torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Death Note
Titolo Fanfic: NESSUNO
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: chibymiky galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/09/2008 06:01:27


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HAPPY NEW YEAR
- Capitolo 1° -

O_O okkey,sono andata... .__. la prima parte del sogno di stanotte..la II era completamente diversa quindi..bhò...non sono brava a rendere i pg di baka note..
tra l'altro era solo uno stupido sogno quindi..oh che mene frega!
Note:è narrata dal punto di vista di near..almeno così era nel sogno...
a modi episodio di heros col narratore e tutto il resto.. .__. certo che pieru è proprio un subconscio bizzarro..ma essendo pazza..di che mi sorprendo?!
chiudo qui.
XD

-I Gennaio XXXX-

Sono sveglio?si,credo di si.
Alzo piano il viso.Ho qualcosa che mi cade sulla fronte..
è fastidiosa,l'afferro con la mano...
un nastro azzurro..?
sospirò socchiudendo gli occhi mentre lo sfilo dei capelli.Ho malditesta,ma quanto ho dormito?
Mello deve avermi di nuovo scambiato il cartone di latte con qualche alcolico..
Ogni anno lo stesso stupido scherzo,e io,che spero che l'anno successivo sia abbastanza maturo per evitare simili stupidaggini.Mi metto seduto guardandomi intorno.Matt è addormentato stretto al plushie di super mario mentre affianco a lui c'è una massa non del tutto identificata completamente copera dal piumone con dei nastri rosa che spiccano:deve per forza trattarsi di Mello.Sospiro.
Per lo meno se dorme non inizierà a prendersela subito con me.Non che mene importi troppo,ma odio sentire discorsi insesati e rabbiosi appena sveglio.
Prendo ad arricciare una ciocca di capelli e mi alzo in piedi:Ho voglia di un pò di latte...
Mi allontano verso la cucina,apro la porta,poi lo stipetto.
Non mi fido di quello in frigo,potrebbe essere ancora il falso,quindi prendo un piccolo cartone e lo apro infilandoci lentamente la cannuccia dentro:inizio a bere piano mentre riprendo a giocare con la mia frangia mentre mi siedo intorno al tavolo
KIAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
un urlo micidiale,che quasi mi fa affogare distruggendo quel meraviglioso momento di tranquillità in cui mi ero rifugiato.Tossisco un pò scendendo dalla sedia,la cannuccia ancora tra le labbra,e cammino calmissimo in direzione della ''mia'' stanza.
La porta è ancora aperta.Mi fermo sulla soglia e sospiro.
>__< MA TI SEMBRA IL MODO DI SVEGLIARE UNA PERSONA ACCIDENTACCIO?!!!
grida furioso mello strattonando matt
.___. non volevo svegliarti,ho avuto un incubo <____<.
fa una pausa
un incubo terrificante in cui non esistevano più i videogiochi e le sigarette erano sparite dalla circolazione!!
riprende rabbrividendo con una faccia pallida.
e cazzo!perchè mi hai morso allora?!!
ringhia soffiandosi la mano
.___. perchè affondavo i dispiaceri nel cibo..
rispose intontito
BAKA!!!
conclude tirandogli la prima cosa che gli capita sotto mano in fronte:la sua pistola.
Sbuffo rientrando in camera.
..potreste abbassare il tono della voce?..ho ancora mal di testa.
disse annoiato bevendo qualche altro sorso di latte
TSK!E TU CHE VUOI?!CERCHI GUAI?GUARDA CHE NON SONO IN VENA DEI TUOI COMMENTI CINICI STUPIDO OMINO BIANCO!!
ringhia ancora voltandosi a guardami con sguardo infuocato,pare che ci metta un particolare impegno.
ma possibile che debba sempre insultarmi?e soprattuto..insultarmi gridando?!
Sospiro
d'accordo...
lo assecondo,meglio che venir preso a pugni:non mi piace la violenza.
Matt intanto ha approffitato della distrazione di Mello santificando la sua psp per il solo fatto di esistere:Forse inizio a intuire perchè li abbiano abbandonati...o forse no,non lo so,la testa continua a farmi male e mi metto seduto sul mio letto in assoluto silenzio,senza aggiungere nulla mentre Mello continua a fissarmi digrignando i denti:E' un suono fastidioso!
Mi guardo intorno,prendo la tavoletta di cioccolata sul comodino,mi rialzo e gliela ficco tra le labbra
...tieni..non sopporto quel rumore che fai coi denti.
dico con tono distante.Spalanca gli occhi,prende a studiarmi confuso.
..è uno scherzo?magari l'hai fatta fare apposta unendo qualche strana sostanza al cioccolato..
mugugna sospettoso.Resto immobile.
...non ne avrei motivo,ma se non ti fidi buttala pure.
rispondo piatto
la cosa non mi riguarda.
concludo voltandogli le spalle riprendendo a giocare con i miei capelli.Cala il silenzio,un silenzio piacevole anche se un pò pesante finchè non lo sento sbuffare
neeh near?
volto il viso da un lato guardandolo dritto negli occhi
lo sai vero?
ora è serio.Che ha in mente ora?che noia.
so cosa?
e vabhè,stiamo al gioco.Tanto peggio di così la mia testa non potrebbe stare...
Stacca un pezzo di cioccolata con i denti.
..che non ti sopporto..e..ti batterò di certo!
dice convintissimo.Socchiudo gli occhi dandogli di nuovo le spalle e mando giù qualche altro sorso di latte poi mi fermo e lo riguardo con la coda dell'occhio
...si,certo..
ora come non mai,non ho alcun tono nella voce però non sembra preoccuparsene..
alza il pollice con aria trionfale..
certo,puoi contarci!
allegro,forse troppo.Si lascia sempre trasportare dai suoi stati emotivi...
Faccio spallucce,non so che dire,anzi,forse lo saprei ma poi riprenderemmo a litigare....
Lo sento sospirare e l'osservo di nuovo.
...grazie per questa e...
riprende alzando la cioccolata,fa una pausa.
buon anno
conclude sorridendo compiaciuto.
anche a te.
ribatto facendo spallucce mentre mi rimetto di spalle allontanandomi verso il mio letto,senza volerlo mi lascio sfuggire un lieve sorriso.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
chibymiky 30/09/08 21:19
O.O enm..g-grazie!davvero,grazie di cuore..anm...non sapevo che abbondasse lo yaoi anche tra le ficcy di bak..death note!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ginger96 - Voto: 30/09/08 20:17
oooooooooooo!!!!!!!!!!!!finalmente niente yaoi!!molto bella!!!!!!!!!!!anzi ,visto ke riguarda i miei 3 personaggi preferiti...ti do un 100000!!!!!!!!!!!!very good,kawai!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: