torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sailormoon (Bishoujo Senshi Sailormoon)
Titolo Fanfic: UN PICCOLO AMORE
Genere: Sentimentale, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kagomina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/04/2009 09:01:25

ff su ami, sailor mercury!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN PICCOLO AMORE
- Capitolo 1° -








Ciao a tutti!!!!!!!
Inizio con lo spiegare che:

Questa ff è interamente su Ami (Amy, Sailor Mercury) e Zoisite (Zacar nella versione in italiano, in verità lui è un'uomo! Come sempre l'italia fa casini!!!!)

Non sarà molto lunga! Ma spero vi piaccia!


La puntata in cui zackar muore non l'ho vista quindi mi sono inventata un pò di cose!



Buona lettura!!! <3






<<No! Perchè? Perchè lo avete fatto??>> Un ragazzo con i capelli bianchi era in ginocchio accanto al corpo di un'altro ragazzo, quest'ultimo aveva capelli castani e occhi dello stesso colore. Steso a terra perdeva sangue. <<Stava per uccidere Endimyon! E' quello che gli spetta!>> Lei se ne va.

Milord e la guerriera sailor moon erano abbracciati.

Kunzite (Lord Kaspar) Era ancora accanto al corpo di Zoisite! Zoisite ancora respirava ma debolmente. Non pensando fosse già morto si allontanò.

Tutti se ne andarono, rimase solo Amy.

Si avvicinò a Zoisite, si inginocchiò accanto a lui con le lacrime agli occhi. Lui aprì gli occhi all'improvviso

- Perchè piangi?
- Perchè devi morire?
- Ho disubbidito agli ordini è normale!

Parlava con voce bassa, cercando di regolare il respiro

- Come puoi dire normale?

Lo abbracciò.
Zoisite rimase sorpreso da quel gesto, poi però ricambiò anche lui.

- Io.... Io.
- Kunzite è andato via?

Lei si staccò dall'abbraccio "Lo sapevo, so che è innamorato di Kunzite, ma non ci posso fare niente! io lo amo! E lui morirà!"
Si asciugò le lacrime

- Si...
- Ok.

Lei rimase sorpresa.

- Ok? Solo ok?

Lui la guardò strano.

- L'uomo che ami se ne è andato via e tu dici solo ok?
- Ci sei tu no?

Lei rimase spiazzata da quelle parole. Però si ricompose.

- Quindi chiunque per te è lo stesso?

Lui le sorrise.

- No Ami
- Ami? Sai come mi chiamo?
- Si! Perchè non dovrei?
- Che cosa ti importa di sapere il mio nome? Tu hai Kunzite e poi....

Non riusciva a continuare. Le faceva troppo male quel nome. Zoisite, non capì il suo comportamento.

- Sei sempre stata composta e non facevi quasi mai trasparire le tue emozioni, e ora piangi e quasi mi urli contro?

Lei continuava a rimanere sempre più sopresa, come faceva a notare quelle cose di lei?

- Ma è normale! Io ti...

Ami non continuò la frase, continuava a fissarlo negli occhi.

- Tu mi?
- Io... Ma non lo capisci da solo?

Lui sorrise divertito.

- E cosa dovrei capire? Che ti faccio pena? Con tutte le persone che muoiono fai così?
- Tu non morirai! Starai bene vedrai! Hai solo bisogno di riposo!
- No, io morirò, vorrei tanto restare in vita ma ormai, non mi è più possibile!

Nuove lacrime scesero dagli occhi di Ami.

- No! Tu ce la farai!
- No Ami! Guardami! Ti sembro uno che ha ancora uno straccio di vita?
- Se puoi parlare ce la farai!
- Io posso parlare perchè ho ancora una cosa da fare, finchè non la farò non potrò morire in pace, mia dolce Ami.

Lei arrossì un poco. Aveva sempre desiderato che la chiamasse in questo modo! E ora che lo faceva stava per morire!

- Non è giusto!

Pianse più forte.

- Perchè ti scaldi tanto? Dopo tutto io sono solo un vostro nemico!
- Io ti amo scemo! Non voglio che tu muoia!

Lo guardò rossa in viso, negli occhi! Vide sorpresa poi dolcezza.

- Lo so che tu ami Kunzite ma non ci posso fare niente! Non riesco a dimenticarti! Io...
- Basta così! Va tutto bene Ami!
- Non va tutto bene! La persona che amo non mi ricambia affatto e sta pure per morire!

Lui sorrise amaramente.

- Io amo Kunzite.

A quelle parole gli occhi di lei diventarono senza espressione, però ascoltava ancora.

- Ma non quel genere di amore. Lo avevo capito da tempo ormai! Non ho detto niente perchè se no Kunzite ti avrebbe ucciso senza pietà!

Rise un pò. Gli usciva anche del sangue dalla bocca. Lei era spaventata! Con le mani, dolcemente, pulì il viso di Zoisite.

- Perchè dovrebbe uccidermi?
- Perchè anch'io ti amo Ami. E lo scoperto troppo tardi!

Lei rimase bloccata così com'era, per quelle parole. Aveva ancora la mano vicino alle labbra di lui. Poi le accarezzò.

- Non voglio che lo dici solo perchè ti faccio pena! In questo momento lo farei a chiunque!

Scherzò lei. Carezzava la guancia di Zoisite. Appena se ne accorse non si fermò, continuò ad accarezzarla con tutta la dolcezza possibile.
Zoisite con moltissima fatica si alzò e si fermò a un centimetro dal naso di lei.

- Io non scherzo su queste cose Ami.

La baciò. Non rispose subito al bacio. Poi però ricambiò, facendoo scendere altre lacrime dai suoi occhi. Prima fermate appena le aveva detto che l'amava. Era il primo bacio di Ami ed il VERO primo bacio di Zoiste!

- Veglierò su di te.
- Ma io non posso vievere senza di te! Sapendo che anche tu ricambi il mio amore!
- Devi farlo! Fallo anche per me. Sii felice amore mio. E quando sarà ora mi raggungerai nell'aldilà, dove finalmente saremo felici insieme!

Detto questo le sue forze lo abbandonarono. Si accasciò rumorosamente a terra.

- Noooo! Ti prego!
- Ti amo Ami! Questo è un arrivederci! Non un'addio! Regalami un bel sorriso! E' quello che vorrei vedere prima di morire.

Lei cercò di sorridere, non molto riuscito alla fine, ma a Zoisite piacque lo stesso.

- Grazie. Ci rivedremo, amore mio!

Queste furono le sue ultime parole. La mano che prima era sulla guacia di Ami si accasciò a terra.

- Noooooooo!!!!!!!!

Pianse, pianse tantissimo. Diede un'ultimo bacio su quelle labbra ancora tiepide. Si alzò e, in quello stesso momento, il corpo di Zoisite si illuminò e poi sparì, lasciando al suo posto, moltissime lucine rosse, che appena toccavano il terreno, si spensero.

Finito il bellissimo spettacolo, Ami si girò verso l'uscita. "Cercherò di essere felice amore mio! Spero, però, di raggiungerti presto"

Finito di pensare queste cose, corse verso le amiche che la aspettavano.

Corse ad abbracciarle con le lacrime agli occhi. Loro non capirono cosa era successo, ma ricambiarono affettuosamente l'abbraccio.





FINE!!!!!!!!!!!!

Spero vi sia piaciuta!!!!!!!!!

La dedico a niglia89! Non so se Ami la vedesse bene con Zoisite ma spero le sia piaciuta lo stesso!!!!!!!!


Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!




By kagomina






 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
kagomina 18/05/09 08:01
Grazie milleee!!!!!!!!

Siete gentilissimeee!!!!!!
VVTTTTTTTTTTTTTB!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

nagisa-chan - Voto: 08/04/09 23:39
è fantastica...mi ha fatto venure le lacrime agli occhi.bravissima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

beatrixfl - Voto: 03/04/09 21:10
sono senza parole 0_0!
è molto bella....
hai talento.....
mi hai fatto venir voglia di...=_=
LEGGERE ALTRE TUE FF!!! u_u
mi raccomando continua a scrivre!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina 02/04/09 13:42
sono davvero felice ti sia piaciuta!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 02/04/09 13:18
Cavoli Kagomina! mi hai davvero sorpresa! grazie amorucia mia adorata! mi è venuto da piangere! è toccante! povera ami e povero zoisite! però, almeno, ha detto ad ami che l'amava! cavoli che bella scena! dio quanto mi è piaciuta questa ff! sei straordinaria! mi si è stretto il cuore nel leggerla! mi hai fatto provare delle grandi emozioni!
ami e zoisite secondo me stanno troppo bene insieme!
kisonionioni!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina 02/04/09 09:45
so che nell'anime, non c'è neanche uno sguardo! Ma ho letto che una volta Naoko Takeuchi, la disegnò nelle braccia di Zoisite. Quindi mi è venuta in mente questa ff!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: