torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh! Duel Monster GX (Yu-Gi-Oh! GX)
CrossOver: Varie
Titolo Fanfic: BRUTTIFUL
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: tereza galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/08/2008 23:09:27 (ultimo inserimento: 02/09/08)

Una ragazza, un marito idiota, amici fuori di testa.Tra imbrogli, matrimoni,tradimenti,figli,familiari ingombranti e situazioni imbarazzanti...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INCONTRO
- Capitolo 1° -

Più che comica, piuttosto stupida xD non è la prima fan fiction che pubblico qua, anzi questa la sto Ri-pubblicando , solo che l'ho modificata e ho scritto un bel po' di capitoli. Spero vi piaccia! Buona Lettura!

Capitolo 1:
-L’incontro-
In una terra inaccessibile al resto del mondo,la più prestigiosa scuola per duellanti: l’accademia del duellante,educava i giovani più promettenti per esaltarne il potenziale latente…
JADEN: aspetta ma che stai scrivendo???
TERRY: oops!!!ho sbagliato!!!XD
In una terra inaccessibile al resto del mondo…un posto dove si mormora siano rinchiuse le più oscure creature….lì,rinchiusa in un castello c’è una giovane fanciulla. Capelli castani lunghi,occhi rossi dal troppo pianto…abito lungo immacolato…
Lì un prode cavaliere senza macchia e senza paura è venuto a liberarla…
JADEN:ma che ci faccio con questa armatura addosso?? O.o
TERRY:zitto!!così mi rovini la storia!!!!!
Il prode cavaliere era venuto a liberare la fanciulla che si trovava in difficoltà.
JADEN: ma perché proprio io?tanto lo so come la va a finire!!o mi violenti oppure mi molli da solo da qualche parte!!
TERRY: che ne sai?forse stavolta finirà in un altro modo!!!!
La fanciulla era stata rinchiusa nel castello da un mago malvagio che voleva impossessarsi a tutti i costi del ciondolo prezioso che portava al collo…
JADEN: ciondolo???Ma se non vedo nessun ciondolo!!!
TERRY: uffaaaaaaaaaaaaaaa
continuiamo
CAVALIERE: Crowler!!! Libera subito la mia Terry!! O dovrai vedertela con i miei Eroi Elementari!!!
CROWLER: ah ah ah!! I tuoi stupidi eroi deformi non mi fanno paura!!! Se vincerò sposerò Terry e tu diventerai mio schiavo!!
CAVALIERE: tsk!tu non avrai mai la mia donna!!
-INIZIA IL DUELLO-
Dopo quindici minuti…il duello terminò…e naturalmente il cavaliere (JADEN) vinse.
CAVALIERE: mia amata scendi ti porterò in salvo!!!!
FANCIULLA: amore mio! Finalmente sei arrivato!!!
- 5 GIORNI DOPO-
Ci troviamo nella Domino del 2008 : Casa di Jaden e Terry
JADEN: uff dopo 5 giorni di galoppo con quello stupido ronzino sono stanco morto!!ma perché quel trans ti ha rapito??? Cose da pazzi!!
TERRY: bho io ch n’ sacc?? Mi ha fatto mettere chillu stupido vestito nguoll’ e mi ha chiusa là dentro….-_-
DRIIIIINNN
JADEN: oh il telefono,tesoro andresti tu a rispondere, per favore?
TERRY: Pronto?? Ah ciao Johan!!! Si dimmi tutto…a che ora?? Ok arrivo!!!
JADEN: come hai detto?? Jo…Johan??? Dove devi andare???
TERRY: bha ha detto di venire alla KC,non so perché ma continuava a dire che era urgente!
JADEN: ok ma vengo anch’io, se dovesse succederti qualcosa!
TERRY: ma nun me scuccià
Una volta arrivati di fronte alla KC ad aspettarli c’erano Johan e uno strano individuo,molto alto, capelli castani corti, indossava una giacca a vento che gli arrivava alle caviglie e uno sguardo di ghiaccio.
JOHAN: ah ragazzi finalmente siete arrivati!!Quanto tempo ci avete messo??
JADEN: scusaci ma Terry è stata 1 ora attaccata al cd di Raffaello!!!
JOHAN: te sempre ad ascoltà i cd napoletani eh??
TERRY: sono la mia vita!!(scherzo) Comunque te perché ci hai fatto venire qui??
JOHAN : ah si c’è una persona che voleva parlare con voi. Prego signor Kaiba.
SETO: grazie. Un figo come me deve avere un microfono!!PRESTO PORTATEMI UN MICROFONO!!!!!
JADEN: ma chi è questo??
JOHAN: Lui è il grande Seto Kaiba!! La KC è sua!!!
TERRY: ommiodio!!! Lei è Seto Kaiba??? Mi fa un’autografo??
SETO: io non faccio autografi!! O vieni a letto con me o niente!!!
TERRY: ok!!!*ç*
JADEN: ehi Terry ma che fai mi tradisci????Torniamo a casa che è meglio!!!
SETO: Terry? Ti chiami così eh…bel nome…*le prende le mani* perché non molli questa testa di cespuglio e vieni con me?? Ti offrirò di più di una massa di capelli puzzolenti di cui non si capisce neanche il colore!!!
JADEN: come osi????? Lei mi ha sposato perché mi ama!!Vero tesoro???
TERRY: può darsi….
JADEN: COME, PUO’ DARSI?????
TERRY: bè ecco vedi con questo figone di fronte a me che mi offre di più di una massa di capelli puzzolenti di cui non si capisce neanche il colore…bè…avrei cambiato idea!
Jaden: o_______________o
-All’improvviso si sente un rumore…un personaggio misterioso appare all’orizzonte-
PERSONAGGIO MISTERIOSO: fermi tutti!!!!


CHI SARA’ IL PERSONAGGIO MISTERIOSO?? RIUSCIRA’ SETO A DORMIRE CON TERRY? E JADEN? CONVINCERA’ TERRY A NON ANDARE CON IL PIU’ FIGO DI YU GI OH?? LO SCOPRIREMO NEL PROSSIMO CAPITOLO!!! NON MANCATE!!!!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
killuazoldick96
31/08/08 15:11
FiQua *___*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: