torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL MIO DESTINO SEI TU
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: nozomi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/02/2009 14:19:48 (ultimo inserimento: 10/03/09)

Jun odia Hideki, il bello della scuola che non perde occasione di tormentarla. Ma lui la odia davvero? Scopritelo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
JUN
- Capitolo 1° -

La sveglia che suona, non ho proprio alcuna voglia di svegliarmi.
Ancora mezza addormentata scendo dal letto e mi butto sotto la doccia, è l’unico modo per svegliarmi.
Mi preparo faccio colazione ed esco. Per fortuna la scuola non è molto lontana.
Oggi è il quindici, ciò significa la tappa obbligata dell’edicola: esce la mia rivista preferita.
<< Giorno Jun >>.
<< Giorno Eisen >>.
<< È arrivata? >>
<< Certo >> si voltò per cercare tra le riviste riservate e mi porse la mia rivista. Per evitare di pagare ogni volta e perdere tempo gli avevo dato un anticipo che mi valeva per quattro mesi.
<< Fai la brava a scuola >>.
<< Certo >>.
Eisen era un vecchio amico di famiglia, conosceva i miei genitori, e quindi per una cosa o per l’altra conosceva anche me. Poi aveva l’edicola meglio fornita della zona.
Dimenticavo, devo presentarmi. Mi chiamo Jun Aosawa, ho diciannove anni e vivo nel distretto Aoyama di Tokyo. Sono al secondo anno dell’università, scienze politiche. Sono orfana, ho perso i miei genitori a quattordici anni, e da allora faccio qualche lavoretto per potermi pagare gli studi. Fino alla maggiore età mi ha seguito una vicina, ma per fortuna ora posso badare a me stessa. La mia grande passione sono i manga, e spendo anche molti soldi per i gadget, ma non posso farci niente.
La scuola per fortuna va bene, riesco a studiare, a lavorare e a dedicarmi un po’ di tempo.
La cosa che meno mi piace dell’università è la mancanza dell’uniforme, quella che avevo alle superiori era davvero carina.
<< Jun. Sbrigati o farai tardi >> era Rika, la mia migliore amica.
<< Eccomi >>.
<< L’hai preso? >>.
Le sorrisi << Certo >>.
<< Allora questo mese sei riuscita a fare salire in classifica uno dei tuoi beniamini? >>.
<< Non ho ancora guardato. Aspetto l’ora di pranzo >>.
<< Ti vuoi torturare? So quanto ci tieni >>.
<< No, voglio assaporare con calma il momento >>.
<< Come preferisci >>.
<< Jun, Rika. Aspettateci >> da lontano arrivarono Saki e Yumi. Erano nostre compagne di classe dalle superiori, abbiamo continuato gli studi insieme, e siamo buone amiche. Pur non condividendo la mia passione mi capiscono, non mi giudicano.
<< Jun, allora cosa fai stasera? >>.
<< Devo lavorare, ma sabato sono libera >>.
<< Un giorno ci dovrai portare dove lavori, siamo curiose >>.
<< Credetemi, non è il caso >> era un lavoro discutibile, ma mi permetteva di mantenere un buon tenore di vita.
<< E inoltre dovresti fare meno la sostenuta con i ragazzi >>.
<< E questo che c’entra? >>.
<< Ti ricordi la lettera che hai trovato l’altro giorno? Bhe se ti lasci scappare tutti i ragazzi così rimarrai sola >>.
<< Baggianate. Magari era uno scherzo >>.
<< Magari no, pensa, poverino, sarà rimasto chissà quanto ad aspettarti >>.
<< Cavoli suoi. Non ero obbligata a incontrarlo. E poi siamo abbastanza grandi per le letterine anonime >>.
<< Anche questo è vero>>.
<< Io sostengo che fosse uno scherzo, scommetto che è stato Hideki >> Hideki era il bello dell’università, bello, ricco e intelligente. Aveva addirittura il suo fan club.
<< Jun, ma che ti ha fatto di male Hideki? >> mi guardarono tutte << È così carino >>.
<< E così stronzo aggiungerei >>.
<< Attenta, stanno passando proprio loro >> loro erano Hideki e il suo squadrone di ammiratrici.
<< Giorno fanciulle >> quanto lo odio, feci finta di non vederlo e sentirlo.
<< Rika, ragazze, andiamo? >>.
<< Jun, è quel periodo del mese? >> che diavolo aveva da sorridere.
<< No, grazie dell’interessamento >>.
<< Vedo che vai in giro ancora con quella stupida rivista >> lo avrei strozzato.
<< Vedo che hai il coraggio di mostrare il tuo viso in giro. Non hai paura di essere denunciato per atti osceni in luogo pubblico? >>
<< Jun, come ti permetti di parlare così a Hideki? >> parlò Kaori, la presidentessa del fan club.
<< Il tuo beniamino m’insulta, ed io non me ne starò certo zitta. Se voi volete fargli da cagnolini non ve la dovete prendere con me >>.
<< Jun, devi imparare a comportarti meglio. O rimarrai zitella a vita >>.
<< Meglio zitella a vita che correre dietro a te >> sembrava contrariato, finalmente.
<< Fa come ti pare. Comunque quel ragazzo c’è rimasto molto male >>.
<< Chi? >> ma di chi parlava?
<< Quello della lettera. Potevi almeno presentarti >>.
<< Ho letto la lettera. Potevo direttamente cestinarla >>.
<< Potevi fare uno sforzo e farti vedere >>.
<< È un tuo amico? >>.
<< Sì >>.
<< A maggior ragione ho fatto bene a non andare allora >> le ragazze dietro a Hideki cominciavano ad arrabbiarsi sul serio.
Rika mi afferrò per un braccio e mi trascinò via, assieme a Saki e Yumi.
<< Jun, devi fare attenzione a quelle, meglio non farle arrabbiare >>.
<< Non mi fanno certo paura >>.
<< Cerca in futuro di non provocarle >> mi mise in guardia Saki.
<< Va bene >>.
Le lezioni si svolsero regolarmente, e dopo la lunga mattinata potei finalmente dedicarmi alla mia rivista. Eravamo nel giardino dell’università, ero troppo impaziente di leggere per preoccuparmi di mangiare.
<< Evviva Sasori e Deidara sono saliti in classifica >>. Erano due dei miei personaggi preferiti di un noto manga.
<< Jun, ribadisco il concetto di stamattina, dovresti interessarti ai ragazzi veri >> disse Yumi.
<< Assolutamente no. Oggi farò un salto al negozio di oggettistica, ho messo da parte i soldi per il pupazzo puccioso di Sasori >> solo a pensarci arrossivo e ridevo.
<< Contenta te >>.
<< Ma io sono contenta così >> stavo contemplando le immagini della rivista quando qualcuno me la sfilò dalle mani.
<< Ma che diavolo… >>.
<< Ma come fanno a piacerti queste cose? >> Hideki, m’infuriai.
<< Fatti i fatti tuoi >>.
<< Certo che sei proprio scontrosa >>.
<< Devo ripetermi? >>.
<< Non è necessario >> osservò ancora le immagini << Ma come si fa a perdere tempo con queste cose? E come si può perdere la testa per un pezzo di carta? >> ripresi la rivista e gli diedi uno schiaffo.
<< Vai al diavolo >> presi le mie cose e andai verso i bagni.
Mi sciacquai il viso, ero davvero arrabbiata << Quanto lo odio. Spero vivamente che prima o poi qualcuno gli dia una bella lezione >>.
<< Jun, non dovevi comportarti così con Hideki >> era Kaori. E non era sola.
<< Se l’è cercata >>.
<< A noi non va bene che te gli stia così vicina >> parlò un’altra ragazza.
<< Non sono certo io a cercarlo >>.
<< Però lo attacchi sempre >>.
<< Lui mi provoca, ed io non sto zitta >>.
<< Questo è un avvertimento. Se non ti comporti meglio con Hideki, ne pagherai le conseguenze >>.
Non risposi e me ne andai.
<< Sciocche ragazzine >>.
Le lezioni del pomeriggio passarono ancora più velocemente. Stavo per uscire quando incrocia Hideki, lo ignorai.
<< Jun, mi hanno chiesto di consegnarti questa >> mi porse una lettera.
<< È ancora il tuo amico? >>.
<< Sì, per favore incontralo, lui ci tiene molto >>.
<< Se è come te non provo il minimo interesse a incontrarlo >> gli tornai la lettera.
<< Ma provare che ti costa? >>.
<< Senti, è tardi, devo andare in un posto e poi devo lavorare >>.
<< Si tratta di cinque minuti >>.
<< No >>.
<< Va bene, non insisterò. Ma non vuoi neanche leggerla? >>.
<< No. Sarebbe una perdita di tempo >>.
<< Ok >>.
<< Credevo fossi migliore >>.
<< Della tua opinione non mi curo >>.
Mi affrettai a uscire dall’edificio, avevo ancora un paio di rampe di scale, quando mi fermarono Kaori e altre quattro ragazze.
<< Ti avevamo avvisata >>.
Le ignorai, e continuai per il mio cammino, quando sentii una spinta. Cercai di afferrarmi al corrimano, ma non ci riuscii. Qualcosa mi bloccò, qualcuno mi aveva afferrata in tempo prima che cadessi << Non avete niente di meglio da fare? >>.
<< Hideki, ma lei ti ha… >>.
<< Lasciatela fare, se m’insulta sono io, ed io soltanto, a dover ribattere >>.
<< Scusaci Hideki >> e sparirono.
Mi ricomposi, e lo ringraziai << Sono in debito, quindi dammi pure quella lettera, la leggerò ma non ti prometto niente >>.
<< Meglio di niente >>.
<< Con questo posso considerare il debito estinto? >>.
<< No. Dopo che l’avrai letta voglio una risposta, anche domani, basta che mi dici cosa ne pensi >>.
<< Va bene, ora scusami, ma vado di fretta >> detestavo l’essere in debito con quell’individuo.
Corsi verso il negozio e comprai il pupazzo, era troppo bellino. Mi diressi verso casa per farmi una doccia e cambiarmi, era un lavoro ingrato il mio, ma riuscivo ad avere molte cose in cambio.



Dopo Oltre l'eternità e Kokoro de Mistumeteru eccomi di nuovo qua.
Non ho voluto abbandonare del tutto Sasori, rimarrà presente un pochino, ma come beniamino della protagonista ^o^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (37 voti, 59 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 59 commenti
nozomi-chan 26/03/09 21:58
Sai cosa, a me sembra anche ovvio perchè la storia l'ho in testa, quindi alcuni passaggi a me sembrano esaurienti perchè li ho in testa e buttati così al lettore magari non possono sembrare così ovvi XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
didichan
18/03/09 21:15
mi fa piacere la pensi così, e sono contenta che non te la sia presa... comunque, ripeto, da quelle semplici parole, non lo riuscirei a capire... può darsi he sia proprio tonta io xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

nozomi-chan 11/03/09 13:07
lo so bene che il finale non è sviluppato bene. il malvivente viene allontanato da Hideki "Mi liberò senza troppi problemi." mi sembra abbastanza comprensibile. Hideki arriva, libera Jun dalla stretta e questo si allontana. Non possiamo ricevere solo complimenti, e ti ringrazio per la sincerità ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
didichan - Voto:
10/03/09 22:01
ma, sarò stupida io o non so cosa, ma mi pare che il finale sia un po arronzato. Ossia, rispetto alla storia che scorre regolare, qui è come aver fatto un'elenco di quello che è successo: scacca, è salvata, vive felice e contenta. Sembra quasi non esserci il filo conduttore che legava gli altri capitoli, senza contare che, rileggendola non sono ancora riuscita a capire che fine abbia fatto il maniaco che ha tentato di aggredirla...(hideki non lo ha picchiato? è scappato o cosa?). Mi dispiace dirti questo, però siccome la storia è scritta davvero bene, questo finale mi ha un po deluso sinceramente... comunque, a parte questo, è stata davvero una storia molto piacevole ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
kissgabri - Voto:
10/03/09 20:42
Bellissima!!! L'ho letta tutta di un fiato!!! Veramente complimenti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
karin-san - Voto:
10/03/09 18:54
Waaaaaaaaaa^^ ma che bel finale^//^

Peccato sia già finita, ma è stata bellissima^^

Complimentissimissimi^//^
Kiss Kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

--yue-- - Voto: 10/03/09 17:41
kawaiiiiii!!!!! letta tutta d'un fiato x) ma... ma... già finitaa??!! ç__ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
aylysangel - Voto:
10/03/09 16:08
Già finita????Beh...comunque è stata bellissima!T^T me commossa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
giem
10/03/09 16:05
qst fic è veramente bellissima... mi ha ftt piacere seguirla fino alla fine. A qst punto nn mi resta ke farti tnt complimenti x l'ottimo risultato... bye bye!! Ci risentiremo qnd scriverai la tua prox fic...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

nozomi-chan 10/03/09 14:45
Grazie mille *_* sì che tornerò presto, i protagonsti li ho già in mente ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: