torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Merlin
Titolo Fanfic: LA PIù GRANDE MAGIA
Genere: Sentimentale, Drammatico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: nicole-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/02/2010 22:19:30 (ultimo inserimento: 13/05/10)

e se una ragazzina riportasse la magia a Camelot? E se insegnasse il significato della parola AMORE?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'AMORE DI UNA MADRE
- Capitolo 1° -

Ciau a tutti!!!!!!!!
sono tornata con una nuovissima fanfic su Merlin...
*******************
E se una ragazza con il suo enorme potere e la sua forza d'animo riuscisse a riportare la magia a Camelot?
E se con molta passione e grinta riuscisse a spiegare il significato della parola AMORE?
E se la medaglia avesse tre facce?
Riusciranno i nostri eroi a riportare la pace e la serenità nel loro regno?
*******************
lo scoprirete leggendo...

*******************************************************************

POV MAMMA MERLINO

Lui se n'era andato da ormai più di un anno.
Non si avevano più notizie, più lettere...e a me stava molto bene così, perché voleva dire solo una cosa: stava bene dove si trovava, nessuno lo trattava con disprezzo, non era chiamato “mostro” da tutti.
Come avevo scritto a Gaius:
“Mio caro Gaius,
mi rivolgo a voi perché mi sento persa e sola e non so di chi fidarmi.
È il fato di ogni madre pensare che il proprio figlio sia speciale e tuttavia darei la mia vita perché Merlino non lo fosse.
Il nostro è un piccolo villaggio e lui è così chiaramente in conflitto con tutti che se dovesse restare, temo per quello che potrebbe accadergli.
Ha bisogno di una mano da stringere, una voce che lo guidi, qualcuno che possa aiutarlo a trovare uno scopo ai suoi doni.
Vi supplico, se comprendete l'amore di una madre per suo figlio, tenetelo al sicuro e che Dio possa salvaguardare entrambi.”
La separazione da mio figlio fu...sconvolgente.
Amo le mie creature più di me stessa, ma sono capace di rendermi conto quando non sono più adeguata a dare aiuti validi.
Per questo ho mandato Merlino a Camelot.
Ora nel nostro villaggio è tornata la serenità, tutti si rispettano, ma perché siamo tutti uguali, e questo mi provoca enorme dispiacere.
É possibile che per avere la pace una madre debba privarsi del proprio figlio?
Grazie al cielo avevo Gaius su cui contare.
Ora mi era rimasta solo lei...Alessandra.
La sorellina minore di Merlino.
Anche lei non andava molto d'accordo con il resto del villaggio, ma dopotutto...come darle torto?
Le avevano privato il fratello...la persona per lei più importante al mondo.
Ultimamente si comporta in modo strano, misterioso...e temo.
Temo che possa essere speciale come il fratello, se non di più.
Ho paura e me ne vergogno.
Ho paura che lei possa essere diversa perché sarei costretta ad abbandonare anche lei.
Non lo sopporterei.
Siamo sole al mondo, noi contro tutti, ma non temevo per me quanto per lei.
Fino a che punto può spingersi l'amore di una madre?

********************************************************************

To be continued...

commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
paffy333 - Voto:
04/02/10 21:54
promette bene!!!!continua!!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
2309 - Voto:
04/02/10 15:49
bello!!!! ed io adoro merlin.. brava mi stai incuriosendo ancora di più.. secondo me alessandra è speciale quanto merlino.
ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: