torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: HALLOWEEN
Genere: Horror, Soprannaturale, Sportivo, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kiara-95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/03/2009 19:34:08

Tutti credono che sia un giorno di festa,in cui si esce di casa travestiti per raccogliere dolcetti..ma se in realtà c'è molto di più nascosto dietro
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -






HALLOWEEN





Notte.
Una parole come tante,ma che assumeva un significato preciso in quel periodo.
Il giorno in cui i morti prendono vita.
Il giorno del Presagio Di Morte.


Halloween, La Festa Dei Morti.
Si dice che le anime dei defunti ritornino nel nostro mondo perché sentimenti di rancora nei confronti di qualcuno aleggino nelle loro anime.
E finchè non troveranno pace saranno per sempre in bilico fra la Vita e la Morte.


I Morti Prendono Vita Uno Ad Uno.
Le anime riescono a superare il confine che divide il Mondo dei Vivi dal Mondo dell’Al di Là solo se richiamati da una Medium,persona che riesce a contattarli grazie a dei “poteri speciali”.
Solo lei,e lei soltanto,può richiamare gli spiriti dei defunti,altrimenti degli oscuri pesagi si abbatteranno sulla persona che ha infranto le regole.


Il Cimitero.
Solo un Sacro Luogo per noi comuni mortali;dove vengono sepolti migliaia e migliaia di persone al giorno,ma dove in realtà rinascono a nuova vita.
Solo un Tramite per quelle povere anime desolate che vogliono pace;dove dalla loro tomba gli spiriti prendono vita,per ritrovare parenti o soddisfare quel senso di rancora ed odio provati nei confronti altrui e grazie ai quali non trovano pace.


Il Confine Fra La Morte E La Vita.
Nessuno sa di preciso come si possa passare da un Mondo all’altro,ma tutti sono a conoscena del fatto che in quel giorno è possibile mettersi in contatto con i defunti.
Il giorno in cui i defunti prendono vita ed abbandonano per una sola notte il loro limbo desolato,ritornando nel loro Vecchio Mondo,dove hanno vissuto felicemente o tristemente.


La Porta Aperta.
Una volta che le porte del Confine tra i due Mondi sono state aperte,le anime vengono liberate e per una notte soltanto possono permettersi pace,procurata dal piacee di fare del male alle persone verso cui si prova risentimento,quello che non permette loro di trovare pace.


La Maledizione Dei Morti.
Si dice che se si lancia in punto di morte una maledizione essa ha il potere di condannare a una vita di pazzia la persona predestinata.
Se un uomo viene maledetto in punto di morte,per lui sarà impossibile trovare pace e sprofonderà nellla letale pazzia.
Molte persone sono state trovate morte in manicomi,e si pensa al suicidio;ma in verità è lo spirito dei defunti che le vengono a prendere facendole impazzire e portarle al suicidio.


L’Alba, Il Ritorno Delle Anime Al Loro Mondo.
Il contatto con un’anima defunta termina alle prime luci dell’alba.
Essa ha,infatti,il potere di riportare le anime al loro Mondo,trascinandole nuovamente nel limbo senza fine della sospensione fra la Vita e la Morte.
L’Alba determina il cessare del contatto dell’anima del morto con la nostra.
Se uno spirito non ritorna prima di essa,verrà bruciato dalla sua luce.


La Santa Festa.
Halloween non è solo una festa dove ci si traveste e si consuma dolcetti,il tipico “Dolcetto o Scherzetto?”,ma un vero e proprio fenomeno.
In questo Santo Giorno le anime senza pace dei defunti ci contattano e ci parlano,ci maledicono a volte.
Il giorno dei Morti è speciale,perché in questo giorno accadono cosa sporannaturali.
Dall’Al di Là arrivano segnali ben precisi,presagi di morte.
E’ un Giorno Sacro.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
niglia89 - Voto: 01/04/09 12:05
ammazza che paura! mi sono presa un accidente! cavoli sto tremando! sembra che sia tutto vero!
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sailoramazus - Voto: 31/03/09 21:36
FA PARECCHIA PAURA,PER DI PIù A LEGGERLA:
-DI SERA
-DA SOLA
-PRIMA DI DORMIRE
-CON LA FIFFA NEL CUORE-CON LA CREDENZA IN TUTTO CIò
STO PER SVENIRE
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: