torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: NARUTO UZUMAKI CHRONICLES: LA FORZA PORTANTE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Drammatico, Avventura, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, OOC, AU, What if? (E se...)
Autore: yameta62 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/05/2009 10:42:18 (ultimo inserimento: 19/10/09)

Erano passati dodici anni dall'attacco della volpe a nove code, nella quale il Quarto Hokage aveva dato la vita per salvare il villaggio.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA FORZA PORTANTE DELL'ENNACODA
- Capitolo 1° -

Erano passati dodici anni da quella notte dov'erano morte tante persone che avevano rischiato la vita pur di proteggere Konoha dalla furia di Kyubi.
Ora la vita scorreva con tranquillità sotto il governo del Quinto Hokage, Tsunade Senju, ma per alcuni, questo periodo sembrava preannunciare la quiete prima di una disastrosa tempesta.
Quella mattina, per le strade del villaggio, un ragazzo di appena dodici anni passeggiava in silenzio cercando di evitare sguardi carichi d'odio rivolti da ogni passate con cui si imbatteva.
Il ragazzo gli ignorava, aveva sviluppato un sistema di contenimento d'emozioni capace di renderlo immune da quel comportamento. Capelli biondi, occhi azzurri e tre baffi per ogni guancia; indossava una tuta arancione con una spirale rossa appiccicata sulla schiena e un'altra sulla spalla sinistra della giacca; sulla fronte sfoggiava il copri fronte nuovo di zecca, dando segno di essere stato appena promosso all'accademia.
Questo era Naruto Uzumaki, la forza portante dell'ennacoda, così veniva chiamato dagli abitanti di Konoha.
L'odio per il demone aveva completamente cancellato nelle persone la richiesta di Minato nel considerare Naruto un eroe: era solo la malvagia reincarnazione del demone che nessuno riusciva ad accettare l'esistenza; certo non bisognava tralasciare che erano in pochi a sapere chi fosse realmente Naruto, il figlio del leggendario Quarto Hokage; nemmeno lui ne era al corrente.
Per anni il ragazzino aveva patito la solitudine e la sofferenza; era stato picchiato, linciato, deriso, insultato, isolato. All'accademia si era sempre tenuto in disparte dagli altri, come se volesse isolarsi dal mondo e parlare solo lo stretto necessario con quei ragazzi, della sua stessa età, che lo consideravano alquanto strano e che i genitori avevano educato a stargli alla larga.
A causa di queste esperienze Naruto non aveva amici, non aveva una famiglia sebbene fosse spesso invitato a casa Hatake. Kakashi e Rin si erano sposati da poco, ma l'avevano sempre trattato come un normale ragazzino. Il biondo, infatti, considera loro come le persone più importanti assieme a Tsunade ed al suo poco presente padrino, Jiraya.

Naruto continuò a camminare verso l'accademia, quel giorno ci sarebbero stati gli smistamenti delle squadre e lui doveva andarci per forza.
"Due compagni di squadra.. spero che non siano una palla al piede" pensò seccato
Fin da quando era piccolo, Naruto aveva dimostrato subito di essere portato per la ninjustu. Era uno dei migliori studenti e se voleva poteva battere persino un chunin, proprio come era successo una volta. Una forza a lui sconosciuta gli aveva salvato la vita da una folla inferocita e lui; non sapeva come, aveva ucciso un chunin.
Solo un anno fa, Naruto scoprì cos'era veramente. Lui era una forza portante, colui che conteneva all'interno del proprio corpo l'ennacoda, il demone che aveva quasi distrutto il suo villaggio. Questo lo fece stare male, gli fece odiare il Quarto Hokage ma se ne fece una ragione e quella grande figura divenne il suo idolo, l'obiettivo da superare ad ogni costo.
Adesso era consapevole di cosa aveva paura la gente, aveva paura del demone che c'era dentro di lui, pensando che lui stesso fosse il demone.
Una cosa però lo divertiva e gli faceva voler bene Jiraya e Kakashi.
Proprio quando stava per entrare in accademia molti jonin si erano opposti a questo, non volendo che un mostro del genere frequentasse la stessa scuola dei loro figli.
Naruto seppe da Rin che la rabbia di Jiraya e di Kakashi fu qualcosa di unico. Addirittura Tsunade aveva spaccato in due il terreno contro quelle teste bacate dei suoi sottoposti.

Naruto continuò ad avanzare ed arrivò presso l'accademia ninja; appena sarebbe uscito da lì, sarebbe diventato un vero ninja, proprio come desiderava. Perché Naruto amava profondamente Konoha e mirava a diventare Hokage; voleva dimostrare a quei maledetti che lui e l'ennacoda erano una cosa distinta e separata e non gli sarebbe importato se la gente avesse allungato le loro malelingue che aveva raggiunto la carica di Hokage proprio per merito del demone. Oltre ad esso, Naruto voleva potere, voleva diventare il più forte di tutti fino a tal punto che un giorno si sarebbe rivolto alla volpe stessa, forse...
Entrò in accademia e si preparò ad assistere alla sua ultima lezione in quell'inferno che era durato sette anni.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (122 voti, 157 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 157 commenti
Rif.Capitolo: 1
yameta62
30/09/10 19:18
Ho voluto trattenermi.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

belfagor90 03/11/09 17:48
Aaaaahh, finalmente ho finito di leggere, ero rimasto parecchio indietro devo dire. Comunque che posso dire di diverso oltre a quello che hanno già detto gli altri? Solo una cosa: sono sorpreso che tu non abbia dato quasi nessun riscontro naruxhina in questa serie, perlomeno molto meno rispetto al tuo solito yame, eh eh eh.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 63
playgeneration - Voto:
24/10/09 22:28
..........
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 63
kyuubi-sennin94 - Voto:
20/10/09 20:01
Uhuhuh sbrigati a postare il seguito!Sono iper-curioso!!!!Naruto in Akatsuki e Sasuke da Orociok!Sei sempre un mito Yameta!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 63
omega91 - Voto:
19/10/09 20:44
sei sempre un grande ya-kun, si notano i tuoi enormi miglioramenti in qst periodo. Continua su qst lunghezza d'onda e nn fermarti mai!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 63
malandrino-ninja - Voto:
19/10/09 20:31
Ci avrei giurato che dopo lo scontro avresti fatto un cap per descrivere la situazione sui vari fronti, prima di mettere la parola fine. E ora dobbiamo solo aspettare il seguito, che sarà molto ineteressante come al solito. alla prossima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 62
darkshin - Voto:
18/10/09 22:37
bene, siamo alle battute finali... ora la storia si staccherà definitivamente dal manga, giusto yame-chan? aspetto il seguito, continua a stupire!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 62
malandrino-ninja - Voto:
18/10/09 18:20
Lo scontro è stato accorciato nel cap 61, ma in questo è davvero ricco di dettagli e molto più avvincente di quello del manga. gli altri konohaniani sono riusciti a sconfiggere gli altri senza l'aiuto dei suniani, a parte lee. ma ora che naruto e sasuke sono spariti, chissà che succederà a konoha... alla prossima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 61
omega91 - Voto:
18/10/09 11:51
hai accorciato di molto lo scontro ma almeno così le cose più interessanti verranno prima. Ma che fine ha fatto Itachi? nn doveva aspettare Naruto nella Valle dell'Epilogo?

P.S. pucci Sasu-chan che fa il rubacuori alle bambine XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 61
kyuubi-sennin94 - Voto:
18/10/09 01:18
Sasu-chan.........ricordati che stai giocando col fuoco xke se tuo fratello và a cercare Naruto ti fa il culo, e se Nagato scopre che stavi per uccidere suo nipote ti squoia vivo(lentamente), se lo scopre Jiraya ti bollisce nell'olio di rospo, se lo scopre Tsunade ti spezza l'osso del collo, e se lo scopre Kakashi ti trapassa col Chidori!
Complimenti Yameta!Un'altro belliximo cap!!!!!Il contatto te lo mando tramite mex privato!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 | 10
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: