torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: KOKORO DE MITSUMETERU
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Drammatico, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: OOC, What if? (E se...), Lemon
Autore: nozomi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/02/2009 16:20:34 (ultimo inserimento: 27/02/09)

In realtà Sasori era stato solo ridotto in fin di vita, la sua fortuna? Due bambine che passavano nei dintorni e decise a salvarlo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ALEX E CHIYO
- Capitolo 1° -

Ho cambiato da poco le impostazione mettendo genere Erotico e Lemon. Ebbene si riferisce, per il momento al capitolo otto (a cui ora sto lavorando, ma presto on-line), non so come uscirà, ma spero possa piacervi ^^



"Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni, i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti."




Un’altra guerra, e stavolta non ce l’abbiamo fatta, tutto è distrutto.
<< Maledetti siano quelli di Konoha >>
<< Alex, non sono stati solo loro, avevamo altri nemici >>.
<< Non importa, loro ci hanno tenuti in pugno per anni, e quando abbiamo chiesto il distacco… È vero che abbiamo sviluppato molte tecnologie che non conoscono, noi abbiamo dei collegamenti con altre dimensioni e tutto il resto. Ma siamo sempre restati sottomessi a quelli >> la rabbia che sale, e che non riesco a fermare.
<< Un giorno saremo vendicati, ora te e Chiyo dovete scappare >>.
<< Ma Drenio? Non posso andare senza vederlo, un’ultima volta >>.
<< Temo sia morto, non riesco più a sentire la sua presenza >>.
No, non lui. Il cuore sembra che voglia balzarmi fuori dal petto, un dolore straziante che vorrei bloccare, ma l’unico sistema sarebbe togliermi la vita. Le lacrime che mi scendono non riescono a placare minimamente quest’agonia.
<< Sorellona, andiamo >> osservai la piccola, era l’unica cosa importante, e l’avrei difesa a costo della vita.
<< Piccole mie sappiate che vi amerò sempre. Siete la cosa più importante, il nostro regno è finito, ma io intendo restare a combattere fino a che avrò un briciolo di forza. Andate al rifugio nascosto, lì sarete al sicuro, un giorno tornerete e riporterete il nostro regno all’antico splendore, senza alcuna interferenza dagli altri. Alex, lo so che vorresti combattere assieme a noi, ma dovete salvarvi, siete il nostro futuro, te e la piccola Chiyo>>.
Feci solo cenno di sì, non riuscivo a parlare.
<< Per rendervi un attimo più protette dopo che vi sarete allontanate cambierete, o meglio, solo te Alex, avrai l’aspetto di una bambina di sei anni, come Chiyo, nessuno dovrebbe riconoscervi. Solo te sei nota, ci sono poche foto in giro di tua sorella, sarebbe difficile riconoscerla. Tieni anche queste due ampolle, ti saranno utili, potresti salvare qualcuno >>.
Un abbraccio e via << Addio >>
<< Addio piccole >>
La bolla di trasporto, una mia creazione, chiunque vi entrava rimaneva invisibile fino a destinazione raggiunta.
Il rifugio si trovava a nord del paese del fiume, era l’alba quando giungemmo, la bolla si fermo molto lontana dal rifugio, e non capivamo il perché.
Il mio corpo era già cambiato, e purtroppo molte delle mie abilità erano sigillate; fino a che non fossi giunta a quella che sarebbe stata la nostra nuova casa, il mio corpo non sarebbe tornato quello di prima e le mie tecniche inutilizzabili.
L’unica che riuscii a trattenere era la mia personale, mi c’era voluto moltissimo per perfezionarla, ora sarei riuscita a distruggere in un sol colpo una parte del villaggio della foglia, considerando che è molto grande potrei ritenermi soddisfatta.
A giudicare dallo stato dell’ambiente doveva esserci stato uno scontro, e anche parecchio violento. Entrai in quella che sembrava un’arena, era una caverna a vedere meglio, ma il “soffitto” era crollato. Era pieno di marionette, io odio le marionette, mi terrorizzano. La mia attenzione fu attirata da tre marionette poco distanti da me, una era “viva“, in fin di vita. Quale essere mostruoso poteva averlo trasformato in una marionetta? Era una cosa terribile.
<< Chiyo, hai visto? >>
<< Dici che possiamo fare qualcosa? >>
<< Non lo so, speravo di avere una risposta da te >>.
<< Tentare non nuoce, prova entrambe le ampolle che ci ha dato la mamma >>.
<< Ottima idea >> me ne ero quasi dimenticata.
La pozione fece effetto, trovai l’etichetta dei flaconi, una era una potente pozione che curava qualsiasi frattura, era uno dei rimedi più potenti che avevamo, l’altra era quanto rimaneva della pozione della giovinezza. La sorgente si era prosciugata quasi interamente dopo che per sbaglio ci ero caduta dentro, erano passati pochi mesi. Avrei avuto per sempre l’aspetto di una ragazza diciannovenne. Conoscevo bene gli effetti, quindi sarebbe stato il caso di dirlo al ragazzo appena si fosse svegliato. Il corpo riprese fattezze umane, nessuno avrebbe più potuto trasformalo in un burattino. Per qualche oscura ragione il viso e l’ambiente non mi era nuovo, e anche le vesti.
Questi aprì lentamente gli occhi << Ciao, tutto bene? >>
<< Che è successo? >>
<< Io e mia sorella ti abbiamo salvato, eri ridotto parecchio male sai? >>
Si guardò, e vedendo il corpo da uomo, qual era, mi aspettavo un ringraziamento, come minimo, invece si arrabbiò << Che diavolo mi avete fatto? >>
<< Come sarebbe a dire che diavolo mi avete fatto? Ti abbiamo salvato e fatto tornare normale. Nessuno potrà trasformarti in un burattino. Invece che essere contento sei arrabbiato. Sei strano >> sembrava che stesse per esplodere, << Ah per sbaglio ti abbiamo somministrato anche una dose della sorgente della giovinezza, non invecchierai mai, non diverrai immortale, ma sarai per sempre giovane. Certo, adesso che ne hai quindici, almeno penso che tu abbia dai quindici ai venti anni, ti sembrerà bello, ma credimi alla fine ti stancherai, ci sono caduta anch’io, e penso che un po’ mi spiacerà non invecchiare. Solo un po’. >>
<< Mocciose, sparite >>
<< Come prego? >>
<< Se non ve ne andate con le buone, vi faccio andare io con le cattive >>.
<< Antipatico, vieni Chiyo, andiamocene, quello manco sa cosa sia la gratitudine, e dire che col nostro intervento ora è vivo, ha molte delle abilità che aveva da marionetta, pur non essendolo più, e si è guadagnato la giovinezza eterna… >>.

<< Vecchio antipatico del cavolo, ah se mi ricapiti a tiro…. >>
<< Alex, è mezzora che stai borbottando, e siamo parecchio lontane. Non credi sia l’ora di finirla >>
<< Io dovrei finirla? Ma se quello bla bla bla >>
<< Eccola che riprende >> mia sorella era abituata a sentirmi brontolare. Spesso me la prendevo anche con il mio agente. Sì, perché il caso vuole che sia un’attrice e cantante piuttosto famosa, nonché ottima guerriera, se mai mi fosse andata male nel campo artistico sarei entrata a fare parte delle guardie reali. Nessuno era riuscito ancora a battermi, il che mi aveva evitato parecchie noie. Infatti era passata da parecchio la “moda” del matrimonio combinato, ora andava quello di forza; mi spiego meglio, nessuno d’inferiore avrebbe mai potuto sposare una di noi. Certo io e Drenio eravamo allo stesso livello, e c’era un’attrazione infinita tra noi, ma purtroppo non c’era amore da parte mia.
<< Piuttosto Alex, hai notato la somiglianza tra quel ragazzo e Drenio? >>
<< Eh, ma scherzi? >>
<< Sono alti uguali, 15 cm circa più di te, >> a Chiyo piaceva ricordarmi che sono bassa, 160 cm in genere sono accettabili, solo che adesso ero più bassa di lei, non arrivavo manco al metro << taglio identico, cambia solo che uno è rosso e l’altro ha i capelli biondo cenere >>.
<< Drenio è un vero uomo, quello manco sa la differenza tra … >> mi stava sfuggendo una battuta pesante e cambiai strada.
<< Senti che ne dici di fermarci laggiù? >> Era un albero molto grande, ci avrebbe riparate dal sole che batteva.
<< Va bene, un po’ di riposo ce lo meritiamo >>.
Ci addormentammo, fui svegliata da un brusio << Sono loro? >>
<< Dalla descrizione di Sasori sembrerebbe >>.
<< Portiamole dal capo >>
Cercai di alzarmi e reagire ma un colpo mi fece ripiombare nel sonno.





Dopo Oltre l'eternità eccomi di nuovo qua a raccontarvi di Sasori e Alex, una nuova storia XD. Spero possa piacervi, quanto e più dell'altra ^o^. Intendo lasciare più spazio ai siparietti comici e alle battute un po' sporche XD, ma non so se riuscirò come voglio.

Che dire, aspetto i vostri commenti, buoni o cattivi essi siano.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (17 voti, 35 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 35 commenti
nozomi-chan 27/02/09 14:34
Comunque grazie per avermi seguita fino alla fine ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

nozomi-chan 27/02/09 14:33
orami i fatti più importanti erano stati scritti, mi sembrava inutile trascinare la storia. le belle storie finiscono con il coronamento del sogno d'amore ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 17
aylysangel - Voto:
27/02/09 14:29
T^T *me commossa*
ma come?gia finito?Io adoro questa storia e mi dispiace un pochino che sia gia finita!Vabbeh...almeno ha avuto un bel happy ending...no?Kiss e a presto!ciao!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

nozomi-chan 26/02/09 22:00
grazie *_*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 16
aylysangel - Voto:
26/02/09 21:49
*__* OMG!Spettacolareeeeeeeee!Questo chappy è meraviglioso!Mi ha lasciato a bocca aperta!uuuu...beelo bello bello!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
nozomi-chan
26/02/09 18:39
postato, contro ogni previsione ^o^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

nozomi-chan 26/02/09 17:19
Adesso mi sento in vea e sto buttando giù, sono arrivata proprio al momento in cui ^///^... bhe ti ringrazio ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
aylysangel - Voto:
26/02/09 16:36
> w < iiiiiiiii che bellooooooooo!Piccola...spero che riuscirai a passare sopra tutti i problemi!Non voglio sapere che stai soffrendo T^T!
Kiss e non preoccuparti...aspetto con ansia il prossimo chappy ma non ti metto fretta!Prenditi tutto il tempo che vuoi!

Ciao e a presto!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

nozomi-chan 26/02/09 15:12
Oggi non penso di postara anche il 16, problemi di vita privata mi tolgono la concetrazione. non lo escludo, però non credo di riuscire a scrivere. Almeno il 15 è postato, il prossimo dovrei riuscire a postare l'incontro tra i due. è la prima volta che scrivo un qualcosa di Lemon, quindi chiedo pietà T_T
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
aylysangel - Voto:
25/02/09 21:57
BILLU BILLU BILLUUUUUUU!oooo...nn vedo l'ora di leggere il seguitooo!aggiorna il prima possibile!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: