torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: RITORNO AL BASKET
Genere: Comico, Azione, Drammatico, Sportivo, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sakuthebest4e galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/04/2009 19:12:16 (ultimo inserimento: 12/05/09)

Sakuragi è tornato, c'è un nuovo giocatore, un talent show da preparare...preparatevi voi!! Leggete e comments please! Thanks
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RETURNS
- Capitolo 1° -

Salve a tutti gente! Sono qui, con una meravigliosa fanfic sul basket, non so se conoscete Slam Dunk...Comunque anche chi non la conosce può seguire lo stesso perchè alla fine non è niente di complicato.
Buona lettura cari miei!

Sakuragi-Muovetevi, mammolette!
Era ritornato dopo la lunga terapia ricostituente dall’incidente alla schiena e ora sembrava proprio in forma smagliante, mentre incitava i compagni ad andare all’allenamento.
Mitsui-Zitto cretino!
Una figura affusolata aspettava all’ombra, vicino alla porta d’entrata, con un cappellino calcato sulla testa.
Ryota-Ha ha, Sakuragi sei sempre il solito...non è vero Rukawa?
Rukawa-Grumf.
?-Mitchi.....
Mitsui-Ah, sei tu...
?-Le chiavi...
Mitsui-Sì hai ragione.....
Ryota-Chi è? La tua fidanzata segreta?
Mitsui-No...è mia sorella minore, ha l’età di Sakuragi.
Ame-Piacere! Io mi chiamo Ame!
Rukawa-Piacere, io sono Rukawa.
I ragazzi lo guardarono sbalorditi.
Ryota-Alla fine una ragazza ha fatto breccia nel suo cuore!
Mitsui-Miracolo!
Sakuragi-Io ancora non ci credo!
Rukawa-Smettetela, perdenti!
Mitsui-Comunque...io non cederò mai mia sorella a nessuno! Tié.
Rukawa-Mpf.
Ame-Su, non litigate.....
Uscì dall’ombra. Era una ragazza piuttosto alta, con corti capelli dalle spalle, neri e grandi occhi chiari. Era magra e aveva uno splendido sorriso. Il cappello con la visiera nascondeva il ciuffo in parte dei capelli, che subito raccolse in una coda di cavallo.
Ame-Ho un’idea!
Mitsui-Quando fa così fa paura.
Ame- Guarderò l’allenamento! XD
Mitsui-Nooooooooooooooooooooooooooo!
Ryota-Ma che c’è di male?!? Ah...Aya-chan!
Ormai partito con il cervello, beato mentre seguiva mansuetamente Ayako nella palestra, Ryota si separò dagli altri.
Sakuragi-Ehi, Ayako, Haruko non c’è?
Ayako-No, arriva più tardi assieme ad Akagi!
Sakuragi-Il gorilla? Oh no!!
Mitsui-Eheheh.....
Ame-Beh, io mi fermo intanto! Va bene?
Rukawa-Per me non c’è problema.
Sakuragi e Mitsui-Ma chi ti ha chiesto niente?
Il moretto si girò e andò a cambiarsi. Mitsui sospirò e lo seguì nello spogliatoio, a sua volta seguito da Sakuragi. Ame sorrise ed entrò anche lei.

Ame- Com’è grande!
Sakuragi-WAAAAAAA!!!!! Ma cosa ci fai qui?
Ame-Mi cambio anche io no? Ho voglia di giocare!
Mitsui-Assolutamente no! Te lo scordi!
Ame- E perchè scusa?!? Ne ho tutto il diritto!
Mitsui-Perchè.....
Rukawa-Perchè questa è la squadra maschile.
Ame- Esistono le eccezioni. Altrimenti diventerò un ragazzo anche io!
Mitsui-Ma cosa stai dicendo? Uff....e va bene, cambiati.
La ragazzina sorrise, contenta, e andò a cambiarsi in una cabina.

Entrarono in campo, con passo lento ma deciso.
Ayako-Chi è questa?
Mitsui- Mia sorella....allenatore Anzai...
Anzai- Sì?
Mitsui- Vuole allenarsi con noi.....
Anzai- Non c’è problema. Forza, per cominciare, oggi farete mezz’ora di corsa.
Sakuragi- Così poco, nonnino?
Ryota- Taci e corri!
Cominciarono a fare i giri della palestra. Ame correva ma si vedeva benissimo che era affaticata e stanca.
Finita la mezz’ora di corsa cominciarono con i piegamenti e lo streching. Ame era letteralmente sfinita. Rukawa la osservò per un po’. Poi si concentrò sull’allenamento.
Ayako- Bene ragazzi, per oggi credo sia meglio allenarsi sulle schiacciate....
Ryota- Hai ragione, Aya-chan! Forza ragazzi!

Cominciarono a tentare di fare canestro e puntualmente uno doveva impedirgli si fare punto.
Ame ridacchiò.
Ame- Quella era una schiacciata? Guarda qui. Passami una palla da pallavolo, Ayako. Le 31.
Ayako- 31?
Ame- Sì, c’è scritto così.
Le lanciò la palla. Ame alzò la mano destra, mentre con la sinistra reggeva la palla. La lanciò in aria. Proprio all’ultimo la colpì. Un colpo violento e velocissimo, che spaccò un vetro della scuola, finendo fuori dalla palestra.
Ame- O.O Oh, beh, scusate...comunque spero vi sia di esempio....
Sakuragi- Cosa vorresti dire, mocciosa?
Ame sogghignò e prese una palla da basket. Schiacciò con quella. Il tiro non fu potente ed efficace come quello di prima, ma comunque impressionante.
Ame- Che ne pensate?
Rukawa- Insegnami.
Ame- Eh?
Rukawa- Voglio che tu mi insegni a schiacciare così forte.
Ame- Per m..
Mitsui- EH NO! Non ti approfitterai così di mia sorella, chiaro?
Akagi- Ma che succede?
Sakuragi- GORILLA!
Akagi- Pezzo di scemo....si può sapere cosa combinate?
Ame- Mi scusi signor Gorilla....sono la sorella di Mitsui ed ero venuta a provare l’allenamento..
Akagi- Non ti somiglia...comunque questa è la squadra maschile, perciò fuori di qui.
Ayako- Ma non è scritto da nessuna parte.
Akagi- Che cosa?
Ayako- Che il basket sia solo maschile. Ho guardato nel regolamento.
Akagi- Eh???????? Ma voi femmine non siete abituate, non avete la forza....
Ame- Questo lo dici tu.
Akagi- Che?
Ame faceva paura. Aveva una faccia scura e determinata, peggio di Rukawa.
Ame-Mi hai capito benissimo. Le ragazze possono anche essere meglio dei ragazzi. E’ risaputo, asino.
Akagi-Asino a chi?
Rukawa- Ti sfido, Ame.
Ame- Bene. Accetto la sfida.
Sakuragi li guardò esaltato.
Sakuragi-MALEDETTO VOLPINO! DEVI BATTERTI CON ME PRIMA!
Rukawa non lo degnò di un sguardo e prese posizione.
Ame prese la palla e....fece un canestro da tre punti.
Rukawa- Uhm....maledetta scimmia!
Ame- Scimmia a chi?!?
Rukawa- A te.
Ame- Ma come ti permetti?
Però la ragazza non abbassò la guardia. “E’ in gamba” pensò il Volpino.
Rukawa scartò di lato e le fregò la palla, ma lei non si sconcentrò, anzi, gli corse dietro e con una strana mossa di freestile se la riprese e andò a fare canestro ancora una volta.
Ame-A quanto si arriva?
Rukawa- Lo decide l’allenatore.
Guardarono il “diavolo dai capelli bianchi”.
Anzai- Si arriva a sei.
Ame-Ho ho! Mi manca solo un punto!
Rukawa- Non ci contare.
Con uno scatto fulmineo, prese la palla e fece un fantastico slam dunk.
Rukawa- Allora?
Ame sorrise e chinò la testa di lato.
Ame- Penso che sarà una fantastica sfida!
Rukawa sogghignò, con uno strano luccichio negli occhi.
Sakuragi-(pensiero) la cosa mi puzza...[scemo! ma dove hai gli occhi?Haruko adesso è libera! uffa..non mi sente...]
Rukawa tornò ad impossessarsi della palla, fece una finta e...canestro da tre punti!
Ame-Maledizione! (però è carino......) [è un figo strafigo, altro che carino scema!]
Rukawa- Mpf! (però è carina....) [stupidi piccioncini, te l’ho fatta conoscere apposta!]
Anzai- E’ il tiro decisivo.
Ame cominciò a palleggiare da fondocampo, con uno strano ritmo, quasi stesse seguendo una musica e si notava che faceva fatica a concentrarsi come si deve, mentre canticchiava. Rukawa non si fece scrupoli e dopo una battaglia tra finte e falsi tiri, riuscì a sottrargliela.
Rukawa- Ti stanno cadendo le brache.
La ragazza spalancò gli occhi mentre quel rookie da strapazzo faceva canestro.
Anzai- Vince Rukawa!
Ame- Non ci credo! Che cazzo!
Rukawa- D’altronde quando si è dei geni....[ma cosa ti gasi a fare? ma se ti addormenti perfino mentre vai in bicicletta! O.O ma tutti a me capitano?]
Ame- Brutto maledetto volpino (figo)!!!!!!
Sakuragi- Ben detto! RUKAWA TI ODIO! Maledetto esibizionista...lei è nuova e non ha mai giocato! (così io distraggo Haruko da te) [vai Hanamichi! sei il mio mito, huha! XD]
Rukawa-Non me ne frega.
Anzai-Potete andare a cambiarvi. Ame, potresti venire un attimo?
Ame- Subito signore.
Sakuragi (pure questa ha un grande rispetto per il nonnino...uhm.....) [non pensare troppo caro mio].

















Spero si capisca come scrivo....spero che vi attragga almeno un po' "^^. Cmq questa parte fa un po' schifo, se mi seguirete anche nel secondo chap magari v'interesserà di +.
Grazie a tutti quelli che hanno letto e commentano!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
niglia89 - Voto: 12/05/09 20:56
Ma tu sei un genio! è stupendo anche questo secondo capitolo! Hanamichi 4 ever!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 28/04/09 19:52
brava saku... davvero... io adoro slum dunk... mi sta incuriosendo moltissimo... vai avanti dai..
ps: grazie x aver commentato la mia poesia ed avermi sostenuta
baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: