torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Magic Knight Rayearth
Titolo Fanfic: UNA NUOVA AVVENTURA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sayumi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/05/2003 17:43:11 (ultimo inserimento: 29/07/03)

cosa succederebbe se un desiderio chiuso nel poprio cuore, che ormai avevate dimenticato, si avverasse??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RITORNO DELLE PRINCIPESSE
- Capitolo 1° -

Magic knight rayeart
Capitolo 1°
Il ritorno delle principesse

Salve ragazzi!! questa è la mia prima ff spero che vi piaccia... ho pensato di scegliere questa serie perchè l'ho adorata sin da piccola!! Però vorrei avvisarvi di alcune cose... userò i nomi della versione italiana... ed è possibile che faccia qualche errore nel ricordare la trama dell'anime... infatti le mie conoscenze si fondano tutte sulla trama dell'OAV che tempo fa avevano trasmesso in tv... e della serie animata.. mi ricordo poche cose che nn sono sicura siano corrette...
Inoltre mi scuso in anticipo per tutti gli errori di battitura e di ortograifa che potrei commettere (per nn parlare dei tempi verbali^______^;;;;;;)
Mi raccomando voglio commenti...^_____^

Era una mattina come le altre... Luce si era appena alzata e si stava preparando per andare a scuola, quella notte nn aveva dormito molto a causa di spiacevoli incubi che la persegiutavano da più di una settimana. Non era la prima volta che succedeva una cosa del genere... tempo fa mentre era su Sephiro le era già accaduta una cosa del genere... Sephiro... quanto gli mancava quel regno... ma soprattutto gli mancavano i suoi abitanti...
Anemone e Marina erano ferme alla fermata dell'autobus... come videro l'amica, fecero dei gesti con le mani per invogliarla a sbrigarsi.
Le tre ragazze una volta tornate sulla terra avevano ripreso la loro vita di tutti i giorni, come se non fosse mai successo niente...
L'autobus arrivò. Le tre amiche salirono.
Arrivate a scuola cominciarono le loro lezioni e la giornata trascorse tranquillamente.
Poi arrivarono i soliti club pomeridiani... Luce diventava ogni giorno più agile in ginnastica... Marina sempre più abile con la sua spada... Anemone sempre più brava in pianoforte....
Ma tutte e tre sentivano costantemente la mancanza di Sephiro.
Le tre continuarono a migliorarsi nelle loro capacità, aumentando di bravura di anno in anno, restando sempre amiche... ma un brutto giorno dovettero separarsi...
A: <Mi dispiace ragazze... avendo vinto la borsa di studio... ora mi trasferirò a Kyushu... nn potremo più stare insieme come ora...>
M: <pultroppo anche io devo trasferirmi a Kyoto...>
L: <Mentre io resterò qui a Tokyo...>
Le tre amiche che fino a quel momento avevano vissuto momenti bellissimi insieme, in quel momento erano silenziose. Nessuna di loro parlava, sui loro volti vi era solo uno sguardo di profonda tristezza.
Ma all'improvviso Luce ruppe il silenzio e con una lacrima che le scendeva lungo il viso disse: <la lontananza non ci dividerà mai... dopo tutte le difficoltà che abbiamo affrontato... niente potrà dividerci!!>
M: <Amiche?>
L e A : <Amiche!!>
Così dicendo si divisero e ognuna andò per la prorpia strada.

Sette anni dopo...
Ormai le nostre protagoniste erano cresciute e il tempo aveva cancellato dalla loro mente le avventure vissute a Sephiro, ciò nonostante, la loro amicizià non fece altro che fortificarsi.

Luce era nel suo appartamento (adesso le tre hanno finisto gli studi e vivono in tre appartamenti separati nella stessa città...) Era al telefono con l'amica Marina che al momento aveva qualche problema di cuore...
M: <Luucee!! come posso fare??>
L: <Se lui continua a trattarti come se non esistessi ti conviene lasciarlo!!>
M: <Anemone mi ha detto la stessa identica cosa... e ache io sono tentata, ma... >
L: <Ma.. cosa?? >
M: Non lo so... comunque credo che abbiate ragione, in effetti non mi sono mai innamorata veramente di lui... è come se stessi aspettando di trovare la persona giusta... o forse l'ho già incontrata... >
L: <Anche io ho la stessa identica senzazione...>
M: < adesso ti lascio!! Devo andare a risolvere la questione...>
Le due attaccarono quasi contemporaneamente la cornetta. Ed entrambe tornarono alle loro faccende.
Il giorno dopo si incontrarono come tutti i sabato pomeriggio ad un bar vicino al centro del piccolo paesino in cui abitavano.
Mentre chiacchieravano allegramente e si divertivano ad addocchiare i ragazzi che passavano da quelle parti, la loro conversazione si spostò sul loro incontro...
A: <Vi ricordate il posto dove ci siamo conosciute?? La torre di Tokyo...>
M: <Già... ma non so voi ma io faccio fatica a ricordarmi come ci siamo conosciute...>
L e A: < anche io...>
L: sentite che ne dite di andare a fare una gita alla torre uno di questi fine settimana??>
M: <Per me va benissimo!!>
A: <Anche a me sta bene... resta solo da decidere quando...>
M: < vediamo... io sono libera anche domani... voi?>
L e A: < Liberissima!!>
A: bene allora è deciso!! Quindi credo che sia meglio andare a casa a prepararci per domani...>
Le tre, dopo essersi accordate sugli orari, partirono alla volta delle loro modeste case a prepararsi per il giorno seguente...

Il giorno dopo si incontrarono su una panchina della stazione, da cui avrebbero preso il treno per arrivare a Tokyo...
Una volta salite cominciarono a chiacchierare facendo, così, passare più velocemente il tempo che le divideva dalla città in cui si erano incontrate.
Arrivate al capolinea impiegarono una buona mezzora ad uscire, anche perchè Marina si era fermata a litigare con un uomo che le aveva toccato il deretano di proposito...
Quando finalmente giunsero alla torre di Tokyo. Erano tutte e tre attaccate con il naso al vetro, tutte intente ad osservare il bellissimo panorama della città che si stendeva sotto i loro occhi.
Però ad un tratto qualcosa fece fermare tutto ciò che stava loro attorno.
Le tre ragazze si guardarono negli occhi. Ora ricordavano tutto!!
Era così che erano giunte a Sephiro... ma questa volta era diverso.
All'improvviso tutto tornò alla normalità.
M: < ma che caosa sta succedendo... l'ultima volta che si era bloccato tutto noi ci siamo ritrovate su sephiro...>
A: <... invece... questa volta...>
L: < siamo rimaste qui...>
Ma ora davnti aloro si stendevano quattro sagome scure.
M: < e se fosse.. che...>
A: < no, non è possibile...>
L: < invece è così!!>
Le tre ragazze corsero incontro alle tre figure... questa volta non erano andate su Sephiro... ma gli abitanti erano andati da loro...

Ci riciao ragazzi!! Vi è piaciuto il primo capitolo??? Io spero di si^_____^ Forse però l'ho reso un po' troppo noioso... bè a questo si rimedia in fretta... Ma lo scoprirete solo nel secondo capitolo!!
Nel frattempo gradierei dei vostri commenti.... perchè se la storia nn vi piace nn mi sembra il caso di finirla se poi nessuno la legge ^_______^
Cmq ci sentimo presto con i personaggi mistriosi... vediamo se indovinate chi sono???
cmq siate buoni in fondo è solo la mia prima ff...
Ciao Ciao by Sayumi^___________^





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: