torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PERCHÈ È CIECO L'AMORE?
Genere: Sentimentale, Romantico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: naximne galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/06/2008 17:45:15

vi siete mai chiesti il perchè della cecità dell'amore?io ho provato a dare una spiegazione così...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

La Follia era a casa sua e, poichè era sola ed annoiata, decise di telefonare a tutti i suoi amici che accettarono volentieri l' invito e presero tutti un caffè. Dopo il caffè la Follia disse agli altri:"Ehi,raga!Che ne dite se giocassimo tutti a nascondino?" "Che cos'è?"-replicò la Curiosità-"E' un gioco dove voi vi nascondete intanto che io conto fino a 100" "Uh, che bello!"-rispose la Gioia-e uscirono tutti fuori in cortile.
"1...2...3...4..."-iniziò a contare la Follia-e tutti gli altri presero a nascondersi:
La Gioia si nascose nel boschetto;l'Invidia si unì al Trionfo e insieme si nascosero dietro un sasso; l'Indecisione se ne stava, lì impalata a un bivio non riuscndo a decidersi da quale parte fosse stato meglio andare; il Dubbio se ne stava a pensare se avess fatto meglio a stare a casa quella mattina; la Tristezza piangeva perchè tutti si nascondevano tranne lei; la Disperazione aveva una crisi di nervi perchè non aveva ancora trovato un posto e la Follia aveva quasi terminato....
"...99!!!"-urlò la Follia- e andò a cercare i suoi compagni.La prima a essere trovata fu la Curiosità che non stava più nella pelle perchè voleva sapere dove si erano nascosti gli altri e quindi troppo occupata per nascondersi(-_-" nd me) e di lì a poco tutti quanti.
" Dov'è Amore?"- disse la Curiosità- " Non lo so..."-rispose l'Indifferenza-" Cerchiamolo"- li invitò la Persuasione-e tutti si misero alla ricerca dell'Amore.
La Follia lo cerca in un roseto e ad un tratto sente un urlo di dolore.Era l'Amore. Le spine di rosa gli avevano punto gli occhi!(x_x <---- l' Amore)
La Follia non sapeva più come fare per scusarsi e gli giurò che lo avrebbe accompagnato ovunque per l'Eternità...
Da allora l'Amore è cieco e la Follia lo accompagna...
********************************************************************
spero vi sia piaciuta^^
per farla ho preso spunto da una mail che mi arrivò...(spero nessuno mi chieda i diritti d' autore O__O)

se vi è piaciuta o mano aspetto comunque i vostri commenti( sia sotto la fan fic che nel mio fermo posta)

°°Chapu Naminè°°
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
bea22 - Voto: 12/06/08 17:03
L'amore è cieco perchè ci è impossibile vedere gli sbagli che facciamo quando amiamo.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ariaofsorrow 09/06/08 21:16
a me era arrivata per e-mail...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dagliasa 09/06/08 19:34
Siamo sicuri che l'ai scritta tu???? no perchè io ho letto una fic dove veniva mensionata questa "storiella".
Non voglio insinuare nulla, però io sono dubbiosa che questa opera sia tua, e ke non sia un plagio...da parte di qualkuno...

http://www.ysal.it/fanfic/versounmondoluminoso.htm

PS non volgio insinuare nulla ripeto, può anche essere che sia tua e ke te l'anno copiata, io dovevo dirlo e ilk mio dovere l'ho fatto poi non lo so.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

alessandra91 - Voto: 09/06/08 19:16
Ecco perchè lamore e cieco!XD...dire che come spiegazione e davvero originale e bella!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: