torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: AMICI... E POI?
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: mary90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/07/2010 16:46:52 (ultimo inserimento: 13/03/11)

Ambientata alla fine della serie G-Revolution, Hilary è un'amica d'infanzia di Takao, gli altri bladers ancora non la conoscono. Fino a che...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

PROLOGO

Guardava il telegiornale di un canale giapponese quasi svogliato. Ogni giorno non facevano che morire persone, incidenti su incidenti e le notizie più leggere riguardavano le star famose e i loro amori; cosa di cui, sinceramente, non gli importava un fico secco.
Si alzò dal divano sbuffando quando, con la coda dell’occhio, vide in televisione l’immagine di un ragazzo dai lunghi capelli neri che teneva un braccio sulle spalle di una ragazza di una quindicina di centimetri più bassa di lui. Lei aveva lunghi e lisci capelli castani e li portava legati in una coda alta e portava gli occhiali da sole, esattamente come lui.
Si risedette sul divano e ascoltò la notizia.

<< Grande scoop quello di oggi! Il campione del mondo di beyblade, Takao Kinomiya, è stato visto avvinghiato alla star internazionale Hilary Tachibana. >>


<< Ehi, Kai, cosa guardi? >>
Il platinato non guardò neanche il suo capitano e rimase con lo sguardo fisso sul televisore. Takao aveva la ragazza? Era una notizia che sinceramente lo lasciava un po’ sconcertato.
Yuri guardò il compagno di squadra con un sopracciglio inarcato e fissò anche lui il televisore e strabuzzò gli occhi. Per poco non scoppiò a ridere. << Takao si è fatto la ragazza? Non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi! >> disse ghignando.
Sentirono un fischio d’ammirazione alle loro spalle e si girarono giusto in tempo per vedere Boris fiondarsi sulla TV con la bava alla bocca. << Hilaryyy! Mamma, quanto sei bella! >> esclamò con gli occhi a cuoricino avvinghiandosi all’elettrodomestico.
Kai ringhiò e lo tolse di forza. << Ci fai vedere cosa dice o devi continuare a fare lo scemo per molto? >> sbottò.

<< La cantante è stata avvistata mentre usciva da casa Kinomiya abbracciata al campione. Sappiamo per certo che i due si conoscono da piccoli; insomma, sembrebbe il classico copione: i due amici d’infanzia crescono e capiscono di piacersi. Che sia sbocciato l’amore anche fra di loro? I fan dei due già cominciano ad inviare lettere d’incoraggiamento.
Per oggi è tutto, vi lasciamo alla fiction… >>


Kai spense il televisore e si alzò. << Io esco. >> annunciò col suo solito tono di voce impassibile e uscì dalla stanza.
Dopo il campionato mondiale che aveva visto i Bladers Revolution come camponi per la terza volta i Neoborg avevano deciso di comprare una villa a Mosca, dato che nessuno aveva gran voglia di rimanere nel monastero che un tempo era appartenuto a Vorkov.
Doveva ammettere che l’aver visto il suo ex capitano con una ragazza, per di più una stella musica a livello internazionale, l’aveva sorpreso non poco. E anche divertito se doveva dirla tutta. Takao non era mai stato il tipo che correva dietro una gonnella, anzi! Per lui esistevano solamente il cibo e il beyblade. Ma, ora che faceva mente locale, ricordava che una volta l’amico aveva parlato alla squadra di una vecchia amica d’infanzia a cui era molto legato. Avrebbe voluto fargliela conoscere ma lei a quel tempo era in giro per un tour e così l’idea era stata rimandata. Doveva ammettere che la ragazza aveva delle belle curve: nel tg indossava degli shorts in jeans una canottiera di cotone bianca che non lasciava vedere la pancia. Ma le gambe offerte alla vista erano veramente niente male. Ai piedi portava delle scarpe da ginnastica; si poteva benissimo dedurre che non era il genere che amava vestirsi elegante o spiccare sugli altri.
In quel momento prese una decisione e tornò indietro, diretto alla villa.

Un ragazzo dai capelli biondi era rimasto a bocca spalancata vedendo la notizia in televisione. Takao, il suo amico Takao aveva una fidanzata? Wonderful! Era molto contento per lui, anche se era un po’ invidioso del fatto che stesse con una star! Rise. Lo avrebbe preso in giro per bene, non avrebbe dovuto nascondere una cosa tanto importante ai suoi migliori amici!
Max si alzò di scatto facendo quasi cadere la sedia di legno, ma la prese al volo per un pelo.
<< Mamma! >> urlò correndo in camera sua. << Faccio la valigia, torno in Giappone! >>

Una ragazza dai capelli rosa invece rideva a crepapelle tenendosi la pancia. << AHAHAH! Non ci posso credere! Takao ha la ragazza!! >> scoppiò a ridere più forte sentendo le lacrime agli occhi e il respiro venire meno.
<< Mao, piantala, che male c’è, scusa? >> la rimproverò Rey bonariamente. Ma anche lui aveva un sorriso divertito sulle labbra. Chi l’avrebbe mai detto che colui che pensava solamente a mangiare e al bey si sarebbe fidanzato?
<< Ragazzi, faccio le valigie! >> proruppe all’improvviso alzandosi in piedi.
La sua squadra lo guardò sorpresa. << Perché? >> gli chiese Lai. Rey gli fece l’occhiolino. << Torno in Giappone! >>
<< D’accordo, basta che lo prendi in giro da parte mia! >> gli urlò dietro Mao.

CONTINUA...

Ci ho provato! Lo giuro, ci ho provato a continuare una sola fic alla volta, ma non ci riesco! Ogni volta mi viene l'ispirazione per un'altra fanfic!
KAI = Peccato che poi ci vogliono gli anni per fartela continuare -.-
MARY (autrice) = Lo so, amore, lo so... Ma che ci posso fare? ç_ç
TAKAO = Ma io in questa fic starò con Hilary quindi? o.O
MARY = Non posso fare anticipazioni! >_<
REY = Di' pure che non lo sai perchè ancora non ci hai pensato ^_^
MARY = ... Vabbe', comunque, volevo dirvi che il prossimo capitlo è già in costruzione e dovrei finirlo tra breve... Sperem...
MAX = Se hai l'ispirazione, di solito dopo il prologo il tuo cervellino va in vacanza =3
MARY = Sii superiore, Mary, ignorali... Tornando a noi, spero che questo prologo abbia suscitato la vostra curiosità e spero che recensiate numerosi!
KAI = Non sperare ciò che non puoi avere.
MARY = Tu sei un maestro nello stroncare le speranze altrui, lo sai, Kaiuccio? -.-*
KAI = Mi ami per questo, no?
MARY = Ah, sei in cerca di complimenti, quindi?
REY, TAKAO e MAX = Eccoli che ricominciano a fare gli sdolcinati...
HILARY = Mary, devi finire ^_^
MARY = Oh, hai ragione, Hilary! Bene, visto che, come mi ricordava la mia dolce metà, probabilmente non commenterete, spero almeno che leggiate in molti! ^_^ Ciaaaaaaao!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: