torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Batman
Titolo Fanfic: UN COLPO INASPETTATO
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Drammatico, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/07/2009 23:08:41 (ultimo inserimento: 29/07/09)

Dopo il matrimonio, è in arrivo un'altra sorpresa per Harley... PER LEGGERE QUESTA FANFIC, DEVI AVER LETTO IL NUOVO COLPO DI JOKER!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RITORNO A GOTHAM CITY
- Capitolo 1° -

- Amoruccio, siamo arrivati!
Harley aprì gli occhi e vide…
- Casa dolce casa!
Con sorpresa, Joker prese in braccio la sua neo-moglie e la portò dentro casa.
Le iene corsero a salutare i loro padroni.
- Ciao, piccole mie, siamo tornati!
Avevano passato un mese, travestiti da turisti, a New York, a rubare gioielli e a farlo in macchina sotto le stelle.
- Oh, è stata una bella luna di miele, mio pasticcino!
- Oh, sì, amore! Era tanto che desideravo passare un po’ di tempo solo con te! Non vedo l’ora di rivedere i nostri colleghi! Chissà come starà la mia amica Edera!
- Io, invece, ho una grande voglia di rivedere Pinguino!
Ma, stanchi com’erano (almeno per una volta), decisero di rimanere a casa e andarono a letto.
Joker continuava a giocherellare con i capelli di Harley, mentre lei lo guardava con amore negli occhi.
- Per festeggiare il ritorno a casa, inviteremo Pinguino ed Edera a fare un colpo tutti e quattro insieme. Che dici, passerotto?
- Aaah, dopo un mese di vacanza, è bello tornare a lavoro! Non vedo l’ora! E questa volta faremo fritti Batman e la sua ‘gang’! Lo sai che sei il mio budino?
- E tu sai che sei la mia torta di zucca? Gnam gnam!
E le diede un morsetto sul collo.

Intanto, al castello Wayne, Bruce, Dick e Barbara si stavano godendo una tranquilla serata tra amici/colleghi.
Bip! Bip! Bip! Bip! Bip! Bip! Bip!
Veniva dalla Batcaverna.
Questo voleva dire solo una cosa.
I tre amici/colleghi e Alfred si guardarono con aria seria.
- Joker è tornato.
- E anche la… signora Joker, signori e signorina.
Bruce si alzò dalla poltrona e corse nella Batcaverna.
- Oh, uffa, non ne posso più di quel pagliaccio!
- Vieni, Dick, non possiamo lasciarlo libero! Adesso che lui e Harley sono sposati, scommetto che saranno pericolosi il doppio! E ora andiamo a cambiarci!
- Uff, va bene, Barbara!

Drin! Drin!
Edera si alzò a malincuore dal suo letto di piante e afferrò il telefono.
- Pronto?
- E… Edera, sei tu?
Alla maniaca delle piante tornò il buonumore.
- Harley, piccola! Com’è andata la luna di miele?
- Oooh, è stata un sogno. Senti, non posso stare tanto al telefono, il mio amore sta dormendo, volevo solo farti sapere che siamo tornati e stiamo bene…
Harley sentì Joker parlare nel sonno.
- Oh, ora metto giù. Ci vediamo domani notte, Edera.
E chiuse la comunicazione, mentre Edera avvertì gli altri colleghi. Pinguino e Due Facce, stranamente erano contenti, alcuni meno.
Harley stava per rimettersi a dormire, ma improvvisamente sentì una fitta allo stomaco.
Credendo di dover vomitare, corse in bagno.
Dovette aspettare un po’ prima di tirare lo sciacquone per togliere il disgustoso spettacolo.
- Ma che cosa mi succede? Ho mangiato poco a New York…
Un pensiero inaspettato s’intrufolò nella mente di Harley.
- Tutte le notti io e budino… abbiamo… E poi… è passato un mese ed io non… oh… mio… Dio…
E mentre lei sospirava con disperazione, Joker dormiva tranquillo e sorridente, come suo solito.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: