torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FLUSSO DI COSCIENZA....
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: plotty galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/07/2008 00:09:41

Commentate, se c'è da commentare e se vi pare il caso...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FLUSSO DI COSCIENZA....
- Capitolo 1° -

Capita, a volte, nelle sere d'estate, di scapare...
Chiedo scusa in anticipo se questa "cosa" è completamente delirante...
Baci,
(Pl)Otty




********************************************************************
Quante volte mi sono guardata allo specchio e mi sono detta:”Ottavia, cara, sei troppo grassa”. Eppure questo non è completamente vero. Sì, insomma, lo ammetto ho le cosce un po’ troppo grosse ma niente che una buona pedalata non possa risolvere. Tanto per cambiare, poi, le mie misure hanno un deficit di un solo centimetro per raggiungere la “perfezione”; insomma Marylin era “90-60-90” io sono “89-59-90”, non è poi tanto male. Ma è qui che comincio a rimuginare “manca un centimetro, uno solo, come al solito: vicina al punto di arrivo ma non ancora arrivata”. Ovvio ma irritante. Perché poi c’è da dire che è sempre così: io così vicina, così lontana; in me afelio e perielio coincidono, viva la sincerità. E non intendo solo dal punto di vista fisico, facciamo un altro esempio: l’amore. L’amore è la grande sola della mia vita: 18 anni e ½ mai avuta una relazione e un bagaglio di soggetti problematici. Per andare in ordine(indicando solo i soggetti salienti, eh): il presunto drogato di sicuro cannato che ho amato per 7 anni con devozione, vicino come un fratello, lontano come un estraneo; il tipo indeciso cronico del tipo “mi-piaci-ma-non-ti-voglio-far-soffrire-e-in-vacanza-voglio-pariare” e, sinceramente, caro mio, va’ fa’ ‘n culo(scusate ma ci voleva); poi il filosofo con la testa tra le nuvole al punto da darmi consigli su come fare con il ragazzo che mi piace; il bastardo che dopo avermi fatto scapare per 3 mesi, rovinandomi anche la vacanza, mi cazzea e mi incolpa delle sue stronzate, ora ha tre concubine con cui ha rapporti sessuali senza che l’una sappia dell’altra, spero che gli venga la sifilide o qualcosa di simile e inoltre spero che lo sgamino e sia pestato a sangue da fratelli&padri indignati; dulcis in fundo il pianista dopo 8 mesi di corteggiamento si è messo con quella che canta con lui, più grande di circa 3 anni e che dopo neanche una settimana l’ha, diciamo così, “violentato” in macchina, e pensare che si era quasi convinto a stare con me(non considerando i rocamboleschi avvenimenti che si sono presentati in quel periodo). Beh, che dire, se non un vaffa? Allo specchio, ai centimetri mancanti e alle mie “storie” d’amore.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
plotty 02/07/08 20:11
^^Grazie! Crepi!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kyrie-de88 02/07/08 17:17
Ahahah! Ce le avessi io le tue misure!Comunque, rilancio con: il drogato che mi chiamava nel bel mezzo della notte, fattissimo, e con cui dovevo parlare come se avessi 4 anni per farmi capire; lo scopatore incallito, totalmente privo di passione, che aveva però fatto voto di scoparsene 20 entro i diciott'anni (e c'è riuscito); il depresso cronico che aveva tentato il suicidio e che era convinto di essere un mago; l'eterno bambino al quale, nonostante fosse più vecchio di me di 4 anni, ho dovuto fare praticamente da madre. Ora, però, ho trovato la perfezione. Perciò, in bocca al lupo! Sei in buona compagnia, e vedrai che qualche uomo decente di trova in giro! ;-)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: