torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: 1 Litre of Tears
Titolo Fanfic: TI AMO
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: machy89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/03/2010 10:21:38

Non so se le fanfiction tratte dai drama possono essere messe nella categoria Film,telefilm ecc...!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TI AMO
- Capitolo 1° -

AVVISO:è la prima fanfiction che scrivo su questo genere (malinconico,drammatico!) non so se sono riuscita nell'impresa!
1 litre of tears è un Drama (telefilm) giapponese veramente bellissimo che merita di essere visto! u.u




Un ragazzo sui 26 anni è in piedi davanti una tomba ricoperta di fiori rossi....piano piano si inginocchia a terra e fissa la fotografia di una ragazza sorridente...l'accarezza e inizia a parlare...non gli importa se qualche goccia inizia a scendere dal cielo...rimane li in ginocchio a parlare con lei....
"Ormai è passato un'anno da quanto sei morta....un'anno preciso..oggi è l'anniversario della tua morte..ho aspettato la sera per venire da te così nessuno ci avrebbe disturbato...perdonami se non sono venuto mai prima d'ora..non potevo accettare il fatto che tu eri morta e io vivo...non lo accetto tutt'ora...sai...poco dopo la tua morte mi sono laureato in medicina...ero contento si....ma sapevo che mancavi tu....tu che con la tua sola presenza mi facevi rilassare....c'era la tua famiglia....tua madre mi ha abbracciato e mi ha messo in mano una lettera....quando l'ho guardata mi ha detto che l'hanno trovata nel tuo comodino....c'era espressamente scritto che doveva essere consegnata a me solo quando mi sarei laureato...dopo averla presa....mi sono allontanato dalla festa...nessuno mi è venuto a cercare...evidentemente tua madre e mio padre hanno fatto in modo che non venissi distubato...sono diventati molto amici i tuoi genitori e i miei...sarà il fatto che hanno in comune il dolore della perdita di un figlio amato....sai...ero indeciso se leggere o meno la tua lettera...non sapevo cosa aspettarmi...ma mi sono fatto coraggio....coraggio che è andato subito via non appena ho rivisto la tua scrittura....devi averla scritta nel periodo in cui si è sposata la tua insegnante perchè i caratteri erano grandi...proprio come la lettera che mi avevi dato quella volta...l'avevi definita lettera d'amore...solo che era quella che avevo in mano quel giorno la tua vera "love letter"....non hai scritto granchè...il minimo indispensabile..la lettera era composta da due fogli...nel primo mi ringraziavi come nella lettera della scorsa volta....nel secondo...c'era scritto solo "Aishiteru"..quella parola mi è rimasta in testa per tanto...quel giorno ho iniziato ad urlare come un matto e le lacrime non volevano fermarsi...tua madre è accorsa subito..lei aveva già letto la lettera...sapeva come avrei potuto reagire....mi ha abbracciato...mi ha consolato mentre io non facevo altro che urlare tutta la mia rabbia verso la vita..."perchè sei morta?" "perchè non sei qui con me in questo giorno di festa?" "perchè non potrò più vedere il tuo sorriso?" queste erano le domande che urlavo al vento...ho continuato ad urlare come un matto finchè mio padre non mi ha dato un tranquillante....ho fatto passare ai miei genitori mesi d'inferno...poi sono cambiato radicalmente...almeno davanti a loro...dentro...provo ancora il dolore della tua perdita...sai...ieri mio padre mi ha presentato una ragazza...vuole che mi sposo presto...ma io non posso farlo...come posso sposare una ragazza che non amo?io l'unica persona che ho amato sei stata tu...e ogni giorno andare avanti senza di te è impossibile..." le lacrime si mischiano con la pioggia...il ragazzo è completamente bagnato...ma lui non se ne cura...sente il telefono squillare...lo prende per rabbia...vede che ci sono un sacco di chiamate...suo padre...sua madre...amici...guarda l'ora...sono le otto si sera...ma al ragazzo non importa...spegne il cellulare e lo poggia a terra...fruga nelle sue tasche ed estrae una lettara e un'altro oggetto...."impossibile....aya...." per la prima volta il ragazzo pronuncia il nome della ragazza..."aya io...io non riesco a vivere senza di te e i ltuo sorriso....tu mi dirai...che sono riuscito a vivere benissimo quando mi avevi allontanato...ma li...li sapevo che tu eri viva...potevo venire all'ospedale e osservarti di nascosto...ora...è diverso...tu...tu non ci sei più...non sei più con me....per questo...ho preso la mia decisione...." posa la lettera sulla tomba vicino ai fiori....e stringe forte tra la mano il piccolo aggetto che aveva preso insieme alla lettera...alza lo sguardo verso la foto della ragazza..è deciso...nei suoi occhi si legge la determinazione mischiata alla follia e alla disperazione...non ci pensa più volte....con l'oggetto che stringeva (altro non era che un cortellino) si incide con un taglio netto e profondo sul polso sinistro...fa lo stesso con il destro...non urla...infondo è quello che vuole...lascia scivolare il cortellino per terra e guarda il sangue che scende lentamente a terra...."aya...so che dissaprovi....so che non era questo che volevi...ma è quello che voglio io....voglio raggiungerti..." piano piano sente la vista offuscarsi...e i battiti del cuore rallentare...sorride mentre chiude gli occhi e si appoggia alla lapide...ad un certo punto sente come se qualcuno lo stesse chiamando...infastidito apre gli occhi...non può credere ai suoi occhi...davanti a lui...aya...cammina...sorride....e gli tende la mano...
-asou-kun! ohayo!-
-o..ohayo...-
-sai che hai fatto una cosa stupida?-
-...-
-sai che non approvo questa tua scelta?-
-...-
-Ti amo...- asou alza lo sguardo...la vede sorridere mentre alcune lacrime scendono dai suoi occhi...il ragazzo non ci mette molto ad abbracciarla e a piangere insieme a lei...
-anche io ikeuchi...ti amo anche io!- si stacca da lei e la guarda...guidato dall'istinto la bacia...finalmente può baciarla...si staccano e si sorridono...poi aya lo prende per mano e gli dice che è ora...asou stringe forte la mano della ragazza e insieme a lei si incammina verso la luce bianca...ora si che si sente in pace con se stesso....

-nooooooooooooooo harutoooooooo!!!perchè???perchè????- una signora urla disperata tra le braccia del marito...alla fine si accascia a terra e un'altra signora l'abbraccia forte....sono tutte e due in lacrime...i due uomini non piangono...non ne hanno la forza...si avvicinano alla tomba...il primo...si accascia vicino al ragazzo...gli accarezza il volto...e piange...il secondo dopo aver posato una mano sulla tomba prende la lettera e la da all'uomo vicino a lui il quale la legge...le lacrime iniziano a scorrere sul suo viso....sulla lettera vi era un foglio con scritto "mamma...papà...signori ikeuchi...perdonatemi...ma non posso più vivere senza lei" guada il ragazzo...vede il sorriso sereno sul suo volto...e non può far a meno di pensare che ora si suo figlio è felice....l'avevano cercato per tutto il giorno precedente e la notte...mai avrebbero pensato che sarebbe andato da aya...il signo r ikeuchi guarda verso il cielo...una nuvola lo colpisce sembrano due ragazzi abbracciati che si sorridono a vicenda...sorride anche lui mentre una lacrima scende lentamente sul suo viso..
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: