da una serie originale:
"DINANZI AL MIO AMATO"
una fanfiction di:

Generi:
Sentimentale - Romantico - Poesia
Avviso:
One Shot
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:
Dinanzi al mio amato

Conclusa: Sì

Fanfiction pubblicata il 11/08/2009 02:38:37
 
ABC ABC ABC ABC




L'anima che trafigge il mio corpo che sera fermato sentendo il tuo battito del cuore mi sono svegliata, la pioggia che cade su di me.
Sorge il sole davanti ai miei occhi le stelle del cielo scompaiono, ce nell'aria una fresca brezza leggera che accarezza il mio viso.
Il sole porta luce e speranza ai popoli sperduti un animale vedo all'orrizonte un gufo che nella notte vola dinnanzi a sua maestà la luna mi inchino dal passato mio sofferto mi abbandono a le sua gesti, una lettera interpretata sotto la luce lunare la offro a te mia regina che degli occhi tuoi celesti mi fan volare.
Ogni gioia compiuta da me mi fa pensare a una persona speciale in quell'anima che io speravo mia e che mi attraverso di inanzi al mondo, senti ad un punto l'udire di un canto una voce lontana qualcuno cantava, segui il canto e dinanzi a me mi ritrovai difronte a un uomo forte e bello che degli occhi parevano il colore dell'oceano uno svenimento mi prese;e costui mi prese delicatamente e mi appoggio a terra.
Mi chiamava, mi accarezzava e risvegliandomi dellicatamente un bacio mi diete un amore sereno spunto tra noi due e felice io fui tra le braccia del mio amato.




FINE
 
 
 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

38 commenti
Caricando...