torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DUE SENTIMENTI OPPOSTI
Genere: Introspettivo, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: banryu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/08/2009 18:09:30

Yin, il Dio capace di portare amore. Yang, il Dio capace di portare odio. Due esseri diversi, ma nello stesso corpo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Amore. Amore significa un qualcosa di invisibile. Esso è un sentimento capace di annebbiare gli occhi dell’uomo, proponendogli dinanzi uno spettacolo meraviglioso, che, a differenza dell’essere non innamorato, appare un semplice paesaggio.
L’amore porta felicità nell’avere accanto a sé, qualcuno in grado di capirti e farti arrivare alle stelle. Tuttavia, il bisogno di avere accanto a sé un essere, diventa inevitabile, un essenziale per vivere. Il calore di un corpo amato, è una sensazione di pace e serenità. Un lusso che non ci si può mai far mancare.
Il significato della vita, è trovare la propria anima gemella, cosi da vivere insieme e costruirsi la propria vita, cosi iniziando a scrivere una magnifica fiaba d’amore …

Fine.

Odio. Odio significa un qualcosa di reale. Un sentimento in grado di mostrare all’uomo ogni cosa negativa attorno a sé. L’odio capace di far vivere l’essere umano da solo, senza bisogni primari, senza esseri umani accanto.
Esso è un sentimento che non ha mai una fine; quando nasce all’interno di un cuore, resta li, fino a morte di quell’organo.
Matura i sentimenti, in modo da non far soffrire quell’essere cosi debole. Egli è una corda in un dirupo, che una volta afferrata, è la tua unica salvezza.
Porta devastazione, crudeltà e infine … Solitudine.

Sceglieresti il calore di un fuoco ardente, o, semplicemente una notte di ghiaccio con la tua anima come compagnia?
“La mia risposta è evidente. La mia anima, è colei che non può tradirmi.”

Un amore finito, comporta a sofferenza, dolore, in modo tale, da cercare un altro appiglio, per continuare a vivere senza dolore interiore.
Un odio iniziato, comporta a forza d’animo e alla dissolvenza di dolore, cosi da portare una fiducia in sé stessi, più grande di quel che si possedeva in precedenza. Nessun umano potrà mai essere più di compagnia, a differenza di sé stessi.

Questi due sentimenti tuttavia possono essere in equilibrio perfetto, all’interno di un corpo umano. Però, alla fin fine, uno dei due sentimenti vincerà, cosi da immergere l’umano nel sentimento di vittoria.
L’essere che definisce l’Amore, l’unico sentimento di salvezza a differenza dell’Odio, è l’unica persona che non conosce la sofferenza.

Amore e Odio. Non potranno mai essere compatibili.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: