torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: AMORE PROIBITO??
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagomina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/06/2009 18:21:36 (ultimo inserimento: 04/08/10)

Se vi scrivo una sintesi capireste tutto! Quindi leggete leggete!! E spero che commentiate!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN GIORNO COME TANTI ALTRI
- Capitolo 1° -

Ciaoo!!!!
Eccomi qui con una nuova fanfic su InuYasha!!
Per chi ha letto le altre mie ff, avrà capito che mi piace. Infatti è uno dei miei anime preferiti!!!!
Quindi ecco una nuova ff!


Ringrazio già in anticipo niglia89, perchè so che, appena finisco il primo cappy è già qui a leggerla! Quindi, grazie grazie grazie grazieeee!!!!!!!!! Tat!!!!!!!!!!!!!!


Ora ecco il primo capitolo!!
Ho cambiato un poco lo stile, spero vi piaccia!!

Buona lettura!!!! <3




Un giorno come tanti altri





CAP. 1


-InuYasha!!! Corri faremo tardi!- Una giovane ragazza, alta, capelli lunghi corvini e occhi color cioccolato, stava saltando da una parte all'altra, per mettersi una scarpa, davanti all'ingresso di casa. -Muoviti! Faremo tardi a scuola!-
Proprio così! Sono le 8 meno un quarto! Questa giovane ragazza aveva la divisa scolastica, verde la corta gonna, bianca, e verde attorno al polso, la maglia, con un fiocco rosso legato sul petto. Stava mettendo fazzoletti, cucchiai di legno, bacchette e altro, in un borsone arancione e chiamava qualcuno a gran voce.
Dalle scale scende, di corsa, un ragazzo, capelli argentei, occhi di un bel dorato, e un corpo, si può perfettamente dire, perfetto! Anche lui con la divisa, blu scuro con i bottoni, della parte superiore, gialli.
Velocemente si mette le scarpe, mette la cartella su una spalla e prende il borsone dalle mani della ragazza -Aspetta Kagome, lo porto io, se no arriveremo domani a scuola! Tocca a te oggi?- Chiede il ragazzo aprendo la porta. Kagome esce per prima e corre fuori senza fermarsi, seguita poi dal ragazzo. Lei sbuffa e dice -Già! Non capisco perchè non le compra la scuola queste cose! Odio quando è il mio turno per economia domestica, devo portare un peso enorme! Meno male che ci sei tu InuYasha!- Si gira e gli sorride, anche InuYasha sorride, ma più che un sorriso sembrava un ghigno! -Allora sai cosa ti aspetta vero?- Lei sbuffa e annuisce -Si fratellino!- InuYasha la guarda ridendo -E dai! Devi mica farne tanti! Poi gli Onigiri che fai tu sono ottimi! Forse anche meglio di quelli di nostra madre!- Kagome smette di correre, ormai vicino scuola -E' inutile che mi lusinghi! Anche l'altra volta hai detto la stessa cosa dei biscotti. Tanto non cambia niente! Se ne farò solo due e basta!- InuYasha sbuffa -E va bene, meglio di niente-
Entrati a scuola, si cambiano le scarpe, e salgono le scale.
Arrivati davanti alla classe 3-B -Tieni, non posso mica portartelo dentro!- Kagome prende in mano il borsone e apre la porta -Ci vediamo per l'ora di pranzo- InuYasha annuisce e la saluta con una mano mentre si dirige verso la classe accanto 3-C. Sospira ed entra.
C'erano già tutti e, la professoressa, appena la vide entrare disse -Ben arrivata! Su forza tocca a te oggi- Kagome velocemente posò la cartella e seguì gli altri nell'aula per economia domestica, subito affiancata a un'altra ragazza dai lunghi capelli castani e occhi del medesimo colore. Si salutano -Allora hai fatto arrivare in ritardo pure lui e?- Sorride la ragazza. Kagome mette il muso -Non ti ci mettere anche tu Sango! Quello scemo è stato tutta la notte davanti alla televisione col tuo Miroku! Mica l'abbassavano!- Sango rise -Me lo immagino! E i tuoi genitori non gli hanno detto niente?- Kagome fa no con la testa -No, erano usciti a mangiare fuori! Ieri era il loro anniversario!- -Wow! Fa loro gli auguri da parte mia allora!- Kagome cerca di sorridere -Ah ah! Non serve! Hanno la mania di festeggiare sia, la prima volta che si sono incontrati, sia quando si sono messi assieme, sia quando si sono sposati! Che genitori!- Sango ride, mettendosi una mano davanti alla bocca per non farsi sentire dalla prof -Ma che dici! Vogliono solo ricordarsi dei loro momenti felici! Non è affatto brutta come cosa! Anzi è un buon segno! Vuol dire che non divorzieranno, quindi si vogliono ancora bene dopo tutti questi anni! Che bello! Sarebbe fantastico se anche io e Miroku vivessimo assieme per sempre!- Dice felice con occhi sognati. Kagome la guarda e sorride.

InuYasha entra in classe, ancora il prof non era ancora arrivato, e si siede. -Inu-chan! La tua sorellina ti ha fatto fare di nuovo tardi?- InuYasha tira fuori i libri -Già! E continuava a dire che era colpa nostra!- Miroku sembrava pensarci su -Non ne capisco il motivo! Sono andato a casa, solo alle 2 di notte!- La gocciolina scende dalla testa di InuYasha -Penso che sia tardi! Hai solo diciotto anni e te ne vai in giro da solo! Meno male che abiti vicino, se no Sango mi avrebbe fatto un testone!- Miroku sorride -Già! Da quando siamo andati ad abitare assieme è diventata più premurosa!- InuYasha sbuffa -Beati voi che avete già 18 anni! Il problema è che anche se li avessi non mi farebbe mai andare ad abitare da solo! Mi direbbe 'Non puoi lasciare tua sorella a casa! Se ve ne dovete andare sarà quando vi sposerete!'- Miroku rimane a bocca aperta -Ma chi voi due?- InuYasha nega subito -Ma che dici? Vuole solo che facciamo il matrimonio assieme! In pratica non vuole che rimanga solo Kagome a casa. Uff, chi la sposerebbe mai a quella! Passeranno anni, non è giusto che mi devo sposare quando si sposa lei!- Miroku ride e poi va a posto dopo che era arrivata la professoressa.

InuYasha corre, assieme a Miroku, nel terrazzo della scuola.
-Finalmente! Sempre in ritardo voi due e?- Chiede Sango, seduta assieme a Kagome, vicino alla rete, con il loro pranzo accanto.
InuYasha e Miroku si siedono e iniziano a mangiare.
Prima che InuYasha chiedesse degli onigiri, Kagome li tirò fuori e gli e ne diede due -Ecco fatto, però non so se sono venuti bene! Non li ho ancora assaggiati- InuYasha li prende, ne posa uno nella scatola dell'o-bento* -Ma che dici? Saranno sicuramente buoni!- Kagome arrossisce, mentre guarda il fratello mangiare gli onigiri. Sango la guarda e sorride, mente Miroku mangia il suo preparatogli da Sango.
Finito, si mettono a parlare di varie cose tipo -Uff! Meno male che tra qualche mese sarà finita la scuola!- Dice Kagome rilassandosi, appoggiando la schiena alla rete. InuYasha le chiede -Sei preparata per l'università?- Kagome smette di rilassarsi e inizia ad agitarsi -Aaaah!! Perchè me lo hai ricordato ora? Non so che fare!- Sango ride -Tra di noi sei quella che ha più bisogno di aiuto! Perchè non chiedi a InuYasha?- Kagome si erma e guarda sorridente il fratello -Ma certo! Mi aiuterai tu! Ora sono tranquilla-
Dopo pochi minuti chiede -Ma come fate ad avere buoni voti voi due? Non fate altro che uscire e divertirvi! Non vi ho mai visto aprire un libro!- Miroku sbuffa -Lo sai! La nostra classe è quella dei cattivi professori e studenti secchioni! Basta che ci si distrae un' attimo e ti fanno andare alla lavagna a risolvere quesiti mai fatti, con voto! E' normale che non ci serve studiare!- InuYasha annuisce -Già! Ma c'è anche chi studia tutto il giorno anche se le cose le sa!- Sango guarda l'ora -Non verrei mai nella vostra classe! Almeno da noi ti puoi distrarre un poco! E non ci fanno stare in classe anche quando è suonata la campanella come con voi!- I tre annuiscono -Però è strano che per tutti e tre gli anni siamo stati sempre nella stessa sezione! è cambiato solo un pò dal primo anno! Voi due eravate in classe con noi, poi quasi tutti sono stati distribuiti!- Dice in fine InuYasha alzandosi -Forse siete i preferiti di qualche professore della vostra classe!- I due fanno spallucce e si avviano verso la porta del terrazzo.
-A proposito! Quante lettere hai ricevuto oggi?- Chiede sorridente Kagome. Anche Sango lo guarda -Stranamente nessuna. Meglio così! Oggi mi sono dimenticato di portare la busta!-

Finita la scuola i quattro vanno ai loro armadietti per prendere le scarpe. Appena, InuYasha, apre il suo, viene sommerso da lettere e pacchetti regalo -Aaah!- Appena i tre sentono l'urlo vanno a vedere nel corridoio successivo. Kagome vede la montagna di regali e lettere e si guarda attorno -InuYash! Dove sei?- All'improvviso vedono spuntare una mano dal mucchio. Prima si spaventano,poi Kagome corre a tirarlo fuori -Uff! Grazie! A quanto pare non hanno mancato neanche oggi!- Poco dopo arriva il bidello della scuola, un'anziano signore che portava due enormi buste in mano -Grazie Totosai! Non so davvero cosa farei senza di te!- Il vecchio si gratta la testa quasi pelata -Figurati! E poi sei il figlio di un mio carissimo amico! Quindi chiama quando hai bisogno! Ciao Kagome!- Saluta i due e torna a pulire due corridoi prima. InuYasha, aiutato da Miroku, riesce a mettere tutta quella roba nel sacco.
Fuori dalla scuola -Non capisco perchè non li butti! Tanto Non ne accetti neanche una!- Dice Kagome ad un certo punto. Miroku annuisce -Già! Peccato che se le butta gli vanno ttte addosso! Non è il momento di sceglierne qualcuna! Se ti fidanzi non ti mandano più tutte quelle lettere!- InuYasha, barcollante per via dei due sacchi più la cartella riesce a dire -Peccato che non ce ne una che mi interessa!- Kagome si met te in mezzo -Già! E poi sono tutte delle rompi! Sicuramente ne troverai una all'università!- InuYasha non risponde, troppo occupato a pensare -Penso che se ce ne sarà qualcuna che si farà avanti proverò ad uscire con lei- Kagome ride -Ah ah! Certo! E poi finisce come quella volta!- InuYasha sbuffa -Si vedrà-
Arrivati a casa InuYasha si butta sul divano e apre uno dei due sacchetti. Apre una lettera, poi la richiude e ne legge un'altra, intanto Kagome comincia a cucinare.
Appena era pronto a tavola si siedono e Kagome chiede -Allora? Cosa hai trovato dentro i pacchetti?- InuYasha ingoia il riso -Non lo so! Lo sai che non li apro! Li ridarò indietro!- -E perchè? C'è così bella roba dentro?- -Appunto! A volte ci sono anche cose che costano un casino! Meglio se li ridò, se non li uso non mi servono! E poi sarebbe come accettare di uscire se anche ne aprissi uno- -Uffi! Però adesso li devi ridare tutti, sarà un bel casino! Questo perchè ieri e l'altro ieri non sei andato a scuola e te li sei ammucchiati tutti! In più quelli di oggi!- InuYasha si alza e posa nel lavandino i piatti -Avevo gli allenamenti di atletica! E poi ieri c'era la gara! Non sei neanche venuta a vedermi!- Kagome si ala e fa la stessa cosa -Uffa! Ti ho già detto scusa tantissime volte! Anch'io avevo la gara di arco! Non sono riuscita ad arrivare in tempo! Puoi pure chiedere a Sango quanto ho corso! Mi sono fatta tutto a piedi perchè la metro era in ritardo!- InuYasha torna a sedersi sul divano -Si, si, me lo hai già detto! Non ho voglia di litigare, che ne dici se ti aiuto a studiare?- In meno di due secondi l'espressone, in viso, di Kagome, cambia -Si va bene! Va in camera arrivo subito!- InuYasha sale le scale per andare in camera. Avevano la camera insieme, infatti era un casino la mattina cambiarsi!
Prende i libri e aspetta la sorella.
Kagome arriva poco dopo con un vassoio di biscotti al cioccolato -Li avevo fatti ieri sera, dato che per colpa di qualcuno no sono riuscita dormire- InuYasha ne prende subito qualcuno -Allora abbiamo fatto bene a tenerti sveglia! Perchè non li hai portati a scuola? Anche Miroku li avrebbe voluti assaggiare, per non palare di Sango!- Kagome un poco imbarazzata, si siede, accanto a lui, e risponde -Perchè volevo mangiarli con te fratellone!- InuYasha prende in fretta i libri e li apre -Ok! Allora dove siete arrivati?- -Penso dove siete arrivati voi!- InuYasha gira e rigira le pagine bianche e nere -Lo sai che noi siamo sempre più avanti!- Kagome mette in bocca il biscotto e prende il libro in mano -QUi! Ecco ora leggimelo!- InuYasha quasi arrabbiato, quasi urla -Cosa? Sei tu che devi studiare!- -Ma io in scienza non ci capisco niente! Leggi e poi mi spieghi!- -Certo che no! Leggi e poi mi dici cosa hai capito! Forza!- Kagome sbuffa e inizia a leggere mentalmente, mentre InuYasha faceva gli esercizi di aritmetica.



Adesso, piano, piano, andremo indietro! Nel passato dei due. Ogni capitolo avrà un passato. Alcuni non centreranno niente, o saranno anche molto corti, però serve per la storia!
Grazie dell'attenzione!



Due anni prima

-Scusate ma dov'è la palestra per la cerimonia di apertura del primo anno?- I due ragazzi si guardano poi lui risponde -Non lo sappiamo! Anche noi siamo del primo anno!- La ragazza che aveva fatto la domanda rimane spiazzata -Ma allora state insieme e avete deciso di andare alle stesse superiori?- I due si imbarazzano -Ma che dici? Noi siamo fratelli!- La ragazza rimane ancora più sorpresa -Caspita! Non vi assomigliate per niente!- I due i due cercano di ridere, ma riesce ben poco. La ragazza si scusa -Scusate! Sono stata avventata! Piacere il mio nome è Sango Taijiya*!- Kagome fa velocemente un inchino -Io mi chiamo Kagome Taisho- Poi si rialza -Invece lui è mio fratello InuYasha Taisho- Anche InuYasha fa un mezzo inchino mormorando un 'piacere' Ancora imbarazzato. -Andiamo a cercare la palestra assieme? Vi va?- Chiede gentile Sango. Kagome annuisce energica, felice di avere fatto subito amicizia, invece InuYasha rimane fermo -Scusate Io devo aspettare Miroku- -Ok! Allora ti veniamo a prendere una volta trovata la palestra- Dice Kagome salutandolo ed andando avanti con Sango dietro.



Termini

O-bento: Si può dire sia bento che o-bento. O-bento è solo un poco più formale.

Taijiya: Sterminatrice. Non potevo mica mettere Youkai Taijiya, cioè sterminatrice di demoni! Quindi ho pensato che sterminatrice tanto bastava!




Continua............
Spero che come Inizio vi abbia allettato almeno un pò!

Al prossimo capitolo!!!

Bacionii!!!!! X3


By kagomina
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
Rif.Capitolo: 1
941204 - Voto:
05/03/12 14:36
e bellissimo,spero che darai del tuo meglio anche nel 2 capitolo.:))))
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagomina
19/06/10 15:04
ih, ih! Grazie! SOno contenta che ti piaccia!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
kaori96 - Voto:
18/06/10 09:51
Molto interessante *-* Grazie mille per avermi avvisata. Avevo proprio voglia di leggere il seguito di questa stupenda fanfiction :) La coppia Inuyasha e Kagome è una delle mie preferite. E sono davvero curiosa di sapere cosa succederà in questa storia ^o^ Aspetto il prossimo =D
Kiss <3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina 20/11/09 08:53
Scusate il tremendo ritardo. Ora sto scrivendo dal pc della scuola! Non abbiatecela con me, ma sappiate che appena torno, metterò tre-quattro capitoli. Saluto tuttii!!!!! Bacioniiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Per favore non arrabbiatevi!!, ma il pc è rotto, dall'estate ormai, internet mi si sono rotti i fili nel muro........
Mi manca un casino sto sitoooooo!!!!!!
Bacio a tutti! Aspettatemi vi prego!!
Farò i riassunti di dove sono arrivata, così non dovrete rileggerle d'accapo!
Ciaoooooo!!

By la vostra kagomina!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagomina
07/06/09 16:24
Grazie mille!! SPero di non deluderti!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kaori96 - Voto:
07/06/09 14:18
molto, ma molto bello questo primo capitolo! sn proprio curiosa... inuyasha e kagome... fratello e sorella: bellissima idea!!
Bèh, spero ke aggiornerai presto ^^
kiss kiss kaori
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagomina
07/06/09 00:00
Anch'io!!! Allora? Ti è piaciuto questo primo capitolo?? COme vedi è sempre su InuYasha! Non so perchè ma le ff mi vengono solo su InuYasha e Ranma!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
niglia89 - Voto:
06/06/09 22:05
anch'io ti amo tanto!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: