torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: THIS IS MY MUSIC!!!!!!!!
Genere: Commedia, Comico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: kimimi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/07/2010 20:04:02

E se un giorno al nostro caro Sai gli venisse un'ideaaaaa....che so...un festival musicale??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

NON Metto shippuden perchè di personaggi di quest'ultimo ci sono solo gli Akatsukini e Sai, e che miracolasamente (Jashin? ndHidan)(no.ndMe) e non per mano di Jahin, alcuni personaggi morti nella 1° serie tornano in vita.
Spero che faccia ridere,(il 1° cap non penso ) la mia prima fanfic. Suggerimento: quando un personaggio canta immaginatevelo, è più divertente...kukukukuku...

1.INTRODUZIONE

In qualche casa a Konoha.

Ino: Ma Sai sei sicuro?
Sai: Certo, vedrai sarà un successone.
Ino: Ma come ti è venuta qusta idea?
Sai: Anche un artista deve saper cantare.
Ino: Ma se sarai la giuria come fai a cantare tu?
Sai: Saranno loro a cantare e inviteremo tutta la gente dei villaggi, chi vuole si iscriva.
Ino: Ma Sai lo sai ch-...hahaha Sai lo sai!!hahaha!!Che forza!!
Sai*lasciando perdere la risatina dell'amica*: ...Stavi dicendo che nessuno parteciperà?
Ino* trattenendo un'altra rista: ..coff coff...si.
Sai: Non ce problema, parteciperanno ne sono sicuro.
Ino: ?


Qualche giorno dopo

Nello studio dell'Hokage.

Sai: Allora Hokage ha capito?
Tsunade: Si, Sai. E la trovo un'idea stupidissima perchè gli ambitanti dovrebbero partecipare ad una simile pagliacciata?
La telecamera inquadra l'occhio di Sai che pian piano si arrabbia.
(si arrabbia? ndQualcuo) (non sapevo che dire..ndMe)

Un botto.
Una porta aperta.
Rumore di un foglio e una penna.
Rumore di scotch e di corda tirata.
Un'altra porta aperta.


Ino: Allora che ha detto?
Sai: Che va benissimo, l'idea migliore che le abbiano riferito.
InoP(pensieri): Se lo dice lui...
Ino: Allora spediamo gli inviti?
Sai: Si.Inviali al villaggio della Sabbia, al covo segreto dell'Akatsuki e al covo di Orochimaru.
Ino: Akatsuki? Orochimaru? Vuoi invitare anche loro?
Sai:Si ci devono essere loro.
Ino:E poi dove si trovano??
Sai: Ignorantona!Non hai studiato geografia? Per l'Akatsuki vicino il 4.873.992° albero della foresta e per Orochimaru seconda stella a sinistra.
Ino: Perchè non a destra?
Sai: Perchè li ci vive mio cugino..
Ino: (/_O ah..




Sono stati spediti tutti gli inviti.




Nello studio del Kasegake.

Il vento gli scompiglia i bellissimi capelli rossi.
Gli occhi di ghiaccio guardano l'orizzonte.
Le labbra leggermente socchiuse.
La bocca mastica qualcosa.
La mano infilata in un sacchetto.

GaaraP: Cazzò, sono finiti i biscotti!!

Regna la pace.
E colui che sorveglia tutta Suna se la gode...

AMBU: SIGNOR KAZEGAKE!!

...almeno fino a ora.

Ci mancò poco che il povero Gaara morisse soffocato
dalla sua stessa saliva.

Gaara*rivolgendo un'occhiata d'odio all'AMBU*: coff..dimmi..coff..AMBU caro....
AMBU: SIGNOR KASEGAKE!!
Gaara: E non gridare!Sono ancora le 5.00 del mattino!!
AMBU: Mi scusi signor kasegake!Volevo dirle che è arrivato un invito da Konoha!

Ora, il nostro caro Gaara colpito dalla SHIKAfluenza, si seccava tantissimo a leggere quella lettera.

Gaara:Per tutti gli AMBU a cui insegnerò l'uso della porta, perfavore leggimela tu.
AMBU: Certo signor kasegake!Allora....Egregio Signor Kasegake, la invitiamo a partecipare al nostro Festival Della Musica che si terrà a Konoha..
GaaraP: Che palle!!
AMBU: ..sono aperte le iscrizioni al Festival per
cantare e suonare..
GaaraP: un kasegake che canta..farei ridere anche Akasuna no Sasori.
AMBU: ..il vincitore riceverà una fornitura gratis a vita...
Gaara inarcò un sopracciglio.
GaaraP:..ma..forse..
AMBU:..e il rilascio di una persona odiata nel nostro villaggio.
GaaraP:Sii!!Gli lascio Matsuri che mi rompe le scatole tutto il giorno!!
AMBU:Speriamo nella sua presenza..blablablabla..saluti,l'Hokage.
Allora signor kasegake ci va?
Gaara: Certo non si deve mai rifiutare un invito dell'hokage.
GaaraP: tanto io ci vado solo per i biscotti..mmmm..che buoni chissà che gusto saranno....
AMBU: Perfetto,vado a comunicarlo al popol-
Gaara: NO!
AMBU: come scusi?
Gaara: No.Ho deciso che ad andare saranno solo io e i miei amati fratelli.
AMBU: Ma signore!Anche io..cioè anche il popolo dovrebbe anda-

Un tonfo.
Chicchi dei sabbia da per tutto.
E poi il silenzio.

Gaara: se ho detto che ci vado solo io,Kankuro e Temari ci andrò solo io con Kankuro e Temari.

E detto ciò il mio amato Kage uscì dallo studio per avvertire i sui fratellini che sarebbero andati a Konoha per un motivo SICURAMENTE NON FUTILE e i 2 accettarono.
Temari voleva rivedere il suo Shika-kun e Kanky fu costretto a seguirla.


Nel temutissimo covo dell'akatsuki

I nostri criminali preferiti si apprestano a elaborare conquista del mondo..
Deidara: SASORIIIIII!!!DOV'è LA MIA ARGILLA!!PARLA BARBIE VIVENTE!!
Sasori: CHE CAVOLO NE SO IO DOVE METTI LA TUA FOTTUTA ARGILLA E POI NON SONO UNA BARBIE!!!!
Kisame: Itachi-san aspetti..ma che fa?No, ma lei è proprio negato!!Non si mette lo smalto così!
Itachi*visibilmente alterato*: ...sharingan...
Kisame: noooo!!Di nuovo!!
Zetsu(b): ehi ti va di giocare a carte?
Zetsu(n): noo, te sei na schiappa!!
Zetsu(b): pekkè mi tratti male ç_] BUHAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Hidan: ca*** po*** p****** ma che C**** che m*****!!
Kakuzu: Ouh per tutti i miliardi di zio Paperone che presto riuscirò a impossessarmi..che hai che ti lamenti??
Hidan: ho perso la finale con un tizio del villaggio accanto!
Kaku: E chi era costui?
Hidan: un certo miseccoapensareilmionick..
Kaku:non ho idea chi sia..
E iniziarono a volare costruzioni d'argilla, mariontte, smalti di vario colore, dei pesciolini, foglie e papaveri..
Pain: AKATSUKI...ATTENTI!!
Nessuno degnò di uno sguardo il povero Leader.
Pain: AKATSUKI!!! ATTENTI!!!!!!!!!!!
Tutti si girarono.
Pain:finalmente...Io e Konan...-il Leader fece notare la donna posizionata proprio dietro i nostri criminali da strapazzo.
Pain:..abbiamo deciso che avete lavorato così bene che vi manderemo in vacanza.
Si sentirono urli di approvazione e dalla gioia anche i 2 artisti si abbracciarono.
Kisame:E dove?
Konan*guardando con intesa Pain*: A Konoha.
Itachi non centrò l'unghio perfetto con lo smalto,circa del 0,000000000000000000000000000000000000000000001%
Kisame*preuccupoato*:Itachi?

La testa bassa, i capelli neri coprivano i suoi occhi neri e a volte rossi, si alzò e guardò il vuoto davanti a se,poi fece una cosa che nessuno si sarebbe mi immaginato di vedere...

Itachi*con sorriso a 32 denti e con le mani che tenevono la faccia*:SHIII!!Andiamo a trovare Sas'kè!!SHIII!!
Poi acorgendosi degli sguardi (O_O|) dei compagni si ricompose e disse:
Itachi:.....per me va bene.
Konan*ancora un pò scioccata*: a-allora..prendete il gufo volante di Deidara e andatevene.
Dei:Ma io non sono d'accordo!
Saso: Nemmeno io!
Zetsu(b/n):Idem!!
Hidan: Io in quel posto horror non ci torno.
Kaku: E chissà quanti soldi avete speso!!
Kisa: Io neanche, non li voglio vedere i miei parenti divorati dalla vople a 9 code!!
Pain*poco alterato* Ma lo sapete che c'è un festival della musica??
Tutti tranne Itachi e Konan: PEGGIO DI PEGGIO!!
Konan capendo al volo che il suo partner non ce l'avrebbe fatta a convicere tutta l'Akatsuki, si avvicinò a Sasori..
Konan*bisbigliando a Saso*:pss Sasori lo sai che se vinci ti danno tutte quello che ti serve per creare delle marionette?
Sasori: Ho cambiato idea, vengo!
Konan*avvicinandosi a Dei e bisbigliando anche a lui*:pss..Deidara lo sai che ti danno tutta l'argilla che vuoi gratis se vinci??
Deidara accettò di andare a Konoha.
Konan:psss..Hidan potrai uccidere chi ti ha battuto, perchè costui si trova a Konoha!!
Hidan accettò.
Kaku: Io non ci vado è solo perdita di tempo e si sà tempo è denaro!!
Zetsu non fu convinto neanche, il perchè è ignoto.
Kisame spinto da una forza enorme, non si fece covincere.
Pain: Konny..e con loro che facciamo?
Konan: allora NON chiamarmi Konny e poi..non lo so mi sa che ci dobbiamo rassegnare..
Pain/Konan*che speravono di togliersi dalle scatole gli akatsukini* ....ç:_:ç...*ç_ç ...

E così Deidara,Sasori,Itachi e Hidan partirono per Konoha.


Al covo di Orochimaru .

Orochimaru*contentissimo*: EVVAI!!SONO STATO INVITATO A KONOHA COME OSPITE SPECIALE!!SHIII!!CHE BELLO!!RIVEDRO' SASUKE-KUN!!!MA NON LO POSSO DIRE A KIMIMARO CI RESTEREBBE MALISSIMO!!
Sakon: m-mi scusi Orochimaru-sama ma non gridi o la sentirà..
Ukon: Sakon non fare il debole!!Sii uomo!!
Kidomaru: Ma se vi mettete tutti e 2 il rossetto che uoini dovete essere??
Ukon incomincia a picchiare a sangue Kidomaru.
Tayuya: p**** P****** menomale che è in missione se no mi ritrovavo un f******* osso nel C***!!
Jirobo: Sempre fine Tayuya, vero?
Tayuya: Zitto ciccione!!
Orochimaru: Basta!!Non posso non rivedere Sasuke-kun, ho deciso...TAYUYA , SAKON E UKON verranno con me a Konoha!!
Jirobo: perchè solo loro?A Konoha fanno del rammen buonissimo!!
Kidomaru: già che deobbiamo farci noi qui?
Orochimaru: be..siccome devo vedere la gioia negli occhi di Sas'ke quando mi vedrà (see see ndSasu) mi porto solo o gemelli e il maschiaccio , voi due resterete qui e quando Kimimaro tornerà gli direte che sono partito in una missione di livello A e farete di tutto per farlo stare qui.
Ora, Kidomaru e Jirobo sapendo la passione che il sennin nutriva per l'emo-kid approvarono l'idea e restarono a casa.


Nuovamente a Konoha

Sai:Bene, quando i concorrenti arriveranno incomincereme il festival.
Ino: bene...e ora?
Sai: preghiamo jashini perchè vengano tutti.
E così il primo cap si conclude con Ino e Sai che pregano.
Se volet far cantare una canzone a un specifico personaggio ditelo via recensione.
Grazie.















 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
kimimi-chan 22/07/10 18:13
purtroppo non posso aggiornare per motivi personali, ma forse la prossima settimana si può fare.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

junika - Voto: 21/07/10 21:07
L'idea è molto carina e poi è bello vedere personaggi appartenenti a tutte e due le serie di Naruto nella stessa ff... aggiorna presto!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: