torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PENSIERI DI UNA GIORNATA NO
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: dagliasa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/06/2009 18:48:12

ci sono una caterba di errori, forse ogni tanto l'aggiornerò...per ora è solo un piccolo sfogo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BHO.....
- Capitolo 1° -

PICCOLI PENSIERI
IO SONO AMBRA….
GIÀ SONO IO..DELLE VOLTE MI RITROVO A CHIEDERMI MA IO CHI SONO??.
E’ COME SE IL MIO IO SI DISTACCASSE E MI VEDESSI COME IN UNA TELEVISIONE NN SO SPIEGARMI BENE SO CHE..MI SI STACCA QUALCOSA E INIZIO A GUARDARMI DALL’ESTERNO.
BHO FORSE È UNA DELLE MIE STRONZATE. COME AL SOLITO. D'ALTRONDE NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA.
MI PIACE SCRIVERE, DATTILOGRAFARE SU UNA TASTIERA, NON SO PERCHÉ È UNA COSA CHE SENTO MIA. MI PIACE VEDERE QUESTI TASTI CHE AL MIO TOCCO, FANNO QUEL TOC-TOC.
NON C’ENTRA NULLA LO SO..MA QUESTA VOLTA VOGLIO SCRIVERE UNA COSA COSI COME VIENE, UN COSA PRETTAMENTE MIA, SENZA TROPPI RITOCCHI
SENZA RILEGGERE MILLE VOLTE PER AGGIUNGERE O TOGLIERE ERRORI VARI.
SENZA PREOCCUPARMI DI SEGUIRE UNO SCHERMA PRECISO PER UNA FANCIC O PER UN PENSIERO QUALUNQUE.
DALLA MIA INTRODUZIONE POTRETE CAPIRE COME SONO FATTA.
IN QUESTO MOMENTO CREDETEMI MI SENTO “CARRIE” DI “SEX AND THE CISTY”, NON GIUDICATEMI MALE IO NON GUARDO QUELLA ROBA …O ALMENO LA GUARDO QUANDO PROPRIO NON HO UN CAZZO DA FARE. NON È ESATTAMENTE IL MIO GENERE DI TELEFILM.
IO SONO SICILIANA, SI SI ESATTO TERRONA DOC. PERÒ VIVO A BRESCIA, DA ORMAI QUASI 7 ANNI, QUESTA COSA MI RENDE FELICE PER CERTI VERSI E INFELICE PER ALTRI, COME SUCCEDE A TUTTE LE PERSONE CHE SI TRASFERISCONO D'ALTRONDE.
MI MANCA CASA MIA. MI MANCA LA MIA PALERMO…IO NON SO PRATICAMENTE NULLA DELLA MIA CITTÀ A PARTE IL MIO DIALETTO E QUALCHE PIATTO TIPICO. SO MOLTO POCO. MA MI SONO RIPROMESSA CHE UN GIORNO IMPARERÒ
GIA PROMESSA. QUANTE COSE HO DETTO CHE AVREI DOVUTO FARE E CHE NN HO FATTO…ORAMAI HO PERSO IL CONTO.
DELLE VOLTE PENSO…ANZI TUTTI I GIORNO PENSO.
PENSO A MILLE E PIÙ COSE, MOLTE VOLTE PENSO ANCHE DELLE STRONZATINE.
PENSO A COSA SARÒ QUANDO ARÒ ADULTA, MI CHIEDO IL MIO ATTEGGIAMENTI MENEFREGHISTA DOVE MI PORTERÀ.
DELLE VOLTE VORREI ESSERE UN HARLEISTA..SOLO IO L’UOMO CHE AMO E TUTTI NOSTRI AMICI, QUELLI VERI OVVIAMENTE. VORREI GIRARE IL MONDO IN MOTO VORREI STARE COSI TUTTA LA VITA. E VEDERE CONCERTI SU CONCERTI TUTTA LA VITA..DIO VORREI TANTO CHE FOSSE COSI. FERMARCI A LAVORARE DI QUA E DI LA..MA PASSARE LA VITA A GIRARE E GIRARE PER SEMPRE.
ME LO CHIEDO SPESSO. MA IN QUESTO PERIODO MI CHIEDO DI PIÙ PERCHÉ L’UOMO CHE AMO NN TORNA DA ME. ADESSO È TROPPO LUNGO DA SPIEGARE, E DAVVERO TROPPO LUNGA È TIPO UN ANNO DI STORIA.
SE LEGGETE LA MAI FIC “PER IL MIO NICHOLAS” CAPIRETE TUTTO.
NON È PUBBLICITÀ È SOLO PER FARE CAPIRE MEGLIO, SE NN AVETE VOGLIA DI LEGGERE, FATE PURE A MENO.
IO SOLITAMENTE HO 8UN BUON CARATTERE TUTTE LE COSE NEGATIVE BUONA PARTE DELLE VOLTE ME LE TENGO DENTRO. CERTO POI DIPENDE CHI HO DAVANTI, MA ANCHESE RISPONDO MALE FACCIO O DICO DOPO MI SENTO IN COLPA CERCO DI FARMI PERDONARE.
CIAO…SE DOVESSI SPIEGARE PER BENE COME SONO FATTA POTREI STARE QUI 8 ANNI
VI DICO SOLO CHE SONO IPER LUNATICA.
ADESSO A BRESCIA C’È UNA TIPA CHE MI VUOLE PICCHIARE..HA ANCHE UN PO’ RAGIONE MA NN ME NE FREGA NIENTE SE LO È MERITATO…HO AVUTO LAMAI VEDETTA. E ANCHE SE LE PRENDERÒ IO HO VINTO LO STESSO. O FORSE NO
NN LO SO….NON SO PIÙ NIENTE..DA QUELLO CHE MI STA FACENDO LUI IO MI SENTO SEMPRE PIÙ SCONFITTA. CREDO PROPIO CHE DOVREI FARE QUELLO CHE MI HANNO DETTO TUTTI DI FARE. LASCIARE PERDERE.
D’ALTRONDE NON CREDO CHE AL MONDO NON CI SIANO PERSONE MIGLIORI DI LUI.
IL CUORE NON SI DECIDE A LASCIARMI STARE.
HO LOTTATO UN ANNO PER LUI…O QUASI UN ANNO.
NON LO SO NN SO PIÙ NULLA NON SO….PERÒ DOVREI SMETTERLA DI PIANGERMI ADDOSSO E RICOMINCIARE A METTERMI IN PIEDI.
TORNARE A FARE SPORT A STUDIARE A CAMBIARE UOMO..CERCARNE UNO MIGLIORE..MA IO HO TANTO LA PUARA E LA SENSAZIONE DI NON RIUSCIRE A TROVARLO.
CHE CAZZO DEVO FARE?? VAFFANCULO.
NON SO NEMMENO CHE COSA SCRIVERE…OGNI VOLTA CHE INIZIO A SCRIVERE QUALCOSA CHE NHON SIA UNA FICTION..QUALCOSA DI INVENTATO CIOÈ..TUTTO FINISCE SU DUI LUI…SUL MIO NICHOLAS.
QUANTO MI SENTO APTETICAIN QUESTO MOMENTO IO. IN OGNI MOMENTO DELLA MIA VITA MI SENTO PATETICA. CHE PALLE.
DOVREI PROPRIO SMETTERLA DI BUTTARMI GIU E TORNARE A VIVERE.-
MI SERVIREBBE VERAMENTE UN BEL CALCIO NEL CULO…EPPURE NE HO RICEVUTI TANTI. DFORSE SE ANCORA NON È CAMBIATO NIENTE È PERCHÉ SONO IO CHE NON HO INTENZIONE DI CAMBIARLO. TUTTO DIPENDE DA NOI.
NOI SIAMO GLI ARTEFICI DEL NOSTRO SUBDOLO E SPORCOD ESTINO
NOI SIAMO CHE VIVIAMO LA NOPSTRA VITA IN QUESTO MONDO DI MERDA. SIAMO SOLO NOI.
IO SONO COMUNISTA SFEGATA (PER ÈPIACERE NO COMMET) ANCHESE NON SEGUO MOLTO LA POLITICA MA QUEL CHE SO MI BASTA..MIA AMDRE DICE CHE DOVREI SEGUIRNE DI PIÙ, IO SONO DECISAMENTE D’ACCORDO, MA LA PIGRIZIA MI HA PRESO ANCHE SU QUESTO.
CREDO PROPRIO CHE IL MIO PRBLEMA SIA LA PIGRIZIA IO VIVO DI PIGRIZIA.
IO SONO UNA PWERSONA PIGRA E DEVO SMETTERLA DI ESSERE COSI.
LA MIA PIGRIZIA SI MANIFESTA SOTTO ALTRE FORME. CME NEL CASO DI NICHOLAS LA TESTARDAGGINE..IL NON VOLER AMMMETTERE CHE LUI NON TORNERÀ PIÙ DA ME.
CHE CAZZO DEVO FARE??
LA MIA TESTA DI MI STA DICENDO IN QUESTO MOMENTO

MA PORCO D-O C—E!!!!AMBRA SVEGLIATI TU SEI FORTE TU SEI AMBVRA. C’È GENTE CHE TIS TIMA CHE TI VUOLE BENE. E TU STESSA DEVI IMPARARE A VOLERTI BENE. MA FOTTITENE DEGLIA LTRI E IMPARA ADE SSERE QUELLO CHE SEI ANTA PER ESSERE UNA VINCENTE. SOLO I PERDENTI SI PIANGONO ADDOSSO SOLO I PERDENTI CONTINUANO A SCHIVARE I PRBLEMI AL POSTO DIO AFFRONTARLI SOLO I PERDENTI SI LASCIANO ANDARE COSI. E TU NON SEI ANTA X ESSERE COPSI TU SEI ANTA X ESSERE UNA VINCENTE, SVEGLIATI AMBRA SVEGLIATI INIZIA A ESSERE QUELLO CHE SEI SEMPRE STATA UNA DONNA FORTE E VINCENTE!

QUESTO MI DICE LA MIA TESTA ADESSO. E DENTRO DI ME MI DICO “LASCIAMI IL TEMPO DI TORNARE A BRESCIA E CAMBIAERÀ TUTTO” MA SARÀ VERAMENTE COSI??
VOI CHE DITE?? IO DICO DI NO….PERDENTE!!!!!....SI AVETE RAGIONE
EPPURE ADESSO VOGLIO ILLUDERMI E SPERARE CHE POSSA CAMBIARE DAVVERO QUALKOSA.
AH UN ULTIMA COSA…ME NE FREGA SE CIS ONO ERRORI E MEGA ERRORI. OGGI NON HO PROPRIO VOGLIA DI METTERMI QUI A LEGGERE E RILEGGERE.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
gogeta55 16/06/09 15:19
bhe cisono degli errori...mati consiglio,come ha già detto khyber, di cambiare scrittura...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex 14/06/09 01:08
sarà, ma a me gli errori fanno storcere il naso lo stesso.
che poi, tra l'altro, basterebbe scrivere su word...
per il resto quoto khyber.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

khyber 13/06/09 19:58
guarda, ti dico solo una cosa: la prossima volta evita di scrivere tutto maiuscolo, viene ritenuto un "comportamento" maleducato su internet e comunque è scomodo da leggere.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: