torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy X
Titolo Fanfic: DIVENTA MIO GUARDIANO
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: winry-hime galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/10/2008 22:39:45


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PENSIERI DI YUNA
- Capitolo 1° -

Qst One Shot è collegata a qulla che ho pubblicato in precedenza
Qst sn i pensieri di Yuna, quelli in precedenza erano i pensieri di Tidus... leggete e commentate
Winry

Da quando ha parlato con Sir Auron, si è rabbuiato molto...perchè? Devo ammettere che è divenuto la cosa più bella che mi potesse capitare...Fin da piccola sapevo che la mia vita sarebbe stata dedita allo studio per diventare invocatrice e sconfiggere così Sin, come prima di me mio padre...e fino a qualche tempo fa non svevo ne dubbi ne ripensamenti...ma da quando ho incontrato lui... qualcosa dentro di me è cominciato a vacillare, adesso lo scontro finale con Sin mi mette una paura matta, ho paura...paura di non poter stare più con lui...Vederlo così...mi fa stare male... almeno per adesso tutti dobbiamo provare ad essere felici...


<< Ehi, sembri triste, qualche cosa non va? >>

Non mi risponde, è ovvio che ha qualche cosa per la testa, che forse non vuole dirmi, lui deve sapere che io per lui ci sono sempre, come lui c'è sempre per me... vorrei potergli parlare liberamente, dirgli che io alla fine... morirò...

<< Uhm... >>

Solo questo hai da dire? La situazione è più complessa di quanto pensassi.... ma i suoi occhi... si sono riempiti di lacrime... ti prego dimmi, cosa posso fare per alleviare le tue sofferenze, come posso ridonarti il tuo sorriso e farti camminare nuovamente a testa alta?

<< Sai, quando sono un po' triste, penso che ci sono persone che dipendono da me e da ciò che in futuro riuscirò a fare, quindi ho imparato anche a sorridere nei momenti in cui non sono molto felice...>>

Spero che questo mio consiglio possa esserti di sostegno e di aiuto, visto che non posso far altro che osservarti e cercare di comprendere i tuoi innumerevoli stati d'animo...

<< Già, deve essere stata dura...>>
<< Si un po', perchè la gioia che mostravo non era reale... però...>>

Ti guardo più intensamente, quanto mi piacerebbe riuscire a decifrare il tuo sguardo, quello che mi ha rapita fin dal primo momento che lo posasti su di me... voglio starti più vicina...

<< Posso sedermi qui? >>

E' meraviglioso, riesco quasi a sentire il tuo respiro sulla mia pelle... so che ciò che starò per dirti non potrà essere di tua comprensione, mentre per me sarà semplicemente una celata richiesta d'aiuto...

<< Io...vorrei ridere tanto, e fare tutto ciò che mi è consentito, si sa... le vita è davvero breve...>>
<< Perché dici così? Yuna, sei ancora una ragazzina, puoi e potrai fare tante cose...>>

Come sei dolce a dire ciò, forse è così, forse potrò davvero fare molte cose in futuro se sarò con te... se tu sarai li a proteggermi.... se tu sarai il mio guardiano...

<<...uhm, però il pellegrinaggio è pieno di pericoli ed insidie, non so se riuscirò a ... >>

Tu... non puoi sapere cosa mi attende, io non potrò festeggiare con tutta Spira l'avvento del Bonacciale... non è permesso agli invocatori che sconfiggono Sin, non potrò più ridere con te, non potrò più nemmeno amarti in segreto...

<< Yuna...>>

Sento pronunciarti il mio nome, e prima che potessi rendermene conto, ti vedo inginocchiato davanti a me, mi prendi con estrema dolcezza la mano... ma cosa fai? Non capisco... il tuo volto adesso è serio e deciso, mi preoccupa, anche se la tua postura mi sorprende alquanto...

<< ...Ascolta ho deciso da un po' di tempo di affrontare con te ogni avversità che questo viaggio potrà mettere sul tuo cammino; ho deciso che se non potrò tornare a casa, almeno voglio poter alleviare le sofferenze di questo paese...insomma ho deciso di... di essere tuo guardiano... >>

Le tue parole mi danno una felicità immensa...ma tu chini la testa e... mi stai baciando la mano.... questo non può rendermi che al settimo cielo, la mia mano si muove automaticamente, ti sfioro il tuo viso perfetto, tu alzi la testa di scatto e noti visibilmente l'ampio sorriso che ti rivolgo....

<< Io... io... desidero, voglio che tu sia il mio guardiano... grazie...>>

Si certo era ciò che desideravo, ma... divenendo mio guardiano, verrai a conoscenza della verità, e sono sicura che mi impedirai di continuare il pellegrinaggio...Come se avessi capito il mio stato d'animo, ti rialzi e mi tendi la mano...

<<Torniamo dagli altri, ora mai saranno pronti per ripartire...>>
<< Si... >>


Mi alzo, ma non prendo la tua mano, sicuramente penserai che non mi importa ma vorrei stare un po' sola con i miei pensieri... Sento i tuoi passi lenti e decisi dietro di me, il tuo sguardo puntato addosso, uno sguardo che mi rende fiera, lusingata.... innamorata....Vorrei voltarmi e correrti incontro, abbracciarti e piangere, piangere fino a non avere più lacrime, dirti tutto... perchè tacere la verità alla persona che amo da sempre mi rende triste... immensamente triste...


Spero sia piaciuta a tutti alla prossima ^^
Winry Hime

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
winry-hime 04/10/08 23:39
thanks, sei sempre il primo a commentare sai? ^^ a presto omega e grazie di cuore ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

omega91 - Voto: 04/10/08 23:36
k bella!! Davvero bella e profonda!!! Sei grande winry!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: