da una serie originale:
"TUTTO IN UN SECONDO"
una fanfiction di:

Generi:
Romantico - Drammatico
Avviso:
Spoiler
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:
Il mondo mi è letteralmente crollato adosso.I miei genitori, le mie sorelle, la donna della mia vita..svaniti in un secondo. (terremoto dell'abruzzo )

Conclusa: Sì

Fanfiction pubblicata il 27/08/2009 11:41:49
 
ABC ABC ABC ABC



 ORE 21,00. CASA.


Mio padre è appena uscito per ritirare la torta dal pasticciere, mentre mia madre armeggia in cucina dalla mattina presto. Le mie sue sorelline di 12 e 14 anni sono chiuse in camera, come loro solito, a vestirsi e truccarsi per la mia festicciola di famiglia. Io sono in soggiorno, seduto sul divano e guardo l’orologio, aspettando l’ora fatidica, in cui Claudia, la mia ragazza, arrivasse per festeggiare tutti insieme. Dopo pochi minuti di attesa sento suonare il campanello, e, come un predatore in posizione di attacco, corro verso la porta. È Claudia. Bella come non mai, rimango incantato a guardala. Ci siamo conosciuti a scuola, frequentavamo dei corsi pomeridiani insieme, e, grazie al mio inseparabile amico Guido, l’ho conquistata.

- Tanti auguri, Luca!!! Dice lei schioccandomi un bel bacio.
- Grazie, tesoro!
A distrarmi a quella visione paradisiaca è il suono del campanello che suona per almeno 5 minuti. Era mio padre.

- Ehm…Luca?
- Si?
- il campanello!
- oh sisi…ARRIVO!
Era proprio mio padre, infreddolito e con enormi pacchi a carico.

- Ci voleva così tanto ad aprire questa maledetta porta!! Urlava mio padre nel salotto.

Io e Claudia scoppiammo a ridere, mentre le mie sorelle facevano la loro bella entrata, vestite come se stessero andando ad un matrimonio.

- Signori tutti a tavola, che si dia inizio alla festa! Mia madre ci invitò ad accomodarci in sala da pranzo.




...Continua nel prossimo capitolo


 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

7 commenti
Caricando...