torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: THE VAMPIRE.
Genere: Drammatico, Fantasy, Soprannaturale, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: thedarklady galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/07/2008 01:01:09

la mia esistenza: Gioco di seduzione che può incatenare l'anima e strappare il cuore. Si sono una vampira.(one shot)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
--
- Capitolo 1° -

Attenta a ciò che desideri perché potrebbe avverarsi

Questa frase mi è stata ripetuta più e più volte…

Avrei dovuto credere sin dall’ inizio a queste parole, anche se a pensarci bene non sarebbe servito a niente
Perché io ho sempre desiderato essere Superiore, diversa, migliore…

Ora lo sono… lo sono diventata a un prezzo apparentemente altissimo: la mia anima, le mie emozioni, anche i miei ricordi, ma che servono i ricordi quando si è così vicini alla perfezione? Non è vanità la mia. È solo la verità.

A che serve la purezza di un’ anima quando si può avere il controllo di mille e mille anime?

Ma pochi riusciranno ad aprire gl’ occhi sul mio mondo che profuma di leggenda e terrore, tutti sono così morbosamente attaccati al loro spirito ai loro sentimenti al loro cuore palpitante… schifosi sangue caldo. Il pensiero di essere stata una di loro riesce ancora a farmi tremare. Una stolta ed ingenua ragazzina ecco cos’ ero prima. Una sognatrice che pretendeva di cambiare il mondo con l’ amore.

Puttanate. Solo quando ho sentito la vita scivolare lentamente via da me, solo allora sono riuscita a VIVERE.

Vivere di vita altrui. Vivere della cosa più sacra al mondo. Ho iniziato una vita fatta di sangue ma non ne sono pentita. Neanche un po’.

Perché ora sono sopra ogni altra donna. Il mio corpo non si sciuperà nel tempo. Ne il più duro metallo ne le più atroci parole possono più ferirmi. Niente più amore, solo lussuria… vortice di passione, più morbido del velluto, più affilato di una lama. Puro piacere… cose che un mortale può solo vagamente immaginare, cose che toglierebbero il respiro a qualsiasi umano. Gemiti e mormorii.

Un seducente sussurro… questo è diventata la mia vita… cose oscure, vite mietute, labbra di ghiaccio e cuore di pietra, non sono come le altre. Non potrei immaginare di essere tale. I miei occhi color del più puro rubino non possono mentire. Si sono quello che sono. Perché dovrei nasconderlo? Perché non posso ostentare la mia superiorità? Il mio potere, il mio essere…

Vanità di vanità.

Croce e delizia della mia stirpe. Il mio miglior difetto.
Vanità, Morte, Seduzione e lusso. Da troppi sono invidiata, da molti amata, ma da pochi capita.

Una creatura sporca ecco come vengo considerata. Sono più temuta del freddo abbraccio della Morte nostra somma signora. Sono più disprezzata di un comune assassino. Di colui che uccide per piacere e non per bisogno.

Vanità, Morte, Seduzione, Lusso e… orgoglio
All’onore ho detto addio da tempo, ma a che serve l’onore ormai?
Che cos’è l’onore?
Un pretesto per uccidere, nulla di più…
E io non ho bisogno di pretesti per compiere il sommo gesto…
l’atto più sacro che si possa concepire.


Vanità, Morte, Seduzione e lusso
Tutto ciò di cui è fatta la mia eterna esistenza. Eterea bellezza. È come una canzone sconosciuta di cui io, e io sola conosco i passi e le note.

Ciò che più desideravo è avvenuto in quella notte di settembre, in quel comune e squallido vicolo buio. Ma non conta… conta solo ciò che è successo.
Per un attimo la natura ha smesso di fare il suo corso. Il fato è stato battuto. La cosiddetta “magia” si è intromessa. Ricordo l’orrore nel sentire quel liquido caldo che sgorgava incessantemente da me e il piacere della prima volta che ne ho sentito il sapore dolce ed amaro in bocca… sangue. Goccia dopo goccia. Non è questo che in fondo fa girare il mondo?

Odio e amore… solo ricordi ormai. Insulsi ed inutili.
Il potere.
La fama.
La bellezza.
La forza.
Il sapere.
La perfidia.
Non è per caso questo che serve per avere il controllo assoluto del mondo? Per incantare sentimenti e desideri?

E io ho tutti i requisiti necessari. Non sono pentita delle mie scelte. Pentirmi non fa per me.
Non riuscirei ad ammettere i miei errori… orgoglio testardaggine e vanità. Ma tanto fin ora non mai commesso sbagli. Non potrei fare altrimenti… ogni santo giorno mi rendo conto della grande opportunità che mi è capitata, e ringraziare per ciò che ora sono.

Una Vampira.

Semplicemente.
Semplicemente, meravigliosamente perfetta.
Semplicemente, meravigliosamente e completamente impura.
Una vampira.
_________________________________________

Io AMO i vampiri!
Faccio solo one-shot xkè di farle + lunghe nn ho proprio voglia... ^.^
x favore commentate! anke le altre mie ff se questa vi è piaciuta! ^_^
Kissonissimi!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
thedarklady 31/07/08 19:51
i commenti sn sempre graditi!!! anke negativi!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

thedarklady 20/07/08 19:57
Grazie!! ^.^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

realvampires - Voto: 20/07/08 02:01
Dato che ancora non hai un commento te lo lascio io... carina la tua interpretazione, anzi, sublime, direi che hai davvero colto nel segno i sentimenti dei vampiri... ci sai fare...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: