torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: NON SI PUò DIMENTICARE..
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: momoi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/01/2010 21:51:53

il giorno della memoria..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

ciao a tutti.. tra 2 giorni sarà il giorno della memoria.. per me è un giorno molto importante,visto che della mia famiglia e rimasta solo mia nonna.. tutti gli altri,un intero albero genialogico, sono morti in campo.. con l'unica colpa di essere ebrei.. ho voluto mettermi nei panni di una sorella di mia nonna.. spero che vi piaccia...




Non mi ero mai accorta di quanto l'inverno possa essere freddo.. Non avevo mai immaginato di dimenticare il mio stesso nome..non avevo mai pensato di essere soltanto un numero..
chissà se rivedrò mia madre,mio padre i miei fratelli..Mangeremo ancora riuniti in un tavolo? pregheremo ancora? ..il sapore del cibo , la dolcezza di un abbraccio, mi sembrano soltanto fantasie remote, di una realtà mai esistita.
è così assurdo..una mattina ti svegli nel tuo letto e la sera sei chiusa in un treno.. Magari un giorno tornerò a casa ma non sarà più come prima.. Ed eccoli lì ,imponenti,i soldati,che urlano di metterci in fila per portarci alle 'doccie'..Questa volta ho paura perchè lo so,questa volta non sarà la solita doccia..ma mi sembra una cosa bella..piuttosto che vivere in questo inferno.. mi volto un attimo e incontro i suoi occhi vuoti , mia sorella,una ragazza con l'aspetto di chi è ormai allo stremo della vita..
Anche lei a capito, questo è L'ultima volta che ci vediamo..Ci mettono in una stanza,nudi,stremati,dove manca l'aria,accalcati..Le luci si spegnono ora si inizia a urlare,nessuno ci può più salvare..




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
nicole-chan - Voto: 26/01/10 22:01
Bellissimo...hai completamente raglione...non si può dimenticare...
ZAKHOR...
lo so c'è l'accento sulla O ma il mio computer è pazzo...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: