torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PER IL MIO NICHOLAS
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Autobiografico, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Autore: dagliasa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/02/2009 01:10:22 (ultimo inserimento: 15/06/09)

E' una cosa scritta che uscita dal cuore...ho sbagliato io lo so...ma lo amo e in una maniera devo sfogarmi..non mi interessa se nn vi piace
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TI AMO
- Capitolo 1° -

Ciao vita mia,
come stai??? Io sto malissimo perché mentre passo la mia giornata tra un impegno e l’altro penso continuamente, perennemente e costantemente a te.
Non riesco a darmi pace. Sei il mio chiodo fisso.
Mentre tu dormi sicuramente sognando chissà quale concerto io sono, e ci puoi mettere la mano sul fuoco nel letto, ma con le lacrime agli occhi che ti penso in un maniera maniacale.
E’ come una malattia che non vuole saperne di andare via dal mio cuore, e non c’è cura per scacciarla.
La notte poi, per me è una condanna, la notte penso a quante volte avrei voluto averti accanto, per poterti dire quanto ti amo, quanto sei indispensabile per me, per poter stare con te, e basta.
Ricordo quando ci vedevamo davanti lo Spizzico,io ti aspettavo li e poi quando ti vedevo arrivare, mio metallaro, con il passo fiero deciso, e con quel viso dolce e gli occhi pieni di sogni e di speranze, con quei capelli lunghi e lisci che rispecchiano tutte le tonalità di quel sole cosi splendido e meraviglioso, ma che in confronto al tuo sorriso non vale niente.
Già il tuo sorriso, tu non hai nemmeno la minima idea di quello che sento quando vedo il tuo sorriso, ogni volta che lo vedo io vedo il sole…. posso giurartelo.
Il sole…tu sei il mio sole, senza il sole la terra morirebbe, senza il sole morirebbe di freddo l’intera umanità.
Per me è la stessa cosa senza di te, quando tu non ci sei io sento un freddo nel cuore che è un’agonia, tutto in torno a me diventa buio e ovattato, perché la tua presenza cosi essenziale per me, non è qui con me.
Mi mancano anche le emozioni che mi fai provare ogni volta amore mio…
Quando mi stringi sento le tue braccia mingherline ma che sanno stringere come nessuno al mondo, mi fai sentire protetta, amata, mi fai capire che non mi serve altro nella vita,solo il tuo amore.
Quando siamo io e te soli nell’intimità, anche se ancora vestiti, non sento solo il desiderio in quel momento ma tutto l’amore che vorrei darti e che spero tu potrai dare a me.
Quando la prima volta mi baciasti capii subito in quel momento che solo tu avresti potuto fare di tutto il mio essere, l’essere più felice della Terra.
Io vedo in te cose che sono certa non vedrei mai in altri ragazzi.
Io in te vedo, la gentilezza di un cuore puro, la fierezza di un giovane uomo, l’amore che solo tu riesci a darmi, la simpatia che mai avevo trovato in nessun altro, quella simpatia che riesce anche riesce a farmi dimenticare i miei guai, la sicurezza che hai e che sei sempre riuscito a darmi, quando giù di morale ti chiedevo aiuto; e tu dopo avermi parlato e ascoltato, mi sorridevi mi prendevi con forza e decisione mi guardavi negli occhi e mi dicevi “ti amo”.
Al solo ricordo, sento le lacrime pungermi gli occhi.
Mi ricordo anche, quando camminando per il centro c’era un ragazzo che mi aveva guardata in una maniera un po’ poco amichevole, ti sei ingelosito e cosi mi hai stretto maggiormente a te, ma non hai detto nulla, perché ascoltavi le mie parole e cercai di mettere in atto i miei consigli, quando ti dicevo di controllarti e non diventare subito impulsivo.
Mi sento morire, perché non sei qui con me?.
Ma comunque sia, hai tanti difetti Nicholas ma non mi interessa perché tu per me sei perfetto cosi…
Io ti amo per quello che sei e non ti cambierei mai, non cambierei nulla e con nulla intendo NULLA.
Mi sento male al pensiero di una vita senza te.
Io ti amo e non ho paura di dirtelo.
sono confusa, disperata, mi sento sola, sono tutto quello che vuoi, ma se sono stata mai sicura di qualcosa nella vita mi devi credere è proprio questa. Altrimenti non ti amerei dopo tutto questo tempo, dopo tutto quello che è successo tra me e te.
Io ti amo.
Io non ho mai scritto a nessuno queste cose, ma se lo sto facendo lo faccio col cuore, e potrei scrivere altri duemila fogli, forse scrivo troppo sdolcinato, forse scrivo cose già dette e sono ripetitiva, ma è quello che sento e non smetterò mai di dirti queste cose.
Io ci tengo a te, e potrei fare altre mille follie per te.
Io farei qualunque cosa per te, che sia darti soldi per un concerto o che sia darti l’anima non mi interessa, lo farei. E lo sai che lo farei, lo sai anche tu.
Tu sei il mio uomo e lo resterai sempre e solo mi dessi una possibilità.
Sei quell’uomo che mi fa sentire importante, sei quell’uomo che mi fa sentire protetta, sei quell’uomo che ogni volta che mi guarda mi fa aumentare il battito cardiaco.
Sei quell’uomo per la quale non smetterei mai di fare follie, sei quell’uomo che amo con tutto il mio cuore, sei quell’uomo che quando mi stringe mi manda in tilt il cervello, sei quell’uomo che quando mi da un bacio anche se c’è gente con noi, mi fa dimenticare chi sono, dove sono, mi fa dimenticare tutto. l’unica cosa che ricordo in quel momento è che ti amo e che senza di te non posso vivere.
Sei quell’uomo che anche solo sorridendomi, mi fa dimenticare i mie malumori.
Mi ricordo quando delle volte su msn mi mandavi delle canzoni, di qualche strano gruppo metal, ogni tanto le ascolto mentre ti penso… anche se mi fanno paura. E lo sai.
Ti penso e piango, perché vorrei tu fossi veramente , a stringermi a dirmi che mi ami a baciarmi.
Ti penso sempre, e con sempre intendo sempre, mi perseguiti anche nei miei sogni.
TI amo troppo Nicholas e non smetterò mai.
Vorrei tanto che tornassi da me.
Un bacio ….o forse 1000
Ti amo
Ambra.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (9 voti, 13 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 13 commenti
Rif.Capitolo: 5
niglia89 - Voto:
16/06/09 14:15
No! ma come ha potuto?! non ho parole... sono rimasta allibita... hai ragione Ambra cara! hai pienamente ragione! Spero che tu ti riprenda presto! non devi soffrire per uno come lui, non lo meriti!
Kiss
niglia
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
karin-san - Voto:
15/06/09 02:09
*O* wow, solo una parola: Magnifica! Complimenti! Hai ragione da vendere, lo sai?! Kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
dagliasa
15/06/09 02:04
ho aggiornato forse questo è l'ultimo.
forse
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
dagliasa
15/06/09 02:04
ho aggiornato e credo propio che sarà l'ultimo. forse
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
niglia89 - Voto:
06/06/09 13:20
mi dispiace tanto! fa il doppio giochista! maledetto! comunque se non riesci a dimenticarlo, be allora lo devi amare più della tua vita questo bastardo che ti ha fatta soffrire... in fondo da noi si dice: l'amore è cieco. Dai, faccio il tifo per te!
kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
niglia89 - Voto:
06/06/09 13:18
Sniff sniff*, dio quanto sei dolce... mi viene da piangere.. è davvero toccante... dai, nicholas un giorno tornerà da te! per ora stai su col morale!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
karin-san - Voto:
06/06/09 00:39
Wow, quanto hai ragione! Sono perfettamente d'accordo con te, Ambra, hai pienamente ragione.
Spero che, comunque vadano le cose con Nicholas, tu ritornerai a sorridere^_^ Kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
dagliasa
05/06/09 23:29
ho aggiornato se vuoi...ciaoo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
karin-san - Voto:
21/04/09 17:44
é bellissima, dolcissima *O*
Spero che presto starai meglio^^
Kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
dagliasa
20/04/09 23:37
ho aggiornato se ti va di leggere^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: