UNA STORIA CHE VALE....... - Capitolo 1° -
Qui appogiata alla finestra penso ha te piango perche tu hai scelto lei,lei la donna che amavi piu della tua stessa vita kikyou.Perche Inuyasha peche io ti amavo ma tu non ti eri mai accorto di questo amore per te.Sto qui e ascolto la musuica.Una canzone racconta il mio stato d'animo sembra fatta a posta per me:
Che cosa ha lei che io non ho Che cosa ha più di me Sto cercando una ragione, anche se alle volte sai non c'è Ero qui, eri qui ma poi non è andata sai propio così. E una vita sola non può bastare per dimenticare una storia che vale nei tuoi occhi che mi stano a guardare, non dimenticare È dificile per me imparare a vivere senza abbandonarmi al mio presente inaspettatamente senza te. Ero qui. eri qui parlare adesso non ha più senso, o forse si Per che una vita sola non può bastare per dimenticare quanto si può amare al tuo nome e alla tua voce pensare senza farmi male E una vita sola non può bastare per dimenticare una storia che vale ogni minimo particolare, non dimenticare, non dimenticare eh, eh, eh... Ero qui (che cosa ha lei che io non ho) eri qui (che cosa ha più di me) sto cercando una ragione parlane adesso non ha più senso o forse si Per che una vita sola non può bastare per dimenticare come si può amare quanto sole che si può atravesare senza farci male E una vita sola non può bastare per dimenticare ogni paricolare nei tuoi occhi che mi stano a guardare, non dimenticare, una storia che vale eh, eh, eh...
io continuo ad amarti e mi ripeto che ti ricontrero e continuo con questo pensiero tiro avanti fino a quel giorno speciale. |
|
ecco cosa succede a non rileggere... colpa dei troppi compiti, pardon XD
*l'accortezza
ovvero l'italiano? ma quali sarebbero i trucchi del mestiere? XD
se uno decide di pubblicare, abbia la cortezza di fare le cose decentemente.
E proprio perché sei dislessica dovresti limitarti a leggerle soltanto le fanfiction e non a a scriverle!
Penso che un ragionamento più logico di questo non si possa fare u.u
P.S: Comunque tranquilla, che se "sorma" dovesse scrivere come scrivi te glielo direi che è un'incompetente.
Ma fortunatamente lei sa scrivere piuttosto bene, mi spiace per te.
Distinti saluti,
la Prugna Vergine
Presidentessa del club "Fermiamo la vena creativa (?) di Renjimeira12" (e di altri biNbiminchia va).
Hai accettato il consiglio di farla finita con i plagi e hai preso la decisione di scrivere di tuo pugno.
Marò! Ribadisco: adesso capisco il perché avevi preferito copio-incollare anziché scrivere da te! Sei assolutamente incompetente!
La fanfiction è assolutamente scialba e insensata, piena zeppa di errori ortografici, non che grammaticali.
Qui appogiata alla finestra penso ha te
HA te? Con la acca!? Quello è un complemento di termine -.- lo sanno anche gli asini, seriamente. Tra i tanti questo è di sicuro il peggiore, a mio dire.
Fa' un po' te, eh.
La prossima volta che decidi di scrivere documentati magari, leggi qualcosa, anche semplicemente qualche rivista. Te ne venisse un bene che impari a scrivere! Penso che ne saranno felici, oltre me e gli altri che vengono a leggere 'ste schifezze, anche i tuoi insegnanti, che immagino siano davvero, ma davvero, mortificati.
Per quanto riguarda la "forma" della fanfiction, che, ripeto, lascia davvero a desiderare, leggine qualcun'altra prima (ovviamente di qualcuno che ci sa fare) e cerca di prendere spunto. Non dico che devi scrivere la Divina Commedia, ma almeno un testo con un qualche contenuto.
Diagnosi: Pessimo, una stellina u.u
Distinti saluti,
la Prugna Vergine
Presidentessa del club "Fermiamo la vena creativa (?) di Renjimeira12" (e di altri biNbiminchia va).