torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kage Kara Mamoru
Titolo Fanfic: FINALMENTE.....
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagomina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/04/2009 00:29:29

Ho immaginato come sarà tra di loro qualche anno dopo l'ultimo episodio! Penso di essere l'unica ad aver fatto una ff su questo anime (bellissimo!).
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FINALMENTE.....
- Capitolo 1° -







Ciao a tutti!!!!! Dopo molte ff su InuYasha eccone una su Kage Kara Mamoru!!!! Spero vi piaccia!!!





Buona lettura!!! <3




<<Mamo-kun! Mamo-kun! Mamo-kun!>> Una ragazza, capelli rosa, due lunghe trecce legate con un nastro giallo e il resto sciolti dietro, occhi castani, e divisa scolastica con la cartella tra le mani. Stava urlando un nome davanti a una casa.

<<Tesoro! E' arrivata Yuna! E' da un pò che ti chiama!>> Una giovane donna muoveva un ragazzo ancora a letto. Lei aveva capelli arancioni, legati in una coda bassa e occhi di un bel verde. Il ragazzo appena si svegliò guardò l'orologio <<Ma! Perchè non mi hai svegliato?>> <<Sono già parecchi minuti che ti sveglio!>> Intanto usciva dalla camera. Il ragazzo corre in bagno e si lava la faccia. Capelli blu e occhi dello stesso colore. Porta sempre una maschera per non farsi riconoscere, degli occhiali con una spirale al centro! Corre verso la cucina e prende un toast. <<Tesoro, guarda se hai dimenticato qualcosa!>> <<Ho tutto!>> <<I kunai? (Quelli che lancia sempre Naruto)>> Lui le mostra le armi <<Shinobi-gatana?>> le mostra una piccola spada <<l'attrezzatura?>> <<Presa>> <<Tekagi>> Le mostra un guanto dove, quando se li mette ci stanno le nocche, degli spuntoni <<Bombe di fumo?>> Le mostra delle palline nere <<Basta ma! Ora devo andare!>> Prima che di riuscire a fare un passo più in la il padre gli tira contro una catena di ferro bloccandogli il collo <<Le tre regole Kagemori?>> Cerca di liberarsi dalla stretta, quando capì che era tutto inutile gli e le disse <<Prima: Diventare un'ombra, non mostrare mai la nostra vera identità; Seconda: L'intera famiglia proteggerà sempre i nostri vicini da ora per l'eternità; Terza: rispettare i nostri genitori!>> Fece un profondo respiro, una volta che la catena fu tolta dal suo collo e uscì di corsa dalla casa. Si trova davanti una sorridente Yuna! <<Mamo-kun! E' tantissimo che ti aspetto!>> <<Scusa ma mia madre mi ha sgridato!>> <<Si, si! Muoviti o faremo tardi!>> Mamoru sbadigliò ancora una volta e le corse dietro. Poi quasi arrivati camminarono. Lei iniziò a cantare <<Banana banana, banana banana, banana banana de, BA-NA-NA!>> (Banana banana de = banana con banana) <<Ma sai solo questa canzone? E' da quandso ci conosciamo che non la smetti di cantarla!>> Le dice Mamoru con aria scocciata <<Cioè fin da piccoli!>> Continua. Lei allora la smette e rimane silenziosa. Lui allora le dice di nuovo <<Guarda che scherzavo! Era solo per parlare!>> "Quando mi sento solo la canto pure io! Perchè l'hai inventata tu!" <<Dici sul serio?>> <<Si Yuna!>> Lei tornò allegra <<Sai che ne ho inventato un'altro pezzo?>> <<Si me lo farai sentire poi ora è meglio che corriamo!>> La campana era appena suonata! Corsero in classe e si siedono ai banchi, poco dopo arriva correndo la loro amica <<Notizie! Grandi notizie!>> Una ragazza con capelli violetti, legati in due cosine ai lati della testa. Yuna fu la prima a salutarla <<Airi! Ciaooo!!>> <<Yuna! Amica! E' tanto tempo che non ci vediamo!>> Si abbracciano Mamoru balbettava <<Da ieri mattina>> <<Tu stai zitto Ahoru! (Nome che usa Airi per chiamarlo)>> <<Ehi! Non urlare Sawaghi! (Tutti gli altri la chiamano così)>> <<E perchè alòmeno ti svegli!>> Mamoru sbadiglia e poi sbuffa <<Airi, qual'era questa notizia??>> Chiede Yuna all'amica <<Ah! Si me ne stavo dimenticando! Sai che sono scappati dalla prigione dei terroristi?>> Mamoru si fa più atento <<Quando?>> <<Ah! Vedo che ti interessa! Comunque questa notte! Non sanno dove siano quindi stai attenta! Non voglio che ti capiti qualcosa Yuna!>> <<Si, Airi!!>> Se ne andò dalla classe appena suonò la seconda campanella <<Che peccato che a noi due non ci mettano mai in classe insieme! Ci conosciamo dalle medie ma non siamo stati in classe con lei neanche una volta!>> Pensò ad alta voce Yuna "Certo! Quei rompi dei miei, ci fanno fare sempre a cambio! A quest'ora al posto di Airi ci dovrei essere io! Ma i miei insistono sempre col preside per farci stare nella stessa classe!" Sbuffò ancora.

Ormai era ora di tornare a casa!
<<Mamma, perchè la tradizione continua ancora?>> <<Perchè? Non vuoi più proteggere Yuna?>> <<Non è questo!>> <<Lo sai! Tuo padre deve proteggere il padre di Yuna, io sua madre e tu Yuna! Non capisco qual'è il problema!>> <<Il problema è che si caccia sempre nei pasticci! Non sta mai a casa buona!>> <<Lo so! Yuna è la più difficile da proteggere! Ma tu sei il più forte di tutto il clan! Ormai hai imparato la tecnica segreta che nessuno sa no?>> <<Si ma...>> <<Niente ma figliolo! Ora vai in camera tua che è tardi!>> <<Si papà! Buona notte!>> Messo nel letto si addormentò subito.

Ormai era già mezzanotte e Yuna si svegliò all'improvviso <<Farò tardi! Mamo-kun se ne sarà già andato via!>> Si mette la divisa di scuola ed esce di casa. Una volta davanti alla scuola <<Cosa? E' chiusa?>> Guarda il cielo <<oh no! l'ho rifatto un'altra volta! E' la seconda volta che mi succede in cinque anni! Beh! Mi addormenterò qui!>> Mette la cartella per terra e ci appoggia la testa. Dorme subito e non si accorge di una macchina che si era fermata accanto a lei. un'uomo la prende senza farla svegliare e la mette nel bagagliaio della macchina <<Ben fatto Akito! Ora torniamo dal capo!>> il ragazzo annuì. Intanto un cane aveva visto la scena. Lui teneva d'occhio Yuna di notte. Corre a casa e cerca di svegliare Mamoru senza molto successo! Finalmente si sveglia e chiede <<Che c'è Bluemaru?>> Il cane li indica col muso la finestra. Mamoru si alza e la apre. <<Cosa c'è? E' tutto tranquillo no?>> Trova la finestra di Yuna aperta. Dato che erano vicini, la loro finestra era una di fronte all'altra! Lui fa un salto e atterra nella camera di Yuna <<Bluemaru, sai dirmi dov'è?>> Bluemaru fiutò l'aria. Sniff sniff sniff. Uscì di corsa dalla finestra, Mamoru seguì il cane. La trovò. Era in una casa abbandonata che dormiva legata ad una sedia e degli uomini intorno "Come al solito, ogni volta che viene rapita dorme!" pensò lui. Si cambiò d'abito mettendosi quello ninja. Ascoltò la conversazione <<Capo! La lettera è finita! Il riscatto è di 500.000 yen!>> <<Ben fatto! Ora....>> non riuscì a finire di parlare che venne interrotto da Mamoru <<Continuando a proteggere i miei vicini da 403 anni>> Mise K.O. tutti gli uomini nella stanza, il capo chiese <<C-c-chi sei?>> Allontanandosi <<Un'ombra non ha nome!>> mette a terra anche lui. Poi si toglie la maschera <<Aaah! Yuna! Sempre nei guai ti cacci! E io ti devo pure proteggere! Sono anni che non fai altro che farti rapire!>> "Allora non erano sogni!" Pensò lei, faceva ancora finta di dormire "Ma chi è?" Se apriva gli occhi avrebbe capito che era sveglia quindi decise di farlo dopo. Lui la prende in spalla e con un grande salto esce fuori dalla casa. Si ricambiò d'abito e corse al telefono pubblico <<Polizia ci sono dei terroristi nella casa abbandonata nella via principale...>> Lei intanto penso che poteva vedere chi chi era grazie al vestro. Aprì un'occhio "Sembra Mamo-kun! Ma non ha gli occhiali!" <<Fatto! Ora prima che si svegli meglio metterli!>> Si mise la sua solita maschera, degli occhiali. "E' Mamo-kun!" Mamoru notò che la presa di lei si era fatta più forte <<Yuna sei sveglia?>> Yuna non rispose <<Starà facendo un brutto sogno!>> Rise e saltò da un tetto all'altro fino a portarla in camera sua.

Il mattino dopo Mamoru i svegliò presto....






Continua........

Farò solo un'altro capitolo o due! Ciaooooooooooooo!!!!!

By kagomina



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
kagomina 09/04/09 07:50
Tranquilla bella!! Sono felice ti sia piaciuta! Non devi per forza leggerle! Comunque anche tu fatti sentire!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina2 - Voto: 09/04/09 07:45
brava mary! TVB! E' da un pò che non ci sentiamo! Ho visto sto anime ed è bello! Grazie per avermelo consigliato!

Kiss! Fatti sentire il mio numero ce l'hai!

Le altre ff le leggerò una volta che avrò del tempo libero!! sono sicuraa che sono belle anche quelle! Kiss tesoro.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 05/04/09 14:04
whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche questos econdo capitolo è molto bello!
baciuz baciuz baciuz baciuz!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 04/04/09 10:46
Wow è molto bella, però non capisco da che manga o che da anime sia stato preso!
baciuz!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: