torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: IL CAMBIAMENTO GRAZIE ALLA SFERA
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kagomina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/07/2009 14:27:10

Kikyo e InuYasha. E se Naraku non fosse mai esistito?? Come finirà?? Leggetela se volete saperlo!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL CAMBIAMENTO GRAZIE ALLA SFERA
- Capitolo 1° -

Eccomi!!!!!
Nuova fanfic nuovo argomento!

Stavolta ci spostiamo da InuYasha e Kagome e ci soffermiamo su InuYasha e Kikyo.
Cosa sarebbe successo, secondo me, se Naraku non fosse mai esistito??

Secondo voi? Scrivetemi per farmi sapere!

Ecco la mia risposta.




IL CAMBIAMENTO GRAZIE ALLA SFERA




E' il tramonto.
Un giovane ragazzo dai capelli argentati e stupendi occhi color dell'oro e una bella donna dai lunghi e lishi capelli neri, legati in una coda bassa, dagli occhi colo del cioccolato, si trovano vicino a un ponte di legno, seduti su una piccola barca a remi.

InuYasha scende per primo, poi si gira aspettando che Kikyo scendesse a sua volta.

Kikyo mette piede fuori dalla barca, una volta in piedi, cammina verso InuYasha, ma inciampa (Non si sa dove) e cade addosso al giovane ragazzo dai capelli argentei.

InuYasha la tiene in piedi grazie al remo.
All'improvviso lo butta da una parte e abbraccia Kikyo.

- Diventerò un essere umano.

Kikyo felice lo stringe a sua volta, cercando di non versare alcuna lacrima.

Dopo averla accompagnata fuori dal bosco (Successivamente il bosco di InuYasha), Kikyo si gira verso di lui sorridente

- Allora ti aspetterò a Goshinboku all'alba.

InuYasha annuisce serio e, voltandosi, corre verso il bosco, correndo verso Iil Goshinboku, per riposarsi su uno dei suoi forti rami.

- Domani diventerò umano..

Dice ad alta voce prima di addormentarsi, ancora seio in volto.


InuYasha si sveglia con i primi raggi del nuovo giorno, che stanno a significare l'arrivo della sacerdotessa, assieme alla sfera dei quattro spiriti che lo tramuterà in un umano.

Scede dal ramo e si siede ai piedi dell'albero, aspettando la sacerdotessa.

Poco dopo arriva Kikyo, che corre verso InuYasha col sorriso sulle labbra.

- Scusa per il ritardo! Ma ieri ero così felice che non ho quasi chiuso occhio!

InuYasha si alza e lei lo abbraccia. Dopo un pò InuYasha ricambia l'abbraccio.

Kikyo tira fuori, dal kimono da sacerdotessa, una piccola sfera rosa e la porge a InuYasha

- Ecco la sfera dei quattro spiriti!

InuYasha le sorride e la prende.

- Adesso di ad alta voce il tuo desiderio.

Kikyo si allontana di un braccio e incrocia, tra di loro, il medio, l'anulare e il migno, mentre gli indici vengono uniti dritti davanti al viso della donna.

Inizia a dire parole e frasi a InuYasha sconosciuto, ad un certo punta lo guarda.

- Ora InuYasha!

InuYasha annuisce allunga il braccio davanti a se e dice.

- Vorrei diventareessere umano.

La sfera si illumina di un intenso colore sfumato dal viola al rosa.

La sfera sparisce lasciando posto a dei luccichii rosa-viola che iniziano a circondarlo partendo dalla testa fino al arrivare ai piedi.

Come risucchiati, sparisco tutti all'altezza del cuore di lui.

Kikyo si avvicina

- Senti qualcosa di diverso?

InuYasha fa segno di no con la testa.
Ma all'improvviso viene sollevato in aria e inizia a brillare di una forte luce gialla-oro, che fa indietreggiare Kikyo, che chiude gli occhi a causa della troppa luce.

Quando li riapre si trova davanti a lei un InuYasha completamente (Quasi) cambiato, i lunghi capelli argentei, erano un poco più lunghi, le orecchie canine erano scomparse, lasciando ai lati della testa delle orecchie a punta. I canini erano più grande ma rusciva a nasconderli bene dietro le labbra. Gli altrigli erano più lunghi e affilati e, sul viso, aveva due righette viola, su ciascuno lato del viso e una luna al centro della fronte (Al contrario, in confronto a sesshomaru, dopotutto alche in padre ce li aveva, quindi la luna di InuYasha è al contrario di quella del fratello).

Kikyo fa due passi indietro spaventata

- I-Inu.. Yasha... Ma sei..

- Un demone completo!

Finisce lui per lei, sogghignando.

- Stupida umana, come hai potuto chiedermi di diventare umano?

- Ma l'hai deciso tu da solo!

Dice lei ancora più spaventata facendo altri passi indietro.

- Si come no! Cmq per tua informazione io non desideravo davvero diventare umano, almeno l'altro InuYasha lo voleva per proteggerti! a lo sai, i demoni non hanno cuore! Ed è questo che mi piace di più!

Ride è scroccando le dita, lancia un sakkontesho su Kikyo.

Ride ancora più forte vedndola a terra morta.

Sente un improvviso rumore dietro di se e si gira fulmineo, mettendo un artiglio sotto il mento del malcapitato

- Chi sei.

Sotto di lui si rovava una specie di misto tra rana e lucertola, bassa, con un kimono marrone e un cappellino nero sulla testa pelata.

- M-m-mi spiace d-d-disturbarla s-s-signorino InuYasha.

InuYasha ride

- Signorino? Mi piace.

Toglie lunghia da sotto il collo di lui e gli si siede davanti.

- Dimmi tutto!

-Ecco, signorino InuYasha, Il signor Sesshomaru sta per affrontare una guerra contro l'esercito delle pantere, non è che verrrebbe a darci una mano? Siamo in pochi e la maggior parte sono codardi!

Dice lui annuendo ad ogni parola.

InuYasha ci pensa su

- Una guerra e? Ci sto! Ho voglia di sperimentare questo nuovo corpo.

Prende il povero jaken e parte verso il luogo detto dalla lucertola-rana.

Appena Sesshomaru lo vede arrivare si para davanti a lui

- Che ci fai qui, lurido mezzo... Cosa? Sei un demone!

Dice Sesshomaru sorpreso, senza farlo capire con la stessa voce fredda.

- Il tuo rospo è venuto da me per dirmi che c'era una guerra così sono venuto a divertirmi.

- Divertirti e?

Chiede Sesshomaru. InuYasha annuisce.

Sesshomaru si allontana mettendosi a capo dei demoni.
Alza la spada e tutti i demoni partono all'attacco.

InuYasha era già fra i primi, uccidendo moltissimi demoni sul colpo e nel frattempo rideva.

Sesshomaru abbozza un sorriso e si unisce l fratello nella battaglia.





Fine!!!!

Ci sarà un seguito (penso, ma è più sul si)



By kagomina
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 11 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 11 commenti
kagomina 11/12/09 13:49
Si, anch'io la preferisco com'è, però se non fosse esistita non avrei permesso che rimanesse con kikyo, quindi ho preferito che stesse da solo e sesshomaru lo avesse affermato come fratello
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

95sango95 28/11/09 01:39
we kagomina! guarda non rimanerci male ma la ff alla prima lettura che ho dato non mi è piaciuta grankè..poi può anche darsi che cambi idea ma per il momento ti dico il mio primo impatto! a dire la verità pensavo (e speravo) che fosse romantica!cmnq nessun problema! come la penso io se non ci fosse stata kagome? non lo so ma non mi piacerebbe!penso che sarebbe tutto "fermo" anche se magari la storia potrebbe andare avanti..mah!meglio la storia di inu cosi come la conosciamo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kirara95 13/07/09 23:39
No.. purtroppo non ho letto i manga =(
Adesso vado su ebay e li compro!! ahem.. *deve prima mettersi a risparmiare un po'*

Si anche questo è vero! Sai che noia xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kaori96 - Voto: 13/07/09 22:51
Bèh, questa storia mi piace proprio!!
Inuyasha un demone completo... Wow!!
Complimenti ^^
Kiss kiss Kaori
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina 13/07/09 16:04
si si! Lo penso anch'io!
Oggi ti ucciderò! Sarà la tua fine!
e invece finisce con qualche graffio!
Poi hanno smesso pure di combattere e sesshomaru ha dato potere a InuYasha, se hai letto il manga, che purtroppo non so comne è finito dato che mi sono persa l'ultimo numero *me disperata!* T.T

E per l'ultimo, non ha scelto lui di essere demone ma la sfera. Se lo avesse scelto sarebbe diventato umano, ma secondo me non è quello che realmente voleva.
Poi ci pensi a InuYasha e kikyo che vivono e dormono sotto lo stesso etto e nello stesso letto?? O.O Proprio no!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kirara95 13/07/09 10:16
si in effetti può essere come dici tu...
Anche se io ho le mie teorie su Inuyasha e Sesshomaru (ma questo non centra niente con la tua storia xP non ti sembra che infondo, infondo si vogliano bene?? No perché Sesshomaru dice sempre che lo ammazza e poi non lo fa mai!)
è tristissimo il fatto che abbia preferito l'aspetto demoniaco all'amore ç______ç però è razionale ^.^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina 12/07/09 17:52
Certo è il tuo punto di vista e lo accetto, perchè lo hai esposto, ma, quando nel racconto, ho scritto che la sfera è sparita nel suo cuore, volevo intendere che gli ha letto nel profondo profono.
E secondo me lui non voleva diventare umano.
Anche nell'anime, lui die sempre voglio proteggere kagome, però il desiderio di diventare demone ce lo ha lo stesso.
Invece per sesshomaru, lo ha detto lui stesso (Sempre nell'anime e nel manga) che lo odio per la sua parte umana, lo odia perchè è mezzo demone. Ma se fosse un demone completo lo avrebbe voluto come fratello, perchè sarebbe staato come lui e non debole verso gli umani.

Cmq come ho già detto secondo me sarebbe andata così, oppure avrebbe vagato per l'eternità uccidendo o facendo strage, quindi ho preferito metterlo sotto la guida del fratello.
Come ha detto il padre di sesshomaru a sesshomaru, che deve voler bene al fratelloo e non odiarlo solo perchè ha la madre umana e un cuore per metà umano e quindi anche i sentimenti.

In pratica secondo me nel profondo del cuore inuyasha sarebbe voluto diventare un demone, è quello che ha sempre voluto, perchè dopo aver incontrato kikyo dimenticare? Secondo me lo ha nascosto in fondo al suo cuore.
Poi nell'anime si odia profondamente quando è umano!
e per il fratello lui lo odia solo perchè è mezzodemone, quindi un disonore per la famiglia.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kirara95 - Voto: 12/07/09 17:22
La storia è bellissima.. ma secondo me non sarebbe andata così. Cioè, se quando inuyasha mezzo demone ha espresso il desiderio voleva ancora proteggere kikyo, sarebbe dovuto diventare umano. E poi ho i miei dubbi che a Sesshomaru stia mai simpatico suo fratello. xD
Ma questo è il mio punto di vista.
kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina 12/07/09 16:14
Neanche io ho mai tifato per la coppia InuYasha Kikyo, infatti come vedi la stori anon finisce bene, se sei una fan di InuYasha kagome allora dovresti seguire il seguito, lo farò, forse la prossima settimana.

Ah! Grazie per avermi dato ben 5 stelline!!!!
Sono felice ti sia piaciuta!

Se lo seguirai spero tio piacerà anche il seguito!
Baci!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kiriru4ever 12/07/09 15:33
oh,si scuse ho dimenticato di finire"è molto bellaaaaaaaaaaaaa" by by
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: