torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Eragon
Titolo Fanfic: IL BATTITO DEL CUORE (LONG VERSION )
Genere: Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Slash
Autore: artemisia81 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/06/2008 19:00:55 (ultimo inserimento: 05/09/08)

un dramma in cinque atti ( più l'incipit ) che attraverso sei sentimenti dell'animo umano, racconterà la storia di due anime.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCIPIT: LA PAURA
- Capitolo 1° -

"Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni, i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti."




INCIPIT: LA PAURA
Scena prima : Uru'bean, Palazzo di Galbatorix: Camera da letto di Murtagh

Un silenzio quasi irreale regnava in quella stanza semivuota, il letto, che solo dominava il centro della camera, ne costituiva il solo arredamento.
L'estate era al suo culmine, e una leggera brezza calda entrò dalla finestra semiaperta muovendo in modo quasi impercettibile uno dei teli pendenti dall'esile baldacchino che girava tutto intorno al letto, rivelandone al suo interno una figura nuda distesa.
Eragon giaceva morbidamente sulle lenzuola di seta bianche, Il suo respiro, scandito dal movimento in su e giù del torace, era quasi ipnotico; ma quello che a prima vista poteva sembrare un riposo sereno, era in realtà un incubo ad occhi aperti.
Delle corde, come morse strette intorno ai polsi e alle caviglie, lo costringevano ad assumere una posizione innaturale, e tutto il suo corpo era cosparso di lividi e ferite vecchie, come di nuove.
Colpito da un brivido, Eragon ebbe un sussulto, e aperti lentamente gli occhi gonfi, sentì le labbra e la pelle arrossate, bruciare lievemente al contatto con le nuove lacrime che calde, ripresero a scendere lente da sotto le sue palpebre.
Era nuovamente sveglio.
Ma dove si trovava?
Il dolore alle natiche non era ancora sparito, ed Eragon non osò muoversi, per paura di risvegliare nuovamente il tormento.
Ci sarebbe mai stata una fine a tutto quello ?
Eragon non lo sapeva, e a qual punto, non aveva più molta importanza.
Violato ripetutamente, notte dopo notte, per il divertimento del Re e dei suoi generali, la sola cosa che desiderava in quel momento, era stato dimenticare:
Dimenticare che aveva passato gli ultimi due anni della sua vita a combattere una guerra che da tempo non gli apparteneva più, dimenticare che a causa di essa aveva dovuto subito molte perdite, che per il bene più alto al di fuori del suo legame con Saphira, aveva dovuto mettere da parte tutti suoi affetti e l'amore.
Dimenticare che nonostante tutti i suoi sforzi Galbatorix era riuscito infine a catturarlo, e che venuto a conoscenza del il suo vero nome, era ormai alla completa mercé della sua volontà, divenendo un suo schiavo.
Ma di tutti i dolori, e le perdite che aveva subito, non erano state nulla in confronto a quello che aveva passato in quella singola settimana.
L'ultimo baluardo della sua innocenza era stato abbattuto, e gli era stato tolto nel peggiore dei modi.
Impotenza, e un senso di inadeguatezza, continuavano a tormentare il suo animo di notte, come di giorno.
Il diciottenne chiuse rapidamente gli occhi, quando avvertì la porta della camera aprirsi, e dei passi stranamente leggeri avvicinarsi, per poi fermarsi di colpo a qualche metro di distanza da lui.
Eragon non poteva sapere che dall'altra parte Murtagh lo stava guardando con occhi pieni di paura.

Pensi di ignorarmi per il resto della giornata Murtagh ?
Tuonò nella sua mente la voce di Castigo.
Con un guizzo degli occhi Murtagh allontanò via il suo compagno, cercando allo stesso tempo di non ferire i suoi sentimenti, ma era stata un'impresa già persa dall'inizio. E Murtagh non poté far altro che avvertirlo ritirarsi con un ringhio velato di nervosismo.
Castigo era stato geloso, geloso dei suoi sentimenti nei confronti del fratello,
sentimenti, che il drago non voleva ne poteva capire , e che lo stesso Murtagh, non aveva ancora compreso del tutto.

Con un sospiro ritornò a concentrarsi sul ragazzo di fronte a lui
La notizia di una cattura eccellente, avvenuta nei pressi di Dras-Leona, da parte del reparto speciale guidato dal re, era giunta quella stessa mattina alle sue orecchie; e insieme ad esso Murtagh aveva ricevuto anche un inquietante annuncio, da parte dello stesso Galbatorix, che una sorpresa lo attendeva nella sua stanza.
Murtagh aveva atteso tutta la mattina, prima di trovare il coraggio di rientrare.
Ed ora che aveva scorto il corpo del fratello, Murtagh seppe con certezza che i suoi timori erano fondati.
Percorse lentamente la distanza che lo separava da lui, domandandosi come avrebbe reagito una volta che lo avesse riconosciuto.
Salì sul materasso, e lui era lì, completamente nudo, e indifeso, di fronte a lui.
Lo vide flettere impercettibilmente i muscoli della schiena mentre gli si accoccolava affianco.
E' sveglio.
Realizzò con un brivido.

Dall'altra parte Eragon, consapevole dello sguardo posato su di lui, tentò inutilmente di trattenne un singhiozzo che uscì lo stesso dalla sua gola, come un singulto strozzato.
La sua esile speranza di non aver rivelare all'altro che era sveglio, svanì quando sentì una mano toccargli la spalla.
Eragon girò quindi lo sguardo, per ritrovare gli occhi di Murtagh che lo guardavano con sconcerto.
Conscio della sua nudità, il volto di Eragon si tinse di rosso
<< Mu...Murtagh...? >>
riuscì a dire con voce tremante.
Murtagh gli rivolse un sorriso tirato, e tirandolo su dalle spalle, lo abbraccio forte a se.
<< O Eragon, fratello che cosa ti hanno fatto! >>
disse, allontanandolo ora per poterlo guardare meglio negli occhi
Ma lo sguardo che Eragon gli restituì, lo colpì con tutto il suo dolore: era stato quello pieno di paura di un animale in gabbia.
<< E' questo quindi quello che sono diventato, il nuovo divertimento per il fedele servo di Galbatorix? >>
Murtagh scosse la testa e prendendolo dalle spalle scosse con delicatezza
<< ...Che cosa pensi Eragon, che io provi gioia nel vederti così >>
gli chiese esprimendo tutta la sua afflizione.
<< Io non penso a nulla...so, so solo quello che mi ha detto Galbatorix... >>
Gli rispose Eragon con una rinnovata rabbia, svincolarsi dalla sua presa.
Completamente attonito di fronte alla sua risposta Murtagh lasciò il fratello.
<< Che cosa ti ha detto Galbatorix? >>
Gli chiese, prendendo un ampio respiro, ma Eragon girò il suo sguardo da un lato, mentre una lacrima scivolava lungo la sua guancia
<< Rispondimi, per tutti gli dei, che cosa ti ha detto? >>
gli domandò un'altra volta, ora scuotendolo con foga.
Le sue dita affondarono nella sua carne, già stata stretta da altri prima di lui, lasciando scappare ad Eragon un lamento.
Appena si rese conto di quello che stava facendo, Murtagh lasciò subito la presa, ed Eragon ricadde tremante, sulle lenzuola ancora calde.
<< Mi... mi dispiace >>
Mormorò, mentre si scostava dal fratello con orrore.
<< Non voglio farti del male...Io... >>
gli sussurrò ancora, andando a sfiorargli istintivamente una ciocca di capelli; sotto quel tocco Murtagh lo sentì fremere per qualcosa che non riuscì subito a comprendere, ma che gli diceva di non fermarsi.
L'improvviso bussare alla porta lo interruppe proprio mentre stava per porli la domanda, il momento passò, e un nuovo tocco ricordò a Murtagh dove si trovavano.
In un sospiro il cavaliere rispose con voce atona:
<< Sì ? >>
<< Signore. Re Galbatorix, è ritornato e vuole vedervi >>
Murtagh trattenne un'altro sospiro.
<< Fateli sapere che arriverò subito >>
Murtagh avrebbe dovuto ormai saperlo, Galbatorix non faceva mai nulla per nulla.
Non gli avrebbe concesso così il fratello, senza una ragione reale. Il re, aveva costruito sicuramente qualche piano su di lui.
Rivolse nuovamente il suo sguardo ad Eragon, che nel frattempo aveva voltato con il capo dall'altra parte.
<< Riprenderemo il discorso stasera ... >>
Gli disse quindi Murtagh, gettando Eragon nell'angoscia.
Il tono freddo della sua voce, non lo sorprese. Era stato sempre così prima di un'udienza con il re, Murtagh si trasformava, e nascondendo ogni traccia di sentimento o emozioni, sotto una maschera d impassibilità. Era l'effetto che il re esercitava su di lui anche solo sentirlo nominare.
Poi senza aggiungere altro, scese dal letto, e andò per prepararsi all'udienza.
Al suo ritorno, dopo alcuni minuti, slegò il fratello dalle corde che lo tenevano ancora legato, e posò da un lato degli indumenti puliti.
Ancor di più delle ferite fisiche, Murtagh poté sentiva chiaramente l'urlo disperato del suo animo che piegato nel suo orgoglio, chiedeva stanco di essere lasciato in pace.
<< Mentre io starò via , se lo desidererai, potrai lavarti e rivestirti. Fai come se fossi nella tua camera, e non indugiare a chiedere ai servi...>>
Poi, non ricevendo risposta, Murtagh se ne andò, chiudendo con un rumore sordo la porta dietro di se.
Eragon sbatté più volte le palpebre, e stringendo forte le vesti tra le mani, girò lievemente la testa dal loto opposto.
Di nuovo solo, Eragon si tirò lentamente a sedere, lottando contro il dolore che ogni movimento gli procurava.
Un silenzio quasi irreale aveva ripreso a dominare la stanza semivuota, spezzato solo dal battito del suo cuore, che in un moto di stridente nostalgia, nonostante tutto, continuava a battere.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (11 voti, 12 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 12 commenti
Rif.Capitolo: 6
urumi39 - Voto:
05/10/08 14:16
ciauuu^_____^!!!Ed infine eccomi a commentare, anche se in pauroso ritardo =_____=... mi dispiace molto d averci messo tutto questo tempo, ma ti assicuro che sono stata letteralmente sommersa di impegni e non ho avuto proprio tempo!!! Venendo all'ultimo capitolo, trovo che sia stato il migliore di tutti...ho adorato soprattutto l'incursione di murtagh ( che io adoro ) che arriva a disobbedire a galbatorixs pur di vedere eragon e non temendo le conseguenza... cioè murtagh è stato toppo un mito. Molto bello anche il confronto fra i due fratelli e mi sono trovata d'accordo con murtagh quando dice a naruto che fa sempre il martire per gli altri che al contrario non muovono un dito per lui e poi la lemon che dire, bellissimaaaaaaaaa sono stra felice che l'hai messa e oltretutto l'ho trovata ben descritta anche a livello di sensazioni per cui brava, brava,brava!!! La parte finale l'ho apprezzata col finale aperto, però mi piacerebbe sapere come va a finire dopo, cioè sappiamo che murtagh torna da galbatorix quasi sicuramente e eragon non si sa che fine fa, ma sembra che si sia allontanato dai varden... mi piace il finale aperto non credere, però mi piacerebbe vedere un BEL SEGUITO con un bel finale definitivo *________*!!!Bene ora ti saluto a dimenticavo, ho adorato il pezzettino quando entrano nella stanza di eragon e capiscono cosa hanno fatto eragon e murtagh ahahhahaha la reazione di nasuada è impagabile ahahahh!!!Byebye spero in un seguito nèèèèèèèè...kissssss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
firiel - Voto:
02/10/08 16:42
Allora prima di tutto mi scuso per l'immenso ritardo con cui commento! Ho avuto un periodo talmente pieno che ho fatto fatica perfino a respirare!-_- Ma ne è valsa la pena se il premio è stata l'agognata conclusione di questa stupenda fanfiction!^^ Quest'ultimo capitolo è davvero bellissimo! Dolce, triste, toccante, un filo piccante èe così amabilmente pieno di speranza! Murtagh disobbedendo completamente agli ordini di Galbatonix ed uccidendone persino un mercenario ha dimostrato tutto l'amore che prova per Eragon! Ma è stato Eragon ad avermi colpito sia per la forza d'animo che ha dimostrato lottando e non prestando ascolto alle parole di Galbatorix, sia per la sua decisione finale. Pur di aiutere gli altri è disposto a sacrificare se stesso e a mettere, almeno per ora, da parte l'amore! Una scelta che mi ha davvero commosso fino alle lacrime. Lacrime che sono aumentate quando Murtagh ha dimostrato di aver compreso e accettato la decisione! Un finale stupendo che li vede uniti eppure divisi e che mi ha davvero toccato il cuore! Complimenti sul serio! Questo è una storia assolutamente magnifica! Spero con tutto il cuore che tu scriverai ancora! Ti giuro, credevo che farmi apprezzare Arya fosse un impresa impossibile, ma tu alla fine ci sei riuscita!XD Aspetto com impazienza i tuoi prossimi lavori! E sono stata contenta e onorate che tu ti sia interessata della mia opinione!^^ Ciao!^O^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
urumi39 - Voto:
25/08/08 14:42
Hellooooooo ^__________^!!!YATTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA belloooooooooooooooooooooooooo, probabilmente il capitolo più bello fin ora, ma partiamo dall’inizio. Eragon a quanto pare finalmente sembra reagire e tirare fuori un po’ di grinta e forza, credo sia finito il tempo di piangersi addosso infondo il passato non si può cambiare, quello ce ha subito resterà certo, ma è ora di andare avanti e di lottare x se stesso e per murtagh… si mi è piaciuto questo sua ripresa ^___________^!!!Bellissima anche la parte della lotta tra murtagh e arya, troppo forte il pezzo quando murtagh scopre che è arya e non eragon a cavalcare saphira… ci è rimasto di sasso quando gli dicono che eragon non è tornato da loro hehehehhe e spero che ora finalmente apra un po’ gli occhi e che cerchi di ritrovare in qualche modo eragon ( e magari che ci scappi una lemon con i fiocchi ^______^, scusa se insisto ma io sono dell’idea che almeno una lemon completa ci voglia assolutamente )!!!La parte dei ricordi di murtagh sulla notte passata con eragon è stata il top, bellissima e dolcissima… soprttautto quando eragon dice a murtagh che lo ama waaaaaaaaaaaaaaaaaaa li c’era da sciogliersi sono troppo pucciosi ^___________________________^!!!!Aggiorna presto mi raccomando nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè *____________________________________* kisssssssssssssssssssssssssssssssoni
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
urumi39 - Voto:
25/08/08 14:40
Ciao^_____^!!!Certo che galbatorix è proprio una carogna fatta e finita, ha messo su un bel piano per separare eragon e murtagh, e a quanto pare ci sta riuscendo in pieno. Spero solo che le cose presto saltino fuori e che murtagh scopra la verità, poverino mi ha fatto una pena quando galbatorix gli ha detto che eragon se n’era andato e l’aveva abbandonato ç____________ç… murtagghinooooooooooooo poverooooooooooooooooooo!!!Spero che prima della fine galbatorix abbia la punizione che merita tsè!!!Comq. la storia procede davvero bene lascia telo dire ed è un goduria x me leggere finalmente una ff di eragon in italiano fatta in modo decente per cui a costo di sembrare noiosa ancora tanti complimenti ^______________^!!!kissssssss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
urumi39 - Voto:
25/08/08 14:39
Ziao^____^!!!Bè che dire… divinooooooooooooooooooooooo, certo avrei voluto vedere la lemon che secondo me non guasta mai, però va bene anche così ( spero solo che prima della fine ne metterai una bella completa ^_________^ )!!! La parte iniziale del salvataggio, quando murtagh salva eragon dai generali che volevano approfittarsi di lui è stata mitica, ci ho goduto un casino muahhhhhhhhhhhhhhhhhh doveva fargli a pezzi altro che!!!Bellissima anche la parte della tenda e soprattutto quando eragon bacia murtagh di propria iniziativa e successivamente viene ricambiato dal fratello… complimenti davvevro ^_________________^!!!byeeeeeeeeee
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
urumi39 - Voto:
25/08/08 14:38
Hi ^_____^!!!Molto bello anche il secondo capitolo, mi è piaciuto molto il discorso con galbatorix ed in particolar modo quando rivela a murtagh che eragon lo ama e lui ci resta di sasso per non dire di M heheheh^__________^, bè credo sia normale reagire così infondo dopo tutti i casini che ci sono stati tra di loro pensare quello era logico!!!La parte murtagh/eragon è stata molto dolce, murtagh non forza eragon a dirgli nulla e il fatto che eragon non voglia credo sia normale…insomma dubito gli avrebbe detto “oh nulla di che mi hanno solo usato come una puttana”, per cui come reazione va bene e credo che infondo murtagh non essendo stupido un po’ abia intuito… almeno credo!!!Bello, bello anche questo insomma ^_________^!!!ciauz
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
urumi39 - Voto:
25/08/08 14:37
Ciauuu ^________^!!!Grazie per avermi avvisato via mail della long fic ( io sono shinku66 di efp, qui mi chiamo urumi39 su m.it ) e scusa se commento solo ora, ma ero in montagna e sono tornata solo ieri ^____________^… non ho visto che avevi fatto questa long fic per il semplice motivo che non vado quasi mai a vedere le ff di eragon perché so che le eragon/murtagh scarseggiano molto e dopo un po’ mi sono stancata di controllare ed ho iniziato a seguire quelle in inglese che decisamente abbondano ^_______________^PER FORTUNA!!!Veniamo a noi, il primo capitolo è molto bello e forte, mi sembra di capire che il povero eragon è stato violentato sia da galbatorix che dalle sue guardie e non dal fratello come nella shot o sbaglio? Bè credo che così sia molto meglio, anche se avevo apprezzato tanto anche la shot, però così diciamo che murtagh assume altre sfumature e trovo molto bella la sua reazione quando vede il fratello ridotto così e bello anche il fatto che quando galbatorix lo chiama lui cambia completamente diventando freddo e impenetrabile… ha imparato in fretta credo!!!Come inizio molto bello in sostanza ^_____________^ kissssssssssssss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
firiel - Voto:
20/08/08 13:22
Argh, che macello, che confusione totale!!>_< In questo capitolo ne sono successe talmente tante che credo di aver dimenticato di respirare mentre lo leggevo! Galbatorix continua a conquistarsi pienamente il mio odio più sincero e se fossi in lui scapperei perché, se mi finisce sotto mano, alla fine, neanche il suo drago potrà riconoscerlo!!!** Eragon, in questo capitolo, è stato fantastico! Finalmente ha smesso di fare la vittima e ha tirato fuori un pò del suo coraggio! Bravo!^^ Ed era chiaro che Arya dovesse entrare in scena mostrando le sue solite manie di protagonismo...-_- Personalmente io quella donna non la sopporto:troppo gasata!>_< Saphira, invece, è stata davvero grandiosa decidendo di parlare con Murtagh per spiegargli la situazione!^^ Se non ci fosse stata lei le incomprensioni tra i due fratelli non si sarebbero mai potute appianare!^^ La storia continua ad essere bellissima e, come ho già detto, terribilmente appassionante! Adoro il modo in cui scrivi, sia per la scorrevolezza delle frasi, sia per la chiarezza dei discorsi! Oltre a questo i personaggi sono davvero molto IC! Sei bravissima!^^ Ti prego di aggiornare al più presto perché sono curiosissima di sapere come finirà!^^ Ciao!^O^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
blazy89
14/08/08 20:38
Waaaaa sono curiosa del continuo!°o°
Insomma, diamine, Galbatorix è un genio del male >w<
Su Eragon, faccio il tifo per te , e anche te Saphiraaa!!! Uccidetelo ù.ù
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
firiel - Voto:
12/08/08 15:39
Che capitolo triste!ç_ç Sia per Eragorn che per Murthag non si prospetta un bel periodo...ç_ç Kami quanto vorrei fare in tanti pezzettini quel bip strabip di Galbatorix!!!>_<* Cmq è stato un capitolo davvero sentito e commovente!La tragedia di un amore impossibile, che si percepiva nell'aria fin dall'inizio, si sta concretizzando e chi legge non può fare a meno di sentirsene coinvolto! La tua scrittura continua a mantenersi chiara e gradevole e ciò non fa altro che rendere la fic ancora più bella! Sei davvero bravissima e non vedo l'ora che di leggere il continuo!^^ Ciao!^O^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: