torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: I MISS YOU
Genere: Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, AU
Autore: momo88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/09/2008 20:24:10

KibaInoRulez
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

R EOPORTO
AE VOLO :KONOHA- NEW-YORK

- Ino,su non fare così – la cercò di consolare Kiba,asciugando le piccole lacrime che sgorgavano dal suo bel visino – In fondo starò via solo sei mesi – le disse,cercando di frenare le lacrime della bionda che,al contrario aumentarono sempre di più.
- Ma sei mesi sono un’eternità – obbiettò,disperata Ino accovacciandosi nel petto del ragazzo- Voglio che rimani qui con me!Io non posso stare senza te – gli urlò piangendo. Kiba le accarezzò dolcemente i capelli,le alzò il volto delicatamente asciugandole le lacrime con un dito
- E pensare che sino a due mesi fa non ti saresti nemmeno azzardata a dirmi una cosa del genere – le ricordò,sorridendole amaramente.
- Già..- singhiozzò la biondina,stringendosi ancora di più al petto di Kiba


DUE MESI PRIMA






Una ragazza con dei capelli color dell’oro e degli occhi cerulei,avvolta in un striminzito abito nero,sorseggiava con lo sguardo perso nel vuoto un martini.
-Mi dispiace Ino,io amo Temari! – le aveva risposto Shikamaru,il suo migliore amico,dopo che lei ebbe confessato i suoi sentimenti – Tu per me sei solo un’amica,una sorella – chiarì,l’amico dispiaciuto. Ino soffocò a stento le lacrime. Deglutì.
- Capisco..- disse solamente,scappando sene. Ricordandosi di quella scena la biondina bevve tutto ad un fiato il bicchierino.
- Un altro – ordinò al barman porgendogli il bicchierino.
- Ma signorina è sicura..che.. – le disse,preoccupato,ma Ino lo interruppe:
- Ho detto un altro! – ruggì,furente.
- Ok,come vuole – le rispose il barman spaventandosi,versandole il martini. Ino si guardò intorno. Possibile che fossero tutte coppiette a riempiere quel locale?. - Che palle!Possibile che debbano capitare tutta a me?! –imprecò su se stessa,sbattendo bruscamente .
- Vacci piano con quello,eh – Potrebbe farti diventare più isterica di quanto lo sei già – la punzecchiò una voce a lei familiare ultimamente.
- Kiba!Potresti rivolgere i tuoi commenti sarcastici da un’altra parte?Non è proprio giornata oggi – ringhiò,acida. – Cosa è successo ti si è spezzata un unghia? –la prese in giro Kiba sghignazzando parandosi con il braccio,in attesa che Ino gli sferrasse uno dei suo ceffoni ma lei non reagì cosa che stupì Kiba.
- Avanti cosa potrebbe essere mai successo di così grava da non far reagire Ino Yamanaka? – Il rifiuto di Nara? – la buttò lì scherzando,ignorando che fosse quello il reale motivo. Ino si voltò,lo osservò e per poco non scoppiò a piangere.
- Oh – è davvero così?Scusami tanto – si scusò Kiba,mortificato.
- Che ne dici di andarcene di qua e farci un bel giro al lunapark,eh? – le propose Kiba,cercando di rimediare la brutta figura che aveva appena fatto.
- Non mi va! – tagliò corto la bionda,sospirando. Kiba allora la prese per il braccio e la trascinò fuori,ignorando le lamentele della bionda.
- Ma sei scemo?Io non voglio andare al lunapark – gli ribatté,irritata scostando bruscamente la mano di Kiba dal suo braccio.
- Dai,non fare la stupida ,vedrai che ci divertiremo –cercò di convincerla – E poi un sano divertimento e quello che ti ci vuole adesso –aggiunse,osservandola con gli occhi che gli luccicavano in attesa della sua risposta. Ino lo osservò.
- E va bene – gli rispose alzando gli occhi in cielo.
- Lo sapevi che non mi avresti deluso – esclamò Kiba,pimpante prendendola per la mano e trascinandola con sé verso il lunapark.




♦♦♦

-Hai visto?te lo dicevo io che ci saremmo divertiti – e fece notare Kiba,sorridendole.
-Certo come no? –fu il commento sarcastico della biondina,intenda a risso levarsi dopo aver fatto il giro nelle montagne russe – La prossima volta eviterò di mangiare prima di fare quelle dannate montagne russe –aggiunse,bevendosi un po’ d’acqua.
- Dici? –la punzecchiò ridacchiando – Hey guarda un po’ là –le disse indicando il cielo dove vi erano dei maestosi fuochi d’artificio.
- Wow –esclamò Ino,sognante.
- Belli,vero? –le disse Kiba mentre Ino annuì senza staccar lo sguardo dal cielo. Kiba nel vederla sorrise. Finalmente aveva tolto quel broncio che,negli ultimi tempi era sempre stampato nel suo volto;Kiba senza pensarci due volto circondò con il suo braccio il collo della biondina.
- Kiba – lo chiamò Ino – Togli immediatamente il tuo braccio –gli ordinò.
-Perché?Non ti piace? –ammiccò lui,malizioso avvicinandosi al viso di Ino,che arrossì.
- Per niente! –gli rispose lei,imbarazzata.
-mmm –mugugnò il ragazzo –Io non ne sarei tanto sicuro… - detto ciò Kiba baciò d’improvviso la biondina,sorprendendola.
- Allora piaciuto?- le chiese,sorridendole sornione. Come risposta ebbe un bel ceffone in pieno viso.
-Kiba! –sibilò – Non ti azzardare più a fare una cosa del genere! –ringhiò,furiosa e rossa in viso. Kiba sbottò a ridere cosa che fece alterare ancor di più Ino.
- E adesso che hai da ridere?- gli chiese Ino,inarcando un sopraciglio.
- Niente – Solamente che tu sei già pazza di me – le rispose,serio.
-Cosa?! –esclamò Ino sgranando gli occhi – Forse nei tuoi sogni –puntualizzò,altezzosa.
- Scommetto che se io partissi fra due mesetti tu mi pregheresti di non partire –le disse,sicuro.
- See certo come no –disse – Per me puoi anche partire oggi- aggiunse,roteando gli occhi.
- Ah si? – Vedremo fra due mesi! –disse Kiba.



-Kiba ti prego non partire –lo supplicò Ino,abbracciandolo stretto a sé.
- Ma come?non eri tu quella che diceva che non te ne fregava niente se partivo? –cercò di allentare la tensione,inutilmente.
- Si,ma è diverso – Allora non ero innamorata di te –precisò Ino singhiozzando. Kiba le prese dolcemente il viso con le mani,la baciò.
- Ino,ti amo –le dichiarò,stupendo la biondina.
- Oh Kiba –farfugliò tra le lacrime – Anche io –aggiunse,ricambiando il bacio.
- Ora devo andare –le disse,staccandosi mal volentieri da lei.
-Ok,va bene –gli rispose lei –Scrivimi! –gli urlò mentre lui si dirigeva verso l’entrata.
- Kiba! –lo chiamò Ino.Lui si voltò.
- Che c’è? -.
-Mi mancherai tanto – gli strillò,singhiozzando.
-Anche tu! –sussurrò ,sorridendo con la morte nel cuore…


THE END

Allora non so davvero da dove mi è uscita questa one-shot.Probabilmente perché forse sono in fase love XD!Chi può dirlo?Il finale sinceramente non mi ispira proprio,vabbè fa lo stesso!Spero solo di aver mantenuto i personaggi IC,anche se secondo me sono un po’ OOC!Ah e comuqnue mi mancava scrivere su loro due!Sono troppo Yeah
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
momo88 13/09/08 22:24
grazie^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

francesca-chan - Voto: 13/09/08 15:15
bellissima, me le aspettava tutte ma ino e kiba no. complimenti^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

xxsakuraxx - Voto: 13/09/08 15:00
bellissima stupenda^__^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: