torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Michael Jackson
Titolo Fanfic: YOU ROCK MY WORLD 2
Genere: Sentimentale, Romantico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: annie-jackson galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/05/2010 23:36:27 (ultimo inserimento: 04/06/10)

il sequel di you rock my world,la storia della figlia di Michael e Lilyan
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL FORZIERE PROIBITO
- Capitolo 1° -

“spinga,signora,vedo la testa!”urlò l'infermiera in sala parto
“AAH!”
il silenzio,poi il pianto di un neonato
“oh ma che vocina squillante che abbiamo qui! Complimenti signora Jackson,è una splendida bambina!”
“fatemela...fatemela vedere...”
Lilyan prese in braccio la neonata,una bimba davvero splendida,mora,scuretta come il padre,poi aprì gli occhi e almeno in quello somigliava alla madre (vi ricordo che Lily ha gli occhi viola... nota da Annie Jackson)
Janet le andò vicino
“oh com'è carina,come la chiamerai?”

// se è femmina,mi piacerebbe che si chiamasse London...//
la voce di Michael rieccheggiò nella testa di Lilyan che non potè trattenere le lacrime
“London,sarà il suo nome...”
era il 12 febbraio 2010,la data di nascita di London Josphine Jackson...

15 ANNI DOPO

London era seduta davanti a quello che lei chiamava il “forziere proibito” un baule color rosso rubino,London era riuscita a rubare le chiavi a Lilyan,nonostante la donna le conservasse gelosamente.
in quel baule c'era tutta la vita di Michael e Lilyan,tutte le loro foto,i regali che si erano fatti per I rispettivi compleanni,anniversari,Natale,Pasqua eccetera... tutta la vita felice che Lilyan aveva vissuto prima di quel maledetto 25 giugno 2009
London voleva vedere delle foto,non quelle poche che teneva sua madre in giro per casa,erano davvero pochissime,per Lilyan era una sofferenza guardarle,più le osservava più I ricordi le tornavano in mente,più sentiva la mancaza di Michael,al mondo mancava Michael Jackson,il re del pop,anche a lei ma più di ogni altra cosa le mancava il semplice Michael.
per quanto riguarda London,si poteva dire che era una degna figlia di suo padre,Ballava come lui,gli stessi passi eseguiti allo stesso modo,con un suo tocco personale è ovvio,e quando cantava,beh,allora si che si vedeva di chi era figlia...
negli anni la sua somiglianza con Michael si era molto accentuata,non era scura di pelle come lui e gli occhi erano di sua madre,ma I ricci neri che ricadevano morbidi sulle spalle,sempre raccolti con una coda bassa,il sorriso che incantava e in qualche modo ti tranquillizzava,il modo di muoversi,il carattere un po' timido,dolce e gentile,eh si,quello era tutto di papà.
tornando al “forziere proibito”,London vi trovò tantissime foto dei suoi genitori,sembravano così felici,sua madre in quelle foto sorrideva come non l'aveva mai vista fare fin'ora.
“e questa?” si chiese tirando fuori una busta nascosta dentro una cornice “cos'è?”
non era mai stata aperta (te credo era dentro una cornice... nota da Annie Jackson) sul retro c'era una scritta:

PER LILYAN,L'UNICO VERO AMORE DELLA MIA VITA,TI AMO

in quel momento sentì qualcuno chiamarla,era Lilyan.
dopo Lilyan le ebbe fatto una ramanzina,London si fece coraggio e disse “parlami di lui...”
il suo sguardo era così deciso che Lilyan le disse tutto quello che voleva sapere su suo padre,su Michael Jackson.
e mentre lo raccontava tutta la vita che avevano passato insieme le passò davanti come un film,dal loro primo incontro alla sua morte (se state leggendo questa ffic e non sapete di che sto parlando andatevi a leggere You rock my world,perchè nel caso non l'abbiate capito questo è un sequel,e in ogni caso non racconterò di nuovo tutta la storia di Mike e Lily,andatevela a leggere voi! Nota da Annie Jackson)
le disse che Michael era un uomo buono e generoso “e sono sicura che sarebbe stato fiero di te come lo era dei tuoi fratelli...”
Lilyan si riferiva (ovviamente... nota da Annie Jackson) a Prince Paris e Blanket.
poi le diede quella busta che aveva trovato,dopo averla letta Lilyan scoppiò a piangere,fu una notte strana per entrambe quella,e molte altre l'avrebbero seguita...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 4
minnimitic95 - Voto:
05/06/10 22:49
bello bello ma... adesso che Mike nn c'è più, se nn la notte, cosa succede?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
minnimitic95 - Voto:
01/06/10 15:03
Veramente toccante. Ti prego di postare al più presto il seguito.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
piccola-chan
26/05/10 17:06
io ADORO michael! lo amo proprio,sono pazza di lui,ed è molto raro leggere una storia su di lui!! che tristezza però leggere che la storia si svolgeva dopo la sua morte.. mi ha fatto ritornare a quel giorno...il 25 giugno 2009...
comunque complimenti è molto bella!!! se hai voglia vorrei che leggessi la mia storia "dal letame nascono i fiori" è una storia Herm/Draco...
un bacio!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: