Manga e Anime
creata dalla serie "DIGIMON" (DEJIMON ADOBENCHâ)
e crossover Pokemon:
"E CHE KISPIOS NE SO "
una fanfiction di:

Genere:
Sentimentale
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:
Se volte sapere di ke parla leggete

Conclusa: No

Fanfiction pubblicata il 14/05/2003 18:20:08 - Ultimo inserimento 22/09/2003
 
ABC ABC ABC ABC



 1


Personaggi: Taichi kamiya detto Tai, Hikari kamiya detta Kari, Sora Takenouchi detta Sora, Misty Waterflower dette Misty, Ash Ketchum detto Ash, Brock Peters detto Brock, Melody e, per finire, la grande scrittrice Valeria Kamiya, detta Valeria . Ho usato il cognome di Tai e Kari per evitare che qualche maniaco mi ammazzi. Non si sa mai di questi tempi: metti che, invece di una ragazza/o, la legge un vecchio bavoso e per giunta maniaco cosa mi potrà fare mai .

È una giornata nuvolosa e minaccia di piovere, i nostri eroi Ash, Misty e Brock si stanno dirigendo verso la città di Violapoli per sfidare il capopalestra Valerio. Stanno da molte ore nel bosco di lecci perché si sono persi per la centesima volta e Misty, incazzata come una belva, se la prende con Ash. Misty: <<Grr! Cazzo! Ash, ci siamo persi di nuovo>>. Ash: <<Uhm! Strano, eppure la cartina dice che dobbiamo percorrere questa strada>>. Misty: <<Idiota! Non vedi che la leggi al contrario?>> Ash: <<Ehi ! Modera i termini! Mica è colpa mia se ci siamo persi>>. Misty (arrabbiata ): <<E allora di chi è?>>. Brock: <<Basta ragazzi, non è il momento per litigare>> . Misty e Ash: <<Zitto!>>. E così Ash e Misty non ascoltano le sagge parole di Brock e si afferrano. Brock per farli smettere chiede a Pikachu di fare un tuonoschok. I nostri eroi finalmente riprendono il cammino e, mentre stanno camminando, incontrano Melody .
Ash, Misty e Brock: <<Ciao Melody>>. Melody: <<Ciao ragazzi. Come state?>>. Ash, Brock e Misty: <<Bene. E tu ????>>. Melody: <<Anche a me tutto bene. Che ci fate qui ??>>. Ash: <<Ci siamo persi, dobbiamo arrivare alla palestra di Valerio>>. Melody: <<Anche io devo andare là. Vi accompagno, ok?>>. E i nostri eroi, in compagnia di Melody, si incamminano verso la palestra .
Arrivati a Violapoli, poiché è buio, i nostri quattro amici decidono di alloggiare in un albergo. Ma per loro sfortuna nell’albergo ci sono solo tre stanze, dove in una sta un letto matrimoniale ed allora tutti e quattro fanno a sorteggio per chi deve andare a dormire nella camera in questione ed escono Ash e Melody. Ma Misty interviene e dice: <<Ma non possono assolutamente dormire un maschio e una femmina insieme>>. Brock, per risolvere il problema, propone di dormire lui con Ash. E Misty ci rimane un po’ male perché vorrebbe dormire lei con Ash ( Maiala nda dell’autrice).
Il giorno seguente i nostri eroi vanno alla palestra e, dopo una bellissima battaglia, Ash e Melody ne escono vittoriosi. Per festeggiare la vittoria si recano al ristorante più bello della città . Dopo essersi abbuffati come porci, escono dal ristorante e vanno in albergo a riposarsi .
Nel pomeriggio decidono di andare a fare shopping. Essendo il compleanno sia di Melody che di Misty, Ash e Brock vanno in giro per comprare i regali . Ash decide di fermarsi un attimo in un negozio di bici e chiede: <<Senta, per caso avete una bici di colore rosso e di misura media?>>. Commesso: <<Mi dispiace, ma abbiamo venduto l’ ultima poco tempo fa>> ed Ash esce . Ash chiede in vari negozi, ma nessuno ce l’ha e, rassegnato, compra un regalo per Melody .
Verso sera Ash e Brock tornano in albergo dove li aspettano Melody e Misty. Ash offre il regalo a Melody. Melody gli dice: <Grazie. Come sapevi che mi piaceva il cellulare con lo mms?>> e, per ringraziarlo, lo abbraccia. Ash si fa rosso relativo. Misty, vedendoli, gli viene una fitta al cuore e per farli smettere chiede: <<Ash dov’ è il mio regalo?>>. Ash risponde: <<Mi dispiace, ma non l’ho trovato>>. E Misty si incazza e urla: <<Non dirmi che non lo hai trovato! Di’ piuttosto che non lo hai voluto prendere!>>. Ash: <<Senti, ma vai a fare in culo!>>. Misty: <<Ah è così?>> ed entra in camera sua sbattendo la porta. Altrettanto fa Ash . Melody per andare a consolarlo entra nella sua camera .
Intanto, Misty pensa e decide di andare da Ash a chiedergli scusa, esce dalla sua camera e si dirige verso quella di Ash. Trovandola aperta, entra senza bussare. Sente parlare Melody ed Ash e, per ascoltare, si nasconde in un angolino. Melody: <<Senti, Ash, ti devo dire una cosa molto importante>>. Ash: <<Che cosa ???>>. Melody: <<Vedi, io ti…>>. Ash: <Ed allora?>>. Melody, senza pensarci due volte, lo bacia. Misty, vedendoli, pensa: <<Ash non potrebbe mai tradirmi, mi conosce da troppo tempo>>. Ma poi vede che Ash ricambia il bacio, sente nuovamente una fitta al cuore e scappa via piangendo disperata . Mentre corre come un’ossessa, cade nel buco nero dove sono caduti anche Lou e Baumiao e la risucchia .
Fine prima parte . to be contnued . Un’onda energetica di saluti a Hikari Takashi, Miyu09 e a tutti loro che leggono le mie ff .


madatemi i commenti al fermo posata




...Continua nel prossimo capitolo


 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

Caricando...