torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMICI GUAI E...VAMPIRI
Genere: Sentimentale, Azione, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: nicole-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/10/2009 19:17:36

il titolo parla da sè...commentate numerossissimi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MIA VERITà
- Capitolo 1° -

CIAO A TUTTI.
QUESTA L’HO INIZIATA 2 ANNI FA E ORA L’HO RIPESCATA.
AVEVO 11 ANNI.
COMMENTATE E SE TROVATE ERRORI DITEMELO...

****************************************************************
La mia verità.

*****************************************************************

Non sono come tutti gli altri per una serie di motivi che non vorrei spiegare, ma non credo di avere molta scelta, dopotutto ho deciso di raccontare la mia storia che fino a sei mesi fa non era molto interessante, la mia vita era la mia famiglia e niente altro, ma poi sono arrivati gli amici e con loro naturalmente anche i guai.
Se però vi devo raccontare la mia storia devo parlarvi prima di me e del mio periodo buio.
Mi chiamo Roxy Steuart, ho quattordici anni, cambio città ogni quattro o cinque anni, sono alta un metro e sessantacinque, sono magra, molto molto pallida, cappelli lunghi fino la vita di un colore biondo-rossiccio, sono la prima della classe in tutte le materie dopotutto ho molto tempo per studiare: non faccio attività fisica, non esco, non frequento nessuno, ma non perché nessuno me lo chiedono, ma perché io rifiuto sempre, sono quella che si può definire studentessa e figlia modello.
Mia sorella si chiama Summer ha quindici anni, e magra, alta un metro e settanta, pallidissima, ha i capelli biondo platino che cadono lisci sulle spalle, è molto socievole, aperta e simpatica, soprattutto diventa popolare in ogni scuola che frequentiamo, è sempre stata una ragazza pon-pon, esce quasi tutte le sere anche con ragazzi, ma nessuno la considera una facile e neanche provano a verificarlo perché c’è nostro fratello con sguardo sempre vigile e attento, a scuola e nella media.
Mio fratello si chiama Jaxon ha sedici anni è alto un metro e ottanta, muscolatura moderata, capelli rossicci, è nella squadra di football ed è molto divertente, naturalmente non perderebbe tempo a studiare se non fosse costretto dai nostri genitori che hanno promesso di cancellare il football dalla sua vita se non si fosse impegnato anche a scuola, quindi si limita come Summer ad avere la media del sette.
Mio padre si chiama George, ha trentasette anni, alto, magro, con capelli rossicci, è il miglior avvocato che conosca; mia madre si chiama Denise ha trentacinque anni ed è la segretaria di mio padre nello studio.
Credo che se dovete capire cosa sono non vi deve importare di come tutti credono che stanno le cose, ma credo che dobbiate sapere la verità!!!!!!!
Sono un…meglio dire che tutta la mia famiglia è formata da……………………VAMPIRI!!!!!!!!!!!!!!!!
Si! Siamo tutti e cinque dei vampiri!
Come vi ho già detto non sono molto socievole con gli umani, ma non è perché sono un vampiro e mi sento superiore, ma ho paura che qualcuno in mia presenza sanguini e non riesca a trattenermi!!! A voi piacerebbe uccidere un amico??? A me no!!!!
Comunque quel fatidico settembre sono stata costretta a frequentare qualcuno perché i miei si erano scocciati di vedermi a casa da sola, senza un’amica o amico!
Avevano molta fiducia in me, più di quanta ne meritassi. L’idea di deluderli mi terrorizzava! E per terrorizzare un vampiro c’è ne vuole!!!!!
Il dodici settembre iniziava l’ennesimo anno di scuola.
La sera dell’undici ero concentrata sul mio autocontrollo all’odore umano; mia sorella aveva le audizioni per diventare una ragazza pon-pon ed era agitatissima anche se con la sinuosità e l’agilità di noi vampiri è difficile che non veniva scelta!!!!
Mio fratello si stava preparando nel giardino per le selezioni come componente della squadra di football anche se con la nostra velocità e forza dubitavo che non fosse accettato!!!
A casa abbiamo persino scommesso in quanto tempo ci avrebbero messo ad arrivare a capitano della squadra di football e di ragazze pon-pon!
Quella sera mamma e papà erano andati a conoscere i nuovi rivali di lavoro!!! Gli avvocati e le loro segretarie!!!!!!
Ci siamo divertiti da morire a sentire le descrizioni dettagliate.
Verso le due siamo andati a caccia: ci nutriamo sia di persone che di animali, io quella sera sono andata a caccia di animali perché mi rendono gli occhi più vispi attivi e chiari.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
2309 - Voto: 16/10/09 21:19
mi sn dimenticata di votare....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

2309 16/10/09 21:19
bellissimo!!!!!! e simile a twilight.... comunque povera roxy!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sherrysherry - Voto: 13/10/09 20:50
Carino! io non ho mai letto Twilight e quei libri lì, ma non so perchè, c'è traccia di qualcosa... *^.^* comunque fatto bene. ^___^ continua!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: