torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: VOCE DEL VERBO "TEME"-RE
Genere: Sentimentale, Commedia, Comico, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: AU, Lemon, Shounen Ai, Yaoi
Autore: kuroichigo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/10/2009 07:32:28 (ultimo inserimento: 22/05/10)

Nelle discoteche passano centinaia di persone al giorno, e se un ragazzo si fosse fissato con una sola di quelle persone?SasuNaru, ovviamente u.u!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LO CONOSCI?
- Capitolo 1° -

Buondì, eccomi ritornata =^^=!!!! Avveto che non so se riuscirò ad aggiornare costantemente e non so come finirà la storia, visto che tendo ad incasinarmi ogni volta!!! Dico solo che per ora posto, poi se vi piace, scrivetemelo e la continuerò. Aspetto commenti, e ringrazio ancora gli utenti che hanno commentato la mia altra fanfic, arigato =^^=

Bene, iniziamo allora!!!!

Tutti i xsonaggi sono maggiorenni, non esistenti e bellissimi, purtroppo non sono miei, se no Sasuke sarebbe in un carcere e Naru risiederebbe stabilmente a casa mia con Gaara u.u

Lo conosci???



Non si sa come, ma gli aveva rubato la vita. È stato solo un attimo, ma gli è sembrata un eternità. Lui era lì seduto con i suoi amici, e rideva. Era bellissimo, così spensierato e allegro e il moretto che lo notò lo sapeva bene. Lo stesso moro passava di lì, dopo ogni concerto, per bere qualcosa con la sua band, oltretutto avevano appena finito lo spettacolo di fine estate, ed era stato un gran successo. Era straordinariamente soddisfatto, in fondo avevano provato molto per un trionfo come quello, e il loro obbiettivo era stato raggiunto, l’università aveva dei fondi maggiori, questo era il risultato migliore che potessero ricevere, e ne avrebbero ricevuti ai prossimi concerti. In quel momento, era appagato, ma quando lo vide, si rese conto che quel concerto era stata una sciocchezza, una stupidaggine in confronto alla persona che già da qualche istante lo aveva incantato . Indescrivibile la sensazione che provò in pochi secondi. Scarpe da ginnastica bianche alte, jeans chiari strappati, maglietta nera senza maniche, capelli intrisi di gel, disordinatamente scomposti e occhi cerulei, belli, limpidi, come il cielo più azzurro. La pelle dorata. Solo un attimo, un attimo di paradiso, dopodiché l’inferno. Lo perse di vista, e a quel punto vi fu solo buio. Controllò ovunque nel locale, ma non lo vedeva più, e già sentiva la sua mancanza. Nemmeno si conoscevano…Fu riscosso da Gaara, suo migliore amico da sempre. Lo guardava preoccupato.
-Sasuke?sei tra noi?-
-Si…-rispose freddamente.
-Che hai? stai bene?-
-Si forse sono solo un po’ stanco- Si, perché in fondo è difficile capirlo. Quel ragazzo era frutto della sua mente? Possibile che perfino lui, anche se genio, avesse potuto anche solo immaginare tanta bellezza? Possibile di certo. Fattibile per niente. Era troppo, perfino per lui, ma non lo avrebbe mai saputo nessuno.
Perché?
Perché era Sasuke Uchiha, cinico, freddo, geloso, possessivo, spietato, tenebroso, sexy, sono molti i suoi appellativi, tutti giusti ovviamente. L’unica persona con cui si “scioglieva” era Gaara, l’unico che l’ abbia mai capito e che abbia rispettato le sue scelte, comunque esse fossero, anche se per il moro erano, ovviamente, tutte giuste. Era il minore degli Uchiha, una delle più importanti famiglie del Giappone, ma poco importa. Faceva parte di una band che aveva come compito di incrementare i fondi dell’università di medicina che frequentava da qualche anno, e in tutto erano in 4, lui, Neji, Sai e Gaara. Erano abbastanza bravi, dei semi-professionisti. Dopo ogni concerto, si riunivano per andare a quel locale. Purtroppo l’università manca di fondi, e anche di strumenti necessari, essendo di medicina che si parlava, e la direttrice aveva avuto la brillante idea di una band che attirasse i giovani. Fondi e pubblicità in una volta sola, e per fortuna le selezioni erano state brevi, e ora eccoli lì a festeggiare. Ma qualcosa quella sera era andato storto. Non si sentiva bene, forse per il biondo, forse per il concerto, forse perché non ne aveva motivo. Neji e Sai lo avevano accompagnato a casa mentre Gaara era tornato a casa da solo. Appena a casa li ringraziò e osservò l’auto sparire in fondo al viale. Afferrò le chiavi ed entrò in casa, chiudendo la porta dietro di sè. Lasciò perdere il fatto che la casa fosse in disordine e si fiondò al piano superiore, precisamente in bagno, per farsi una doccia, per poi uscire e buttarsi sul letto. Aveva un sonno tremendo e si addormentò quasi subito.

°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_サスナルは愛_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_

Ti ti ri ti
Ti ti ri ti
Ti ti ri ti

“maledetta sveglia”. Maledetta veramente. Stava dormendo così bene… ormai era tardi per tornare a letto, erano già le 9 e mezza circa. Si alzò rabbrividendo, l’inverno era alle porte ormai . Mise dei pantaloni fino a metà ginocchio blu scuri e una maglietta a mezze maniche. Scese in cucina, aprì il frigo e afferrò del succo di pomodoro, il suo preferito. L’ideale per iniziare la giornata, almeno per lui . Gli girava ancora un po’ la testa ma era normale, avevo bevuto qualche drink più del solito al locale, e non sopportava l’alcool.
Un “dlin dlon” stranamente familiare lo fece tornare su questo mondo. Qualcuno alla porta. andò ad aprire, trovandosi faccia a faccia con il suo migliore amico, Gaara, in piedi sulla soglia. Lo fece entrare. Gli aveva portato dei calmanti. Lo faceva quasi sempre quando andavano in un locale e il moro beveva più di quanto riuscisse a sopportare . Lo fece accomodare in sala, mentre andò a prendergli qualcosa da bere. Rientrò in cucina e gli offrì un succo di frutta. Gaara iniziò a parlare con una nota di preoccupazione. In fondo era molto protettivo nei confronti dell’altro.
-Ieri mi sembravi distratto…-
“Si, e molto ” Era il caso parlargliene?forse si…
-Lo ero- rispose deciso
-e da cosa?-
-Semmai…da chi…-
Gaara lo fissò perplesso.
-Wooho, Chi ha attirato l’attenzione di un Uchiha?-
-un ragazzo, biondo e con gli occhi azzurri, bellissimo…. lo conosci per caso? So che tu conosci quasi tutti al locale-
-bè, un ragazzo del genere me lo ricorderei, no?-
-infatti…-
Negli occhi di Gaara brillò una luce diabolica.
-Facciamo così- iniziò- io ti procuro le informazioni sul biondo, e tu mi dirai tutto quello che sai su Itachi-
Il moro lo guardò un attimo con un sopraciglio alzato.
-Da quando ti interessa mio fratello Gaara?-
-Non è che mi interessa, ehm…, bè…è che di lui non so niente, mentre sugli altri si, così, per sapere che carattere ha…^^” - Gaara assunse un colorito rosa, più umano rispetto al suo solito.
“Certo, Certo” Pensò Sasuke ghignando!
-Ok-
Rimasero a parlare per un po’ finchè…
-ad ogni modo, ora vado, prendi i calmanti, per il biondino vedrò se posso fare qualcosa, e studia, la scuola inizia la settimana prossima!!!-
-Si mamma! XD- rispose il moro con una nota di irritazione . A volte sembrava davvero sua madre. Per fortuna non lo era , sennò sarebbe stato tremendamente irascibile. Gaara uscì ridendo leggermente , e il moro rimase in casa per tutto il giorno. Non aveva voglia di fare nulla, inoltre il biondo non si staccava dalla sua mente, o era la sua mente a non voler lasciar andare il biondo? Fatto sta che rimase tutto il giorno a ripassare qualche materia, ascoltando un po’ di musica. Dopo qualche ora ricevette una telefonata di Neji e un sms di Sai. Entrambi chiedevano se stesse bene. Rispose che era tutto ok, che ieri era distrutto e si era lasciato un po’ andare. Nessuno oltre Gaara doveva sapere del biondo. Verso sera si addormentò come la sera precedente. Zero voglia di fare nulla, era “lui” a fargli quell’effetto?

E qui mi fermo XD informo che non c'è la Sharikeon a correggere le bozze, quindi farò tutto da me, e forse mi ci vorrà un po' di più, ma stete tranquilli, aggiornerò appena possibile, ma solo se vi piace, ovvio XD, aspetto commenti, alla prossima ciaoooo!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (10 voti, 18 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 18 commenti
Rif.Capitolo: 14
lady--moon
28/02/10 15:14
io vorrei l'happy end per tutti...
i particolari non so come dovresti fare anche perchè sei tu che dovresti scegliere essendo una tua ff...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
miyu13 - Voto:
23/02/10 21:05
WOW ero rimasta un pò indietro ma ho recuperato tutto stupenda kuro!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
clockworkorange9
07/02/10 22:15
Escapism degli An cafè?!?!?! raazza mia 6 miticaaaaaaa!!!! pure io l'adoro!!! anke se preferisco i Gazette...XP cmq chap meravigliosoooooooooo!!!! aspetterò kn ansia sabato prox... ma nn è k puoi postare prima?XD baciiiiiiiiiii!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
lady--moon
07/02/10 12:16
evviva si sono baciati...
comunque ho sentito la canzone e mi piace...
a presto... ciao...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
lady--moon - Voto:
01/02/10 13:14
a me è piaciuto come hai descritto questo loro momento di intimità...
continua a scrivere... ciao...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
lady--moon - Voto:
24/01/10 13:09
finalmente si sono incontrati e conosciuti meglio...
non vedo l'ora di sapere come si comporteranno queste due coppie...
e poi gaara con itachi...
a presto...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
aptx-4869 - Voto:
06/01/10 09:55
IL SEGUITO..... nn vedo l'ora di leggerlo!!! curiosa fx!!! ehehehhehe
kissone a tutti ciau!!!!! ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kuroichigo
22/12/09 09:32
Ciao^^
Mi fa piacere che la mia fanfiction abbia avuto la tua prima recensione, e grazie per il commento positivo^^! Si, diciamo che amo le coppie sasunaru, gaaita e nejikiba, è vero, sono scontate, ma sono semplicemente perfette. La ossessione di Sasuke è anche una mia ossessione, diciamo che se in una sasunaru, Sasu non è fissato con la mia kitsune, non sono contenta XD Inoltre vedo Sasuke come un tipetto determinato e freddissimo, due caratteristiche che mi afrfascinano molto e che tendo a lasciare trasparire molto nelle storie. In quanto a Sai, bè... Non saprei con chi accoppiarlo (in chiave yaoi intendo, se non lo metterei con Sakura XD) e non ci stavo pensando moltissimo, più avanti magari scriverò qualcosina anche su di lui.
Grazie ancora,
un bacio,

=Kuro=
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

elisettaxsempre - Voto: 19/12/09 20:54
mi sono iscritta oggi a manga.it, questa è la mia prima recensione...
devo dire che questa ff è bellissima, abbastanza originale e le coppie, anche se leggermente scontate,sono descritte bene. quello che sasuke prova per naruto è quasi un ossessione, anche se non ha risvolti negativi. anche naruto ha in mente spesso sasuke,ma il moro non pensa ad altro, è fissato con il biondino! la coppia gaaita mi piace molto come la stai scrivendo, non è un'accoppiata che mi piace molto, ma come la scrivi tu è bella. certo non poteva mancare la nejixkiba, una coppia che a me piace molto. ora però rimane il povero sai... lo lascerai da solo? continua presto, sono molto curiosa di leggere la continua!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakura-tsuki 14/12/09 14:53
che bellaaa !! continua presto sono troppo curiosa !! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: