torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: CHI L'AVREBBE MAI DETTO
Genere: Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, AU, What if? (E se...)
Autore: momo88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/09/2008 20:03:55

Ino e naruto si ritrovano a dover pulire la palestra^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Chi l’avrebbe mai detto?©


- Ma te guarda con chi mi tocca pulire la palestra – borbottò Ino,osservando il suo compagno di pulizia,ovvero Naruto intendo a sistemare le palle nel cestino e trasportarle dentro lo sgabuzzino,inutilmente poiché gli cadevano tutte a terra e gli toccava ricominciare il lavoro perdendo tempo. La biondina sospirò demoralizzata. Quel pomeriggio l’avrebbe dovuto passare i in compagnia di Itachi,il suo ragazzo da poco,e invece era costretta a passare il suo preziosissimo pomeriggio con quella testa quadra di Naruto,è tutto per colpa di quest’ultimo.




I ragazzi della 3 C erano tutti radunati in palestra: i ragazzi giocavano a pallacanestro,mentre le ragazze facevano gli esercizi di ginnastica o almeno era quello che volevano far credere al professore di ginnastica, Gai.
- Guardate qui! – esordì Ino,mostrando alle amiche l’anulare sinistro dove era brillantemente incastonato un anellino con un piccola perla bianca al centro.
- Wow!Che meraviglia! –commentò Sakura,guardando l’anello con aria sognante – Questo vuol dire che ..- continuò Sakura ,ma Ino la interruppe con un grandissimo sorriso sulle labbra – Ebbene si!Io e Itachi stiamo ufficialmente insieme – annunciò tutta pimpante
- Ma non ti sta un po’ largo? – le disse Hinata,che fino allora se ne era rimasta zitta.
- Largo?- ripeté Ino – No,è perfetto! - .
- Ragazze!Cosa è tutto questo confabulare? – s’intromise Tenten,una volta finiti gli esercizi.
- Bè ,guarda la mano sinistra di Ino - le disse Sakura. Tenten guardò la mano di Ino,ma non vide nulla.
- Cosa ha la mano di Ino?-chiese TenTen perplessa. Le altre la guardarono perplesse.
- Tenten ,per caso sei cieca?Guarda qui- ribadì Sakura.
- Bè,in effetti dovrei mettere gli occhiali – ridacchiò,avvicinando il suo viso alla mano di Ino.
- NOOO! – un urlò inondò la palestra facendo voltare tutti
- Ma che succede? – chiese Kiba ,fermando il gioco.
- Bo – gli rispose Choji - Sono ragazze,quindi sicuramente saranno delle seccature- aggiunse Shikamaru. –Continuiamo a giocare su – disse Naruto ai compagni,e continuarono a giocare
- Sh – la zittì Ino – Tenten sei pazza? –aggiunse,tappandole la bocca.
- Ino,non mi dire che tu e Itachi .. –esordì,sorpresa – Esatto! –le rispose Ino –Non sai quanto sono contenta ,sono al settimo cielo! – aggiunse con gli occhi a cuoricino.
Mentre Ino,ancora osservava il suo meraviglioso anello,una palla da basket la colpì in pieno viso,facendole perdere l’equilibrio e facendola cadere all’indietro.
-Ahi – si lamentò,alzandosi ,si ripulì le mani quando notò una cosa che non le piaceva affatto: nell’ anulare sinistro l’anello non c’era più. Sollevò il suo viso per mostrare uno sguardo non molto amichevole.
-Oh,oh!Ino si sta per infuriare – disse Shikamaru,a bassa voce a Choji – Qui si mette male – aggiunse Choji.
- Chi è stato?- sibilò con aria minacciosa
- Oh,scusami tanto Ino,sono stato io – si scusò Naruto sorridendole,non consapevole di cosa sarebbe accaduto da li a poco.
- Naruto,è meglio se cominci a correre – gli consigliò Choji. Naruto aggrottò le sopraciglia
- Perché? – gli chiese,ma alla sua domanda fu data subito una risposta: Ino si stava avvicinando sempre di più a lui con uno sguardo assassino e da lì capì tutto.
- Naruto!- sibilò la bionda – Tu sei morto!- lo minacciò mentre il biondo cominciava a correre per tutta la palestra.
- Ma perché?Ti ho chiesto già scusa – si difese il biondino,inseguito da un’Ino inferocita
- Non mi bastano ! – strillò,riuscendolo a colpire nella testa. Naruto si fermò all’improvviso
- Ahia – si lamentò – Ma sei scema?Mi hai fatto male – brontolò massaggiandosi la testa
- è questo è ancora l’inizio – dichiarò Ino.
- Sei un baka!Come hai potuto! –sibilò,prendendolo per il collo e strattonandolo
- ma si può sapere che ho fatto?- piagnucolò Naruto,non capendo perché Ino ce l’avesse tanto con lui.
- Cosa hai fatto? – ringhiò la bionda a denti stretti tirandogli un pugno quando una voce la bloccò
- Uzumaki,Yamanaka! – urlò Tsunade,la preside – In presidenza! – ordinò. I due subito annuirono e la seguirono in presidenza.


-Allora si può saper cosa è successo?Avete combinato un casino- li rimproverò Tsunade.
- E’ colpa sua! – le rispose Ino,sbuffando
- Cosa?! –esclamò Naruto,incredulo – Ma sei hai iniziato tu – ribatté.
- tsk – Sei solo un testa quadra – lo insultò Ino
- Ha ragione Sakura a chiamarti strega- replicò,difendendosi. La biondina lo fulminò con gli occhi,per poi voltarsi dalla parte opposta
- Basta! – urlò Tsunade,stufa di quella situazione – Per punizione dovrete pulire e sistemare il casino che avete fatto in palestra dopo le lezioni – decretò ,seria in viso.
- Ma..- obbiettarono i due,inutilmente.
- Niente ma –li interruppe – Ora andate –ordinò,arrabbiata. Immediatamente i due uscirono dalla stanza.
- Naruto!Prima o poi me la pagherai –ruggì la biondina. Il biondino deglutì ,sospirando demoralizzato per il brutto pomeriggio che gli aspettava con quella iena .


-Ma allora sei proprio un testa quadra!- lo rimproverò per l’ennesima volta –Se metti tutte quelle palle insieme è normale che ti caschino sempre – gli fece notare ,avvicinandosi.
- Bè se sei così intelligente provaci tu a portarle – ribatté,scocciato.
- Scherzi?Ti pare che sia così stupida da spezzarmi un unghia con tutto il lavoro che ho fatto ieri?-gli rispose roteando gli occhi. Naruto sospirò continuando il lavoro .
- Aspetta – gli disse all’improvviso la biondina – Ti aiuto!Di questo passo finiremo domani mattina .-concluse,aiutando Naruto a raccogliere i palloni.
- Grazie – sussurrò Naruto.
- Cosa? – gli domandò la biondina,guardandolo con aria interrogativa.
- Ehm,nulla –le rispose – Continuiamo a sistemare – aggiunse,rimettendo le palle al loro posto. Dopo un paio d’ore,tra litigi e cose varie,i due biondini riuscirono a terminare tutto il lavoro.
- Ah,sono esausto!- si lamentò Naruto buttandosi bruscamente a terra,ma provò un certo fastidio da sotto il suo fondoschiena.
- Ma cosa…- disse,alzando leggermente il sedere per vedere cosa gli procurasse tanto fastidio. Era un piccolo anello con una perla bianca al centro. Naruto lo osservò
- Senti Ino…-la chiamò Naruto
- Che vuoi? –ruggì ,stufata intenda a sistemarsi le sue preziosissime unghie.
- Per caso,questo è tuo? –le chiese,fissando l’anello. Ino si voltò verso di lui
-AH!Il mio prezioso anello! – urlò,pimpante afferrando bruscamente il suo anello,mettendoselo nell’anulare sinistro- Ma dove lo hai trovato?- gli domandò,frenando il suo entusiasmo.
- Ehm,sotto il mio sedere – le rispose,ridacchiando.
- Ah- disse Ino,disgustata,togliendo l’anello e pulendolo con un fazzolettino
- Ma dimmi una cosa – Era per questo che ti sei tanto arrabbiata? –le domandò.
- Esatto! – rispose con ovvietà – Ha un significato importante – gli spiegò.
- Sarebbe?-le chiese Naruto,stralunato. La biondina lo fissò allibita.
- Bè,significa che la persona che te l’ha regalato ci tiene molto a te ed è innamorata – gli rispose con aria sognante.
- Capisco.. – sospirò demoralizzato,cosa che Ino notò.
- Se io regalassi un anello a Sakura credi che si innamorerebbe di me?Io credo di no – sospirò,tristemente – Cosa ho che non va?- chiese a Ino,prendendola per le mani,che lei scostò subito imbarazzata.
- Non hai niente che non va,Naruto – Devi solamente credere in te stesso – gli rispose – e poi sei un ragazzo carino!Forse dovresti comportarti un po’ meno da deficiente,ed essere un po’ più serio!Insomma non comportarti come un bambino – lo consigli,cosa che stupì molto Naruto.Non credeva che Ino potesse essere così comprensiva.
- Grazie ,Ino - gli disse,abbracciandola d’impulso e dandole un leggero bacio sulla guancia,lasciando Ino esterrefatta.
- Di niente – gli rispose,imbarazzata.
-Bene,adesso è meglio che andiamo – propose Naruto,alzandosi.
- Aspetta – gli disse all’improvviso Ino,prendendolo per un braccio.
-Che cosa…- ma non riuscì a terminare la frase che Ino posò le sue labbra in quelle di lui,che rimase sorpreso. La biondina si staccò,anche lei stupita.
- Ehm,questo è per dirti grazie!Grazie per aver trovato l’anello – gli disse,rossa in viso scappando come un fulmine,lasciando un Naruto imbambolato al centro della palestra



THE END
Eccomi qua per l’ennesima fiction di Naruto!Allor che ne pensate?è una coppia alquanto insolita(ma si sa io adoro i crack parings ^^’)!Ultimamente sono cambiati i miei gusti(Ma la KibaIno rimane al primo posto)!Che dire di questo parings?Io li adoro e poi ce ne sono pochissime fiction con questo parings!Mi è venuta l’ispirazione vedendo la puntata della principessa uguale a Ino(non ricordo che num di ep era^^)!Comunque che ne pensate?











 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
shamira - Voto: 03/09/08 21:20
bella,non male
mmmhhh...Ino e Naruto...mi sà un pò strano però...brava!!!
^___^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: