torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: WINNERS
Genere: Romantico, Erotico, Introspettivo
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Yaoi
Autore: weezie24 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/04/2009 23:11:46 (ultimo inserimento: 23/05/10)

A grande richiesta il seguito di "Loser"!!! SasukexNaruto.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti! Ed ecco a voi il seguito di “Loser”!!!! in realtà non era in programma per questo ci ho messo un po’ a cominciarlo, ma non potevo ignorare i bellissimi commenti che mi avete lasciato; vi ringrazio davvero di cuore per il sostegno ed i complimenti! Molto probabilmente però questa fic non sarà bella come la prima perché ahimè non ho molta ispirazione al momento; perciò se avete suggerimenti su come continuare la storia fate pure!
Ah! Per chi non ha letto la prima fic è consigliabile che lo faccia perché sono molto legate.
Con la speranza che vi piaccia, vi lascio alla lettura un bacio!



“tutti i personaggi della storia sono maggiorenni, i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti”

WINNERS






Capitolo 1


(POV. SASUKE)

Vengo svegliato dai raggi di luce che dispettosi entrano dalla finestra; inconsciamente allungo la mano verso l’altra parte del letto…fredda, vuota.
Mi sveglio del tutto e mi alzo a sedere, tendo l’orecchio in attesa di un qualsiasi rumore; ma niente, il silenzio regna sovrano nel mio appartamento.
Passo le dita tra i capelli mentre una sensazione di gelo mi assale…che cosa diamine mi ero aspettato? Davvero credevo che fosse rimasto?
Si.
Dopo quello che gli avevo fatto mi ero veramente illuso che mi potesse perdonare?
Si.
E nonostante tutto ne sono convinto anche adesso; perché non ne posso fare a meno, perché sono dannatamente testardo e soprattutto perché ho bisogno di questa sicurezza.
Senza sarei finito, senza mi lascerei trascinare giù; e soffrirei, soffrirei terribilmente ed un Uchiha non può soffrire…io non posso…non voglio… perché sono un codardo e di solito preferisco nascondermi dietro una facciata di perenne indifferenza piuttosto che concedermi dei sentimenti.
Doveva andare così anche con te Naruto.
Mi lascio cadere nuovamente tra le lenzuola; mi sembra quasi di poter sentire ancora il suo profumo, le sue mani che accarezzano il mio corpo; ricordi di questa notte cominciano ad invadermi traditori la mente…ascolto estasiato i suoi gemiti… insinuo le dita tra quei capelli d’oro, assaggio le sue labbra e questa volta lo abbraccio più forte così da impedirgli di andarsene, di lasciarmi…
Qualcosa di umido sulla guancia; sto piangendo…trattengo il respiro e non riesco a capire se sono più sconvolto per il motivo per cui sto piangendo, o per il fatto stesso che lo stia facendo.
Mi alzo come un furia e comincio a camminare per la stanza.
Come hai potuto ridurmi in questo stato?
Hai fatto di tutto per farmi annegare nel tuo oceano, per farmi ubriacare di te…e adesso…adesso salvami dannazione! Fammi riemergere!
Ti prego.
Do un pugno al muro frustrato e subito dopo mi copro la mano dolorante…che gran uomo che sono!
Sento qualcuno bussare alla porta; arrivo all’ingresso quasi volando nella speranza vana che sia la mia bionda ossessione ad attendermi.
Ovviamente mi sbagliavo e ci rimango pure male quando sulla soglia trovo mio fratello Itachi che mi fissa sconvolto.
Perché nessuno mi ha avvertito che quando sei innamorato tendi a diventare irrimediabilmente un idiota?!
Itachi non ha detto ancora un parola….in effetti non devo essere un bello spettacolo; nudo, occhi rossi e gonfi per il pianto e mano leggermente sanguinante….no non devo esserlo proprio.
Mio fratello sembra riacquistare ad un tratto il contegno perduto e mi spinge dentro casa chiudendosi la porta alle spalle. Continua a guardarmi.
“Che ti è successo?”
Abbasso lo sguardo.
“Non mi va di parlarne”.
In realtà vorrei dirgli semplicemente che ho avuto la sfortuna di incontrare Naruto e non mi sono reso conto abbastanza in fretta del fatto che creasse dipendenza.
E non potrebbe essere altrimenti; con quegli occhi profondi e luminosi, il fisico esile, fragile, la pelle profumata…
La voglia che ho di lui è talmente forte, impellente da risultare quasi dolorosa…già, è un vero è proprio dolore fisico quello che la sua mancanza mi provoca.
Come può la gente decantare tanto l’amore; come possono i poeti dedicargli le loro poesie? Come può il mondo stesso vivere in funzione di esso se non ti provoca altro che sofferenza…
“Vestiti e andiamo”
La voce di Itachi mi riporta alla realtà.
“Co…cosa?”
Lo seguo nella mia camera e lo osservo aprire l’armadio e tirare fuori vestiti.
“Ti porto per un po’ via di qui…ne hai bisogno”
Sto zitto per un po’ senza capire.
“Ti sbagli non ho proprio bisogno di niente, sto bene”
Mi rivolge un ghigno.
“Lo sai? Sinceramente non mi interessa molto la tua opinione al momento; sono io il fratello maggiore, ergo sono anche il più saggio…perciò muoviti e non fiatare”
Sospiro rassegnato; ormai è inutile tentare di dissuaderlo. Vado in bagno per darmi una sistemata e poi lo aiuto a preparare i bagagli.
Spero almeno che lontano da te possa acquistare quella stessa forza e determinazione che hai avuto tu nel riprenderti dopo quello che ti avevo fatto, Naruto.


(POV. NARUTO)

Cammino, forse mi sto dirigendo verso casa mia; in realtà non faccio molto caso alla direzione che sto seguendo, al momento la mia mente è troppo lontana dal corpo.
……
Ho vinto. Ho vinto e mi sento perso senza più il calore del suo corpo.
Già…il bisogno di Sasuke mi tormenta; ma non ho intenzione di ascoltarlo. Non tornerò da lui; sopprimerò anche questo dannato desiderio come ho fatto con molti altri miei sentimenti.
Dopotutto si vive meglio ad essere come te Uchiha; basta stamparsi in faccia un ghigno malevolo ed uno sguardo sprezzante ed avrai tutti ai tuoi piedi, sarai attorniato da una moltitudine di gente… l’ho fatto, mi è capitato ed ogni volta in mezzo a quella folla mi sento terribilmente solo…ma non dovrebbe andare così giusto? Non puoi davvero stare bene in queste condizioni Sasuke…forse sto sbagliando qualcosa…
Forse…forse dovrei solamente tornare da te.
Mi mordo nervoso il labbro inferiore; sono davvero disposto a lasciarmi tutto alle spalle, tutto quello che ho fatto e passato in questi due anni?
Mi lascio cadere distratto sull’altalena che c’è nel giardino di fronte il mio palazzo
facendomi cullare dal suo movimento leggero.
Vengo avvolto da un silenzio quasi irreale…deve essere ancora molto presto.
No, non posso perdonarlo così…non posso e non ne ho intenzione.
Una lacrima sfugge dispettosa al mio controllo…ma si , per oggi posso permettermelo quest’attimo di debolezza…continuo a piangere ed ho la strana sensazione che non sia l’unico a farlo.

(POV. SASUKE)

Sono passati tre giorni; è arrivato il momento di ricominciare la mia solita routine, devo farmi coraggio.
Itachi continua ad espormi la sua opinione; proprio non riesce a capire perché mi stia dannando la vita in questo modo, per un ragazzo poi.
Alla fine gli ho raccontato tutto; più per esaurimento che per reale bisogno; dopo 72 ore a stretto contatto,in un isola dove nessuno parlava la nostra lingua, era diventato talmente logorroico che non ho saputo resistere.
Lo ignoro del tutto e guardo fuori dal finestrino la scuola che si avvicina…un brivido.
Dopotutto si vede che mio fratello non si è mai innamorato; che fortuna sfacciata!
La decappottabile nera si ferma a pochi passi dell’entrata, sto per aprire lo sportello quando la mano di Itachi mi trattiene.
“Sasuke, se lo ami davvero non lasciare che sia l’orgoglio a guidarti.”
Mi volto di scatto e sgrano gli occhi. E questa maturità quando l’aveva acquistata? Che l’abbia da sempre sottovalutato?
Vedo la sua bocca rivolgermi un sorriso malizioso.
“ E poi vedendo il corpicino che si ritrova, deve essere una bomba a letto!”
No, decisamente non mi sono mai sbagliato nel mio giudizio.
Lo mando elegantemente al diavolo ed esco dalla macchina.
Mi muovo verso l’edificio scolastico sotto una cinquantina di occhi adoranti; qualche coraggioso tenta di avvicinarsi, lo freddo con uno sguardo…oggi non sono proprio dell’umore adatto per sprecare fiato con loro.
Come devo far capire a quella massa di ormoni in “ipereccitazione” che non mi interessano minimamente?
Sbuffo frustrato e mi accingo ad entrare a scuola quando un suono giunge alle mie orecchie; una risata… che mi investe in pieno, mi avvolge, mi scalda. Rimango immobile in preda a tutte quelle strane sensazioni stupendomi, come ogni volta, di quello che Naruto è in grado di farmi.
Aspetta un secondo…Riprendo il controllo e comincio a digrignare i denti per la rabbia; stava ridendo?! Dopo quello che mi aveva fatto osava ridere?!?!
Mi giro come una furia verso di lui per dirgliene quattro e ovviamente….i miei propositi vanno in fumo.
Mi specchio in due pozze di cielo ed è come se la mia intera esistenza si annullasse del tutto. L’ osservo, lo studio , lo divoro…lo amo…come si può amare con uno sguardo? Non lo so ma lo sto facendo; ed accade tutto così velocemente che credo di averlo sognato; nei suoi occhi anche se solo per qualche secondo ho visto lo stesso, anzi forse di più....e sono sul punto di implorarlo, supplicarlo di salvarmi.
Non faccio in tempo; il cielo diventa ghiaccio. Naruto mi fissa indifferente, le labbra perfette curvate un ghigno che si addice così male a lui.
Ricambio; non posso fare altro.
Ma provo tristezza; siamo uno di fronte all’altro e facciamo a gara per chi riesce ad urlare più forte il proprio dolore senza farlo sentire.
Mi sembra quasi di rivedere me stesso nella tua espressione…che pessimo modello ti sei scelto dobe.
Il suono stridulo della campana si diffonde in tutto il cortile; distolgo lo sguardo e mi dirigo in classe e l’unica cosa che sento sono i suoi occhi sulla mia schiena; mi danno i brividi.
Ti riavrò Naruto a qualunque costo; perché sei il mio bisogno vitale, perché sono maledettamente egoista,perché anche tu lo vuoi.
E stanne certo Uzumaki, un Uchiha ottiene sempre ciò che vuole.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (17 voti, 20 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 20 commenti
Rif.Capitolo: 5
jamie91 - Voto:
22/03/11 23:46
Ciao!
L'ho riletta spesso(la fanfic,ovvio!)e devo dire che è davvero molto carina.
"Loser" mi aveva lasciato l'amaro in bocca, un pò come a Naruto, perchè ho fatto anche io il suo errore una volta.
Ma con "Winner"è tornato tutto a posto e nel migliore dei modi!
Bellissimo capitolo il n.3!
Adoro Sasuke e vederlo con Naruto è sempre un piacere!
Brava!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
miiky - Voto:
26/05/09 20:46
bellissimo anche questo cap complimenti!!!! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo!!! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
purpleyes17 - Voto:
14/05/09 17:57
nooooooooooooo||||| troppo bello!!!!!!
effettivamente è 1 bel problema...speriamo in bene!!!!!!
ke karino Sasu quando è geloso e quando nn vuole ammettere di avere torto (ormai sappiamo com'è fatto)!!!!!*_*
metti il proximoooo il prima possibileeeeeeeeee!!!!!!!!
Kissoni
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
g93m - Voto:
13/05/09 17:37
Uaa che carino.
E' proprio un bel capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Grazie per gli extra.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
gogeta55 - Voto:
13/05/09 14:19
waaa che problema ahahaha
che carino questo cappy bravaaaaaaaa alla prossima baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
melchan90
28/04/09 21:10
oddio!!! è magnifica!! mi dispiace di averti commentato solo all'ultimo capitolo!!! come l'altra ff, anche questa è magnifica!^^ complimenti, davvero! mi coinvolgi molto con le tue storie!! un bacione (^3^)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
animenight89 - Voto:
27/04/09 22:43
Bellissimo finale happy end per questa stupenda fic!!
La lemon è stata da sbavo *ççç* critta davvero bene!!
Brava aspetto gli extra!! Un bacio
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
gogeta55 - Voto:
27/04/09 21:23
che dire un finale stupendo^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
purpleyes17 - Voto:
27/04/09 20:21
è meraviglioso questo chappy!!!!!! >//////////<
nn ti puoi rendere conto di quanto mi sia emozionata leggendolo!!!!!
stanno troppo bene insieme!!!!
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

nn posso credere ke sia l'ultimo però!!!! nn è giusto!!!!T_T
spero con tutto il cuore ke farai anke gli extra!!!!!! mi faresti strafelice!!!!!!^^
aspetto impaziente allora!!!
Kissoniiiiiiiiiiiiiiii

PS sinceramente meriti + di 5 ma purtroppo nn è possibile perciò ti devi accontentare!!!!!XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
g93m - Voto:
27/04/09 20:02
Bellissima e dolcissima.
Sono veramente impaziente di leggere il prossimo capitolo.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: