torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic:
Genere: Sentimentale, Romantico, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: pikia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/11/2009 20:56:55


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Con il cuore a pezzi il ricordo dei giorni passati insieme un ricordo ormai lontano che mi logora la mente.Non riesco a non pensarti il mio sbaglio più grande e stato darti spago;ho sofferto troppo un pianto infinito che a ridotto il mio cuore a pezzi.Su una strada che mi sembrava infinita sono andata a sbattere contro il un muro.E troppo questo dolore che sento voglio ricominciare la mia vita.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
mayaka - Voto: 01/12/09 18:19
Mmm mi dispiace per i tuoi timpianti e ricordi, ma, lo dico senza giudicarti... Una poesia deve dare emozioni, sensazioni uniche, o comunque sensazioni. Le poesie, seppur libere, hanno sempre una metrica, un titolo, punteggiatura. Mi sarebbe piaciuta se tu avessi messo quelle cose...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reds92 30/11/09 21:03
Meriteresti il bidone d'oro. Amica mia, da quando in qua le poesie hanno un verso solo? Solitamente delle poesie, per essere tali, necessitano di metrica, di punteggiatura, di versi e rime. Niente di tutto questo è presente. Uniti ad una grammatica inguardabile, il voto alla fic è uno 0+.
Sappi che il più è una sottile ironia per giustificare l'unica stellina che ti ho messo, d'altronde, se mettevo 0 stelline, non mi contava il voto.
Reds92!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reds92 - Voto: 30/11/09 21:02
Meriteresti il bidone d'oro. Amica mia, da quando in qua le poesie hanno un verso solo? Solitamente delle poesie, per essere tali, necessitano di metrica, di punteggiatura, di versi e rime. Niente di tutto questo è presente. Uniti ad una grammatica inguardabile, il voto alla fic è uno 0+.
Sappi che il più è una sottile ironia per giustificare l'unica stellina che ti ho messo, d'altronde, se mettevo 0 stelline, non mi contava il voto.
Reds92!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sukiyaki 28/11/09 15:07
quoto.
ma mi rifiuto di votare.
bah.
=/
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

shikamaru--nara - Voto: 28/11/09 13:36
quoto in toto la prugna vergine,punteggiatura completamente inesistente e parecchi errori(spero per te)di battitura.Una cosa mi ha sorpreso come mai 2309 non è ancora venuto a dare il suo "ottimo" scrivendo "è bellissimo" senza manco avere letto cosa scrivi?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune - Voto: 27/11/09 23:10
Finalmente una poesia diversa! Una poesia non d'amore, ma di rimpianti e ricordi. Uao! Perlomeno, seppur in minima parte, hai cambiato genere xD complimenti!
Quel che non cambia mai, sfortunatamente, è la tua tecnica. Al solito tra gli avvisi annoveri "poesia", nonostante ti sia stato detto all'incirca cinquanta volte che le poesie sono scritte in versi, e che quindi le tue non sono etichettabili come tali.
Procedendo nell'analisi si nota la sempre tua solita ignoranza riguardo il verbo essere e il suo compare avere.

>> il mio sbaglio più grande e stato darti spago

>> che a ridotto il mio cuore a pezzi.

>> E troppo questo dolore

Perché, perché non impari mai?! Ma proprio mai! Cosa c'è di difficile nel mettere una acca e una e accentata?!
E la punteggiatura, a parte quei tre punti e quel solitario punto e virgola? Del tutto assente.
Ti sfido a leggere i periodi che scrivi: senza punteggiatura andrebbero letti tutti d'un fiato, perdendo così di pathos (che è comunque inesistente nelle tue opere, ma tant'è).
Non capisco cosa costa mettere delle virgole e delle lettere in più, oppure andare a capo e formare dei versi... Mah!
La fanfiction (che parolone, tra l'altro) meriterebbe il voto più basso possibile, ma mi devo accontentare di una stellina, che almeno indica un risultato "pessimo" e non è un "non indicante" come lo è invece "nessuna stellina".
Distinti saluti,
la Prugna Vergine
Presidentessa del club "Fermiamo la vena creativa (?) di Renjimeira12" (e di altri biNbiminchia va).
*Piano piano sobillo e rovescio gli idoli!*
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: