torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: LA MIA VERSIONE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: videl-san galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/06/2009 17:48:05

tratta del manga Saiyuki ma con l'aggiunta di un elemento nel gruppo di Sanzo^^...è un riassunto su cio che succede!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
....
- Capitolo 1° -

Saiyuki è un manga che da un valore molto profondo alla vita e a tutte quelle emozioni che ne fanno parte.
Tra queste emozioni l’amore è visto in modo particolare.
Da quando Yoko è entrata nel gruppo i quattro ragazzi hanno provato differenti emozioni nei suoi confronti:
Goku - materno
Hakkay – affettuoso
Gojyo – fraterno
Sanzo – profondo (amore)
Diciamo che ha sconvolto i quattro ragazza.
Per esempio, Yoko è stata presente quando Goku si è tolto il dispositivo di controllo a causa della quasi morte di Sanzo, avvenuta proteggendolo da un colpo. Yoko insieme a Gojyo e Hakkay cercarono di fermarlo, perché nel farlo ragionare era impossibile, solo dopo che il ragazzo ha messo ko Gojyo scaraventandolo contro un muro, Yoko gli si para davanti e quasi in preda alla disperazione mette una mano tra i capelli del ragazzo e recitando alcune mistiche preghiere fa riapparire il dispositivo di controllo sulla nuca di Goku. Una volta finito il trambusto e curate le ferite Yoko racconta cosa è successo a Gojyo e Hakkay mentre Goku e Sanzo dormono;ha ammeso senza vergogna che quando vide Goku negli occhi aveva avuto una così tanta paura di non riuscire a gestire la situazione, di restare come immobilizzata, e se Goku si fosse avventato su di lei… non sa se si sarebbe salvata! Naturalmente tutto questo non lo disse al giovane ragazzo e Yoko si tenne tutto per se!
L’episodio con Goku è molto forte…ma è solo l’inizio!
Con Hakkay è un’altra “sfida”. Si, perché Yoko assomiglia molto all’ex ragazza del giovane, morta uccisa per mano sua dopo essere stata catturata da un demone, morì davanti al ragazzo impotente di fare qualcosa per salvarla. È una storia tragica che ha per sempre segnato Hakkay, sotto quel dolce sorriso si cela un enorme dolore.
Una sera Yoko esce a comperare le sigarette ed in giro incontra Hakkay, li il ragazzo dopo varie insistenze da parte della ragazza a causa del suo comportamento strano, le confessa il suo passato. Naturalmente la ragazza rimane colpita e quando si congeda dall’amico riflette su ciò che era successo.
Il giorno dopo Yoko prende di forza Hakkay e insieme vanno a farsi “un giro”, come dice la ragazza, naturalmente il ragazzo è spiazzato ma una volta raggiunto il punto più alto della città Yoko inizia a raccontare la sua vita prima di diventare una sacerdotessa, ed è da qui che si conosce il passato della ragazza.
Hakkay restò in silenzio a sentire la ragazza, poi una volta finito il racconto, il ragazzo domanda il perché gli avesse raccontato tutte queste cose personali, lei rispose che d’ora in avanti ogni volta che l’avrebbe guardata gli sarebbe venuto in mente un assassina sanguinaria che la sua dolce ragazza.
Hakkay rimase stupito di ciò che fece Yoko e per ringraziarla gli diede un dolce bacio sulla guancia. Questo episodio è molto importante perché racconta la vita precedente di Yoko e di come non abbia avuto una vita facile e si come riteneva fortunato il ragazzo ad aver conosciuto l’amore cosa che a lei è mancata.
Come si vede il manga è molto “serio”, “pesante” su certi argomenti, soprattutto sull’amore.
Gojyo fu molto attratto dalla ragazza per la sua bellezza ma il loro rapporto iniziò ad essere come un rapporto tra fratello e sorella. Gojyo critica Yoko di non avere una vita sentimentale attiva e la ragazza accusa il ragazzo di essere un donnaiolo senza scrupoli. Nessuno l’ha vinta! Una volta Gojyo stava per restarci secco a causa di una donna, esatto…si era infatuato di una dolce donzella salvata poco prima, ma questa aveva il compito di uccidere il gruppo di Sanzo. Yoko insieme a Sanzo dubitavano della buona fede della ragazza ed è per questo che ha un duro scontro con Gojyo che l’accusa di essere gelosa, di non sapere che cosa è l’amore e di non conoscere la felicità. A queste parole Yoko, dopo la discussione avuta davanti agli altri tre componenti, si va a rifugiare sul tetto dell’albergo,a pensare.
I due fanno pace quando Gojyo scopre che la fanciulla è un sicario nel mezzo della trappola, a salvarlo ci pensa Yoko e da li riescono a superare i loro dissapori parlandosi sul tetto dove prima era la ragazza sola.
Gojyo si scusò con la ragazza e disse che aveva sbagliato alla grande e che se la ragazza non le rivolgeva la parola faceva bene. Yoko di risposta gli da un bacio sulla guancia e l’unica cosa che gli dice è che prima di innamorarsi di una ragazza dovrà dare lei l’approvazione!!
La cosa che è comune di questi episodi è il bacio sulla guancia che Yoko da sia ad Hakkay che a Gojyo, a Goku da solo un abbraccio in un'altra occasione.
Sanzo, è l’unico che conosce Yoko da quando era poco che un bambino. Infatti tra i due cè un legame speciale che lo si vede in poche occasioni. Yoko è stata presente nei momenti belli e brutti della vita del giovane. Quando il Sommo Sanzo, maestro di Sanzo, morì Yoko attraversò il deserto e la fitta foresta per restare vicino al suo amico in quella terribile situazione e così fece Sanzo quando a Yoko morì la sua Somma Sacerdotessa. Anche se non si videro più, nel tempo continuarono a scriversi tramite lettere. Quando si videro la prima volta tra i due era Yoko quella più colpita dal cambiamento del ragazzo ma anche Sanzo non finiva di guardare Yoko per tutto il tempo, il ragazzo inoltre conosce il passato della sacerdotessa (Yoko) ma non dice nulla ai suoi compagni perché vuole che sia lei a farlo quando e se lo vorrà. Con Sanzo, Yoko ha molte scene forti che fanno dedurre un legame extra-amico.
I dubbi se ne vanno alla fine della serie quando Sanzo in preda alla disperazione per la presunta morte della ragazza cerca di portarla in vita con, come lo chiama Sanzo, uno “stupido bacio da favola!”. Credeteci o no il bacio funzionò! Ma Yoko non sa nulla e non ricorda nulla di quello che è successo, e Sanzo non dice e fa nulla…d'altronde il ragazzo sa bene che l’amore nato tra due sacerdoti del loro rango non è permesso…quindi sa che non potrà mai avere Yoko in tutti i sensi. Hakkay come Gojyo sono dell’idea di dire a Yoko cosa l’ha riportata in vita ma parlandone con Sanzo vengono convinti da quest’ultimo ad abbandonare l’idea.
L’ultima scena del manga che ho ideato vede Yoko e Goku in una camera, dove la ragazza sta preparando la sua borsa da viaggio per tornare nel Monastero del Deserto, Goku gli chiede se è vero che non ricorda nulla del giorno in cui stava per morire. La ragazza risponde, con sorpresa del ragazzo, che in realtà ricordava tutto e che ora ha scoperto cos’era l’amore, ed è per questo motivo che se ne andava, per far conoscere questo dolce, tremendo sentimento a persone che come lei non ne sapevano l’esistenza.
Inoltre, a Goku, Yoko fa promettere di tenere segreta questa conversazione giurando di non dirla a nessuno! E così fece!^^


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
videl-san 10/06/09 14:29
grazie^^!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: