torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SASUKE & NARUTO FINALMENTE INSIEME
Genere: Sentimentale, Romantico, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Lemon, Shounen Ai, Yaoi
Autore: akiho87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/09/2008 19:55:02 (ultimo inserimento: 28/09/08)

E' la prima volta che scrivo una fanfict quindi siate comprensivi (^_^)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN BACIO MAI DIMENTICATO (PARTE 1)
- Capitolo 1° -

"Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni, i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti"

Un bacio mai dimenticato (parte 1)

Tutti sappiamo che nell'episodio 3 dell'anime di Naruto, hanno censurato una parte alquanto "ambigua": il bacio tra Sasuke e Naruto.
Allora non accadde nulla, anzi, i due sembrarono disgustati, ma crescendo...nessuno dei due dimenticò mai quel bacio e...molti anni dopo...

Era una giornata un po' fredda al villaggio della foglia, anche se il sole continua imperterrito ad illuminare e riscaldare la terra con i suoi raggi splendenti.
Naruto, da poco eletto Hokage, come aveva sempre sognato, sembrava aver messo la testa sulle spalle. Davvero? Beh...stiamo a vedere...
"Sesto Hokage, sesto Hokage! C'è bisogno di Lei!"
---silenzio---
"Ma dov'è andato??????!!!!!"
[...]
Eh, no...il nostro Naruto potrà anche essere cresciuto, ma resta sempre il solito!E dove sarà andato a finire allora? Da Sakura?
Mh, no, neanche.
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare il luogo dove si trovava in quel momento la persona più importante e autorevole di tutto il villaggio.
"Giornata un po' fredda, non è vero?"
Il giovane Hokage si fa avanti in tutto il suo splendore.
Un'ombra si staglia tra la riva e il letto di un fiume. Si confonde con quella di un albero. La figura si alza. Rivolge lo sguardo a Naruto. C'è una folata di vento e ciuffi sparsi di capelli nero corvino risplendono alla luce del sole, in contrasto con la chioma bionda dell'Hokage.
"Sempre il solito, eh? Dovresti essere alla tua scrivania a lavorare per il villaggio, per adempiere ai tuoi doveri. Cos'è, hai deciso di lasciare a me la carica?"
Finalmente l'ombra diventa una figura, e la figura, un giovane dalla chioma color della notte. Ora è chiara la sua identità: è Sasuke Uchiha!
Il giovane, membro di un clan ormai scomparso da tempo, si avvicina.
"Ah, no! Ho fatto tanti sacrifici per realizzare il mio sogno e non ti cedo la carica neanche sotto tortura!" risponde prontamente Naruto a quella domanda provocatoria.
"Sai" riprende Sasuke "avrei preferito che tu non fossi diventato Hokage"
"Eeeeeeehhh???????? Volevi esserlo tu veeeeeeero?"
"No, non è per questo" il giovane Uchiha fa una pausa di silenzio.
"Allora perchè? Dai, dimmelo" Naruto sembra seccato, ma al tempo stesso incuriosito.
"...perchè avrei preferito averti solo per me"
Il giovane Hokage resta impietrito.
"Quel bacio, tanti anni fa...ricordi? Eravamo in aula e ti spinsero per sbaglio, così cadesti con le labbra sulle mie. Lì per lì ho dovuto fare un po' di scena per evitare problemi, ma..."
Naruto lo ferma.
"Non dire altro. Ho capito. Ad essere completamente sinceri, anch'io..."
Non ha il tempo materiale per continuare.
Gli occhi di Naruto si fanno dolci, risplendono alla luce del sole; il suo cuore inizià ad accelerare il battito; le mani cominciano a sudargli...le sue labbra hanno di nuovo sfiorato quelle del giovane Uchiha...
Sasuke, percependo il cuore di Naruto, bacia d'impulso il giovane.
Nessuno mai avrebbe potuto immaginare il segreto che da molti anni, fisso, alberga nel cuore dei due giovani.
Le labbra dei due continuano a dischiudersi in baci innocenti, fin quando Sasuke avverte qualcosa di più: il giovane Hokage, infatti, travolto da un vortice di emozioni contrastanti, fa sì che la sua lingua incontri quella del compagno.
Sasuke si meraviglia dell' "irruenza" del biondino, ma ricambia aumentando il ritmo dei baci e dei tocchi di lingua.
Senza neanche rendersene conto, i due giovani si ritrovano a spogliarsi.
"Naruto...ma cosa..?!"
"Cos'hai? Mi sembravi contento..." risponde prontamente Naruto.
Sasuke sembra un po' titubante...forse non voleva arrivare a quel punto?
"Ti facevo molto meno intraprendente, biondino. Mi hai spiazzato!"
Dicendo questo, Sasuke accenna un sorrisino malizioso.
"Vuoi farlo qui?" chiede a Naruto.
"Mh...ma sì, tanto non arriva nessuno"
Sasuke, in piedi, si appoggia all'albero con la schiena. Naruto scende piano con la bocca fino alla più grande intimità, concentrandovisi con la lingua.
Sente, allora, Sasuke che tra qualche smorfia e qualche respiro affannoso, gli sussurra: "Dai...succhia..."
Naruto non resta passivo di fronte a questa richiesta e cerca il più possibile di soddisfare il compagno.
Sasuke sente un calore intenso pervadergli tutto il corpo, il cuore batte così forte quasi da scoppiargli in petto, il suo respiro diventa sempre più affannoso.
Naruto continua il suo lavoro, sentendo un grande calore pervadergli la bocca e stringendo la propria intimità al limite dell'eccitazione.
Il giovane Uchiha blocca Naruto: gli fa scivolare le mani sulle guance calde e lo allontana dolcemente.
"Ho fatto qualcosa che non ti piace?" Naruto sembra dispiaciuto. Inizia ad avere uno sguardo triste, subito scomparso in seguito alle parole di Sasuke: "Ehi, non hai fatto niente. Voglio solo vedere quant'è profondo il mio Hokage preferito" - il giovane Uchiha ha di nuovo il suo sorrisetto malizioso - "ma prima...voglio farti riscaldare"
Sasuke scende con la bocca sul collo del biondino e poi procede percorrendone lentamente il corpo fino a ricambiare il lavoretto appena ricevuto. Infine chiede a Naruto di voltarsi e inizia a stimolarlo per aumentare il calore.
"Ah" Naruto è preda del giovane Uchiha.
"Mh, sei davvero il mio Hokage preferito e...sei anche molto stretto...bene, sarà molto più bello"
"Fai piano, lo sai che non l'ho mai fatto prima" il biondino è un po' imbarazzato.
"Stai tranquillo...se ti rilassi, ti piacerà molto..."
"mmmhhh...Sa..suke..."
"Bravo, così Naruto...mhhhh, come sei stretto..."
Sasuke si muove, spinge, si ferma, accarezza la schiena del compagno con la lingua.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 9 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 9 commenti
mary-nana89 04/11/08 09:11
Anche questa mi piace molto! ^^ Ormai le ho lette tutte le tue fanfic! ^^
Scrivimi se ne fai un'altra!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ladynena - Voto: 22/10/08 23:59
prima di tutto complimenti per la tua prima fic, bisogna sempre festeggiare in queste occasioni, anche perchè ci si mette un pò in gioco scrivendo..quindi brava!
poi...concordo con i commenti che ti tacciano di poco sentimento, ma so che affinerai la tua scrittura mano a mano che vai avanti, quindi continua a scrivere.
il filo logico con l'introduzione risulta chiaro anche se un po sbrigativo.
a livello grammaticale e di scorrevolezza direi che sei stata brava.
ma puoi fare di meglio.
in bocca al lupo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

akiho87 30/09/08 08:20
Ho scorso la storia per vedere questa cosa che hai segnalato e beh...non mi sembra un'osservazione molto costruttiva...c'è solo in tre punti, punti che sono fuori dal cuore della storia, quindi non vedo come si possa giudicare i sentimenti da punti interrogativi/esclamativi...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex 29/09/08 15:08
non conosco naruto, però mi permetto di darti un consiglio sulla forma XD è grammaticalmente scorretto usare più di uno o due punti interrogativi/esclamativi, dà anche un'impressione di "infantilità". la capacità dell'autore sta nel descrivere gli stati d'animo, non esprimerli con manciate di "????!!!!" ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

akiho87 28/09/08 22:59
Un'altra fanfict è già in corso...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

melchan90 - Voto: 28/09/08 21:56
è molto carina come ff, ma ci tengo a farti una critica costruttiva: nella prossima metti un po' più di sentimento mentre scrivi.. perchè altrimenti sono un po' fredde.. ^^"
non offenderti, eh!! scrivi bene, ma secondo me ti manca quallo che ho scritto sopra! spero di leggere presto una tua nuova fanfiction!

un bacione!! (^3^)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lanchan - Voto: 28/09/08 21:22
prima fanfic e cominci con una lemon O__o? Complimenti XD Comunque molto carina ^__^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

akiho87 28/09/08 14:55
Ho finito la fanfict...appena la leggi, fammi sapere le tue impressioni ok? Ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yumi1989 27/09/08 20:31
Mmm, l'inizio promette bene! XD
Aspetto il seguito, eh!
Bye!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: