torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: HIGH SCHOOL OSAKA
Genere: Sentimentale, Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, What if? (E se...)
Autore: momo88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/05/2008 22:04:00

Ino dopo l'ennesima delusione d'amore cercherà di capire la mentalità dei ragazzi entrando in una scuola particolare..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA DECISIONE
- Capitolo 1° -

-Così questo sarebbe l'istituto eh!Niente male.- commentò una chioma dorata dai corti capelli osservando la struttura dell'edificio del prestigioso” ISTITUTO PRIVATO OSAKA.”Non tutti potevano entrare in quell’ istituto in quanto si dovevano avere delle capacità,sportive e culturali. Ino Yamanaka era riuscita ad entrare grazie alle sue abilità sia sportive che culturali. Ma c'era un piccolo particolare: l'istituto era esclusivamente maschile.


- Basta! - urlò la biondina - Sono stufa di essere trattata come una deficiente dai ragazzi! - si sfogò con la sua migliore amica Sakura.

- Ma si può sapere che cosa frulla nelle loro teste? - si lamentò - E poi siamo noi donne a essere strane ...- sbuffò.

- Chi lo sa!Sono come dei marziani - le disse Sakura - e poi smettila di pensare a quello stronzo,non ti meritava - la consolò Sakura.

- tsk - sbuffò - Come se fosse facile ..- disse Ino scocciata osservando Sakura.Rimasero in silenzio per un paio di secondi.

- Ho trovato! -esclamò a un certo punto Ino. Sakura la guardò dubbiosa.

- Cioè?spiegati meglio- le disse Sakura. Sapeva che Ino stava architettando qualcosa ma non riusciva a capire cosa.

-Ora ti spiego - le disse sorridendo - Voglio capire la mentalità dei ragazzi,per questo ho deciso che il prossimo anno mi iscriverò all'istituto "Osaka"- le annunciò compiaciuta.

- Ma.. Ino.. sei sicura? -le domandò stupita - e poi dimentichi che quella è una scuola maschile! -le fece notare Sakura .Ino le sorrise.

- Lo so!Ed è per questo che ho bisogno del tuo aiuto! -le rispose.

- Che?! -esordì Sakura - Ma Ino..- riuscì a dire ma Ino subito la zittì.



- Capisco che tu voglia capire la mentalità dei ragazzi,però mi spieghi che bisogna c'era di tagliarti i tuoi meravigliosi capelli? -le chiese Sakura guardando la biondina tagliarsi i suoi bellissimi capelli,lunghi e dorati che la rendevano femminile al massimo.

- Uffa!Quanto sei noiosa fronte spaziosa - sbuffò la bionda con le forbici in mano - Devo tagliarli per forza! -le rispose tagliando una ciocca.

-mmm.. sarà.- mormorò Sakura non molto convinta. Ino osservò Sakura,in fondo la sua amica era preoccupata per lei.

- Devo tagliarli perchè devo fingere di essere un ragazzo sennò addio ricerca - le spiegò dolcemente.

- Capisco...- le disse Sakura triste.

- Dai non fare quella faccia,magari ti riesco a trovare il principe azzurro no? -le disse Ino cercando di consolarla

- bè..se è così ci sto -rispose Sakura suscitando la fragorosa risata di Ino.



" Sarà meglio muoversi,non voglio arrivare in ritardo il primo giorno di scuola " pensò varcando la soglia del cancello dell'istituto quando ad un tratto fu travolta da qualcosa che la fece cadere a terra.

- Hey ! -sibilò la bionda - Sta un pò attento a dove metti i piedi! - si lamentò massaggiandosi il sedere.

-tsk - sbuffò il ragazzo che l'aveva travolta - Piuttosto ,tu sta attento a dove cammini. - le mandò di risposta il ragazzo. Ino si alzò e vide il suo interlocutore. Un ragazzo dai capelli scompigliati castani e da degli strani segni rossi sulla faccia. Era molto carino se solo teneva la bocca chiusa pensò Ino.

-io?- ripeté Ino irritata – Guarda quello che mi ha fatto cadere sei tu! – puntualizzò.

- Se sei imbranato non è mica colpa mia! – si difese facendo imbestialire ancora di più Ino.

- Kiba!Sempre il solito attaccabrighe eh?Ah la gioventù! – disse una voce alle sue spalle. Il ragazzo che aveva parlato era un moretto dalle folte soppraciglie.Accanto a lui vi erano un ragazzo dai lunghi capelli neri legati in una coda bassa e dagli occhi color ghiaccio,uno dai capelli corvini e dagli occhi color notte che colpì subito Ino,quel ragazzo era davvero affascinante,un altro con i capelli anch’egli neri a spazzola e degli occhiali da sole.

- tsk – sbuffò – Non è vero. – brontolò Kiba.Rock Lee si avvicinò a Ino.

- Tu chi saresti? – le chiese gentilmente.

- Ino Yamanaka!Sono un nuovo studente. – gli rispose un po’ a disagio da tutti gli sguardi puntati su di lei.

- Ah!Piacere io sono RockLee! – si presentò tutto allegro porgendole la mano.

- Piacere mio – gli disse sorridendogli.

- Loro sono Neji,Sasuke,Shino e Kiba che vedo hai già avuto modo di conoscere – disse presentando gli altri.

- Si può sapere cos’è tutto questo casino?Avete indetto una riunione? – chiese all’improvviso una voce alle loro spalle.

- No! – Stiamo solo facendo amicizia con il nuovo studente – gli spiegò RockLee. Ino si girò verso il ragazzo che aveva parlato.Aveva i capelli castani-rossi,occhi color nocciola e anche lui aveva degli strani segni in faccia però viola ,accanto a lui vi era un ragazzo dai capelli rossi come il fuoco e dagli occhi cerulei contornati da una matita nera che la fissava.Kankuro si avvicinò alla ragazza.

-Mm – mugugnò osservandola facendo sentire in imbarazzo Ino – Sei talmente carino tanto da sembrare una ragazza – disse sorridendole.

- Eh eh – ridacchiò Ino nervosamente – Me lo dicono spesso! - .

- Comunque piacere io sono Kankuro! –si presentò- è lui è mio fratello Gaara – le disse indicando quest’ultimo.

- Ragazzi,sarà meglio andare in classe,sennò chi lo sente il prof Asuma –disse RockLee.Tutti annuirono e entrarono in classe:la 1 C

Ino entrò nella classe timidamente e si sedette nel banco accanto a Kankuro,negli ultimi banchi notò due ragazzi.Un ragazzo moro con un buffo codino a ananas intento a sbadigliare e un altro con capelli castani e un po’ robusto che sgranocchiava un pacco di patatine. Ad un certo punto entrò il professore Asuma,insegnante di matematica .

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->Ragazzi,seduti – ordinò e tutti seguirono l’ordine - Da oggi avrete un nuovo compagno di classe – annunciò ,svogliatamente. – Ino Yamanaka – la chiamò.Ino si alzò arrossendo.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Piacere! – mormorò. I due ragazzi negli ultimi banchi smisero di fare quel che stavano facendo e si voltarono verso la ragazza.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Ciao Ino,io sono Choji – si presentò a bassa voce continuando a mangiare le patatine. –Lui è Shikamaru,è troppo pigro per presentarsi – le spiegò strappando un piccolo sorriso alla biondina.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- tsk – sbuffò il ragazzo in questione – Che seccatura – borbottò.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Bene!Finite le presentazioni,prendete il libro e andate a pag 234 – ordinò.Ad un tratto da fuori si sentirono dei passi alquanto veloci,sembrava che stesse arrivando un terremoto.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- 1..2..3 – contò Kiba e al tre si spalancò la porta.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Uzumaki!Ancora in ritardo! – Mi spieghi qual è oggi la motivazione di tale ritardo? – gli chiese infervorato Asuma.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Ecco le posso spiegare..stavo venendo a scuola quando ad un tratto mi spunta un’alieno – cercò di difendersi il ragazzo.Il ragazzo aveva i capelli sparati biondi,degli occhi azzurri come il cielo e tre segni in faccia.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Naruto! – ringhiò Asuma - A posto!Ma questa è l’ultima volta – concluse.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Grazie,prof – lo ringraziò beccandosi un’occhiataccia da parte di Asuma. Ino osservò quel ragazzo,che tipo strambo però sembrava simpatico.Il biondino si accomodò nel suo banco accanto a Kiba.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Sei sempre il solito Naruto! – lo punzecchiò Kiba a bassa voce.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Non è vero – si lamentò - e tu chi sei? – chiese voltandosi in direzione di Ino.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Ino Yamanaka – gli rispose a bassa voce.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Io Naruto Uzumaki – le disse sorridendole a quarantadue denti.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Naruto! Vuoi forse fare un giro in presidenza?ormai sei di casa – lo rimproverò Asuma.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- No,no – gli rispose abbassando la testa. – Bene,allora cerca di stare zitto e di seguire la lezioni se ci riesci – gli disse suscitando le fragorose risate degli altri.





***

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->Questo è il dormitorio – gli spiegò Kankuro indicandole l’edificio accanto alla scuola.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Bello! – esclamò Ino osservando la struttura.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Oh,andiamo credo che abbiano appeso i tabelloni con i compagni di stanza,andiamo a vedere – le propose Kankuro. Si avviarono nell’atrio dove vi erano appesi i tabelloni e trovarono tutti gli altri.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->-Oh,come al solito sono capitato con mio fratello – disse Kankuro.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- No! – urlò Naruto – Io non ci voglio stare in stanza con quello – si lamentò indicando Sasuke che sbuffava.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Shika,fai cambio con me? – gli chiese facendogli gli occhi dolci.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Non ci penso nemmeno,sarebbe una seccatura – gli rispose sbadigliando.Shikamaru era capitato con il suo migliore amico Choji.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Uffa,non è giusto – piagnucolò.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Che succede Naruto? – gli chieseIno.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Sono capitato con Sasuke – brontolò – Non mi va!A proposito tu con chi sei capitato? –le domandò.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Non lo so,devo vedere – gli rispose e vide il tabellone e per poco non svenne.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Ino? Ino?Stai bene? – chiese Naruto svegliandola.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Ah! Si Sto bene – gli disse “ No,che non sto bene,sono capitata con quel buzzurro”.

<!--[if !supportLists]-->- <!--[endif]-->- Sono capitata con Kiba - gli disse sospirando demoralizzata.

- - Beato te ! - disse Naruto sospirando anche lui demoralizzato. - Bè almeno siamo vicini di stanza -la rincuorò a modo suo.

- - Vabbè Naruto,io vado nella mia camera!Ci vediamo dopo - gli disse salutandolo.Lesse il tabellone con le altre camere.

Shikamaru era con Choji,Shino con Tsuka,RockLee con Nejii. Finito di leggere si avviò nella sua camera,la 205.Aprì la porta e trovò Kiba che faceva gli addominali a petto nudo,il ragazzo si fermò fissando la biondina che se ne accorse.

- Che hai da guardare? - ringhiò ,acida.

- Niente,vedi di non infastidirmi - gli rispose,scorbutico.

- Bè lo stesso vale per te! - ribattè lei,innervosita.

- Bene! Ora se non ti spiace vorrei andarmi a fare una doccia,prendimi un'asciugamano - le ordinò.

- Cosa? -Prenditelo tu! - esclamò Ino irritata.

- No,qui se non hai capito comando io ,ragazzino - le disse .

- Bè,non credo proprio - Io non mi faccio comandare da un 'animale come a te - lo provocò.

- tsk - sbuffò lui infastidito - Bene,allora cercati un'altra stanza dove dormire -disse infervorito.

- Non ci penso nemmeno ! -replicò Ino.Kiba stava per metterle le mani adosso ma non lo fece poichè si ricordo che se avesse fatto una cosa del genere avrebbe segnato qualcosa di comprommetente nel suo curriculum e si andò a fare la doccia.

" Ma guarda cosa mi doveva capitare!Avrei fatto bene a rimanere a casa "pensò tristemente


TO BE CONTINUED
ALLor lo so che ho altre ficcy in corso ma questa mi frullava dalla testa da un bel pò!Che ne pensate?Diciamo che ho preso ispirazione dal manga Hanakimi che lo sto leggendo e me ne sto innamorando pazzamente.Se dovevo seguire la storia,i persoanggi più adatti sarebbero stati Sakura e Sasuke, ma mi intrigava parecchio il personaggio di Ino che si fingeva ragazzo,lei così femminile...vabbuò fatemi sapere che ve ne pare eh?AH le coppie ci saranno..si accettano anche proposte...UN bacione e alla prox





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
pua - Voto: 26/05/08 23:01
più uguale a hima.doki non potevi farlo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: