torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DOVE SEI??
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: dagliasa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/07/2009 02:56:26

Gli errori non mi interessano è un altro dei miei sfoghi dsperati o forse no...se voelte leggere bene senno nn importa. ciao
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

INTRODUZIONE

Una “lettera” scritta da me, una ragazzina che , per farla breve ha avuto il cuore spezzato da un ragazzo per quasi un anno.
La colpa inizialmente è stata mia ma dopo lui si è tramutato in un vero stronzo…e pian pianino lui è diventata la mai ossessione e ho fatto cose che non avrei dovuto fare..ma che cmq lui si è cercato.
Questo è il sintesi di tutta la vicenda.
Per chi ha letto le mie fic precedenti già lo sa…
Non mi interessa degli errori ve lo dico a priori, questo non è esattamente il periodo che mi interessa particolarmente di come scrivo, mi serve solo scrivere perché la mia testa sta impazzendo.
Questa lettera la scrivo a…”Lui” non chiedetemi chi è “Lui” non so chi è…o almeno so chi vorrei che fosse.
“Lui” è l’uomo della mia vita, l’uomo che vorrei, l’uomo che spero di incontrare presto un giorno.
L’uomo che spero di incontrare e che spero cresca con me…
In questa lettera lo descrivo per come vorrei che fosse…
Leggete se volete altrimenti non importa.

TU
Ciao Nicholas,
Si perché nei miei pensieri tu ti chiami Nicholas.
Forse perché la persona che mi ha spezzato il cuore si chiama Nicholas.
Si è cosi ma per me tu puoi chiamarti come ti pare…Se hai un nome poco comune però è meglio XD adoro i nome poco comuni e particolari.
Come stai?? Per me tu stai sempre bene, si per forza stai bene, perché tu sei una persona allegra, che non ha nemici e quei pochi nemici che ha li prende per il culo, ci si diverte.
Non si arrabbia con loro, non prova rancore li compatisce e basta, li tratta per quello che sono gente stupida.
Tu sei sempre buono con tutti, cerchi sempre di fare del tuo meglio, ma quando capisci che la gente se ne approfitta li mandi a cagare. Sei sempre allegro, non sei mai serio, o meglio lo sei solo quando proprio è necessario.
Già io è cosi che ti vedo…è cosi che ti immagino.
Oppure no
Potresti anche essere tutto il contrario…
Essere una persona che odia il mondo, che odia tutto e tutti non te ne sbatte niente di nessuno. Hai paura della gente, perché la gente può ferirti, la gente può umiliarti e tutti i nemici che hai li eviti, non per codardia ma per vivere sereno, perché non vuoi rogne.
Si potresti anche essere cosi.
Forse qualcuno che legge questa lettera potrebbe chiedersi
“E fisicamente questo tipo com’è??”.
Bhe…si sa anche l’occhio vuole la sua parte...a me interessa relativamente, non ho mai avuto ragazzi particolarmente belli come delle statue greche.
Ma nei miei sogni tu sei…come Tobias Sammet…capelli lunghi e fluenti, biondi o castano chiaro lineamenti dolci del viso alto e snello e con occhi molto, molto scuri.
Oppure tutto l’opposto sei come il cattivo numero 1 de “Il Corvo”, quello che prende in ostaggio la piccola Sara,ovvero sei con i capelli lunghi e scuri, lineamenti marcati del viso alto snello e occhi scuri e profondi come la notte…oppure chiari e limpidi come il cielo d’estate o verdi splendenti come le foglie degli alberi in primavera.
Hai un fisico atletico e la tua figura di uomo forte mi ispira sicurezza.
Oppure…non hai un fisico molo forte e la tua figura fa molta tenerezza.
Sei un appassionato di Havy metal o di rock’n roll….
Sei un cultore della musica…
Ti piace il Power metal cosa che io adoro….oppure sei un Blackstear di quelli cattivi.
Ti adoreri in entrambe le maniere…ma ti adorerei anche se tu fosse un patito di Gigi D’agostino e avessi i capelli rasati a zero.
Nella mia idea di uomo, mi piacerebbe un ragazzo comunista come sono io…Però mi piacerebbe che non fossi un estremista….Oppure un fascistone accanito…non mi interessa poi molto.
Tu sei quel tipo di ragazzo, che per la sua fidanzata farebbe tutto, le porterebbe la colazione a letto e laverebbe anche i piatti e la casa…Oppure sei quel tipo di ragazzo che lascia fare tutto a me…
Ma che dopo mi fa capire quanto apprezzi il mio lavoro.
Sei una persona romantica che mi fa capire che mi ama in ogni momento…Oppure sei una persona che non mi dice mai cosa prova per me, sei una persona scostante silenziosa che non mi cerca mai…ma che con i piccolissimi gesti mi fa capire quanto amore abbia per me.
Sei un ragazzo molto passionale che cerca sempre un rapporto sessuale con me ma che non si dimentica mai di dirmi che non è solo sesso tra noi…Oppure sei un ragazzo che non mi cerca spesso e quando mi cerca è silenzioso e non mi dice niente …ma che dopo con uno sguardo languido e una carezza sul viso mi lascia intendere “Ti amo”.
Sei un metallaro o un rockettaro che vive notte e giorno e cerca sempre amici e compagnia varia e che non si dimentica mai di me…Oppure sei un ragazzo normale o cmq un metallaro che non vive ne giorno ne notte e che cmq quando esce preferisce la solitudine o solo la mia compagnia….la compagnia di chi sa non lo può ferire.
A scuola sei un genio sei un secchione di merda XD…Oppure sei un ragazzo discreto o che va di merda…
In entrambi i casi io pretendo solo che tu sia solo una persona intelligente…Credo che chiunque voglia un compagno che usa la testa prima di fare le cose…no?.
Credo di essere andata avanti e di non essermi poi spiegata cosi bene.
Si sarebbe bello se tu fossi nella prima o nella seconda maniera.
Ma alla fine non ho detto la cosa più importante. Devi amarmi e devi essere sincero con me.
Devi volermi bene per quello che sono come io farò con te sempre.
Vorrei che mi facesi sentire speciale con i miei pregi e i miei difetti che sono tanti:
Sono cocciuta e pigra, non so cucinare, sono perfettina e igenista in modo impressionante odio quando non mi ascoltano…non sono molto bella sono piuttosto cicciottella, sono lunatica. Però ho molto da dare ho moto da donare.
E vorrei che tu mi amassi per quello che sono , con una 4a di reggiseno o con una 2a seconda stracciata.
Magra e snella come una modella oppure il contrario.
A me non interessa come sei, chi voti, cosa ascolti, come vai a scuola non mi interessa.
Io voglio solo che tu mi ami per quello che sono.
Mi amerai per quello che sono??
Arriverai presto da me?
Io ti aspetto…
Un bacio ti amo Nicholas (O qualunque sia il tuo nome).
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
niglia89 - Voto: 10/07/09 12:51
Bravissimaaaaaa! Capita di fare errori, ma va bene così! Brava ancora!
bacio
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

karin-san - Voto: 08/07/09 21:29
Ciao^^
Bellissima, complimenti!
Hai fatto bene a sfogarti... chi se ne frega degli errori!
é splendida la tua lettera!
Kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

raggio-di-sole23 08/07/09 18:47
Mai smettere di sognare. Mai
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kilua-zoldick 08/07/09 12:37
ma insomma sto tipo... com'è?!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: