torna al men¨ FanArt
torna ai disegni pubblicati
MANGA.IT FANART
Serie: WCB I, II, III
Personaggio: HUMAN DELTA E MEG
Utente: msfly scrivi - galleria fanart - profilo
Pubblicata: 01/07/2015 15:24:07
Descrizione: "A qualunque uomo cui piacciano le donne, vedendole verrebbe da pensare "vorrei essere il prosciutto in un sandwich di mamma e figlia" -se capite cosa intendo-. Tuttavia, trattandosi delle donne Ride, il gioco non vale proprio la candela. Una è la mater familias (?) Delta Ride -Deltuccia-con troppi titoli e soprannomi per essere elencati, così com'è inelencabile tutto ciò che di pessimo ha commesso nella sua lunghissima vita -ha fatto anche qualcosa di buono, ma niente che possa annullare il resto- non ultimo quanto ha fatto "per il bene della famiglia, che è la cosa più importante e che deve fare quel che dico io, perché io so meglio di loro cos'è giusto e cosa no". Probabilmente meriterebbe di essere in prigione, invece che su un trono, ma... L'unica persona che può riuscire a strapparglielo senza troppi sforzi è l'ultima che chiunque mentalmente sano vorrebbe vedervi assisa sopra xD L'altra è la figlia della suddetta mater familias (?), Megatryde, cinica, pronta ad usare chiunque per avere ciò che vuole, e con una volubilità record se si tratta di uomini, tanto da aver cestinato Spectrus Specter dopo essere riuscita nell'epica impresa di farlo (quasi) "sistemare", ed aver avuto una figlia da lui. Tra i vari parenti di Delta, Meg è tra quelli che più credono al "mamma sa quello che fa"."
invia ad un amico salva nel mio manga.it    



  ╗ Se l'immagine non rispetta il regolamento, clicca qui
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
msfly 02/07/15 14:08
Arcee non è scema come Sansa (se lo fosse stata forse se la sarebbe passata meglio, perché avrebbe obbedito a madame e basta) Scaler non è Joffrey (per fortuna) e nessuna delle due è una povera demente come Cersei, rimasta vittima dei suoi stessi intrighi: Deltuccia non avrebbe fatto il grossolano errore di restituire al Credo tutto quel potere :'D però il paragone con i Lannister ci sta, proprio per la potenza del loro cognome ed il modo di vedere il mondo (veramente ci sta anche coi Lancaster).

Oddio, in effetti si possono definire più succubi loro degli Insorti che per loro natura dovrebbero essere qualcosa di simile: per far stare tutta quella gente dalla loro parte ci sono voluti poco meno quattrocento anni sotto l'influenza di svariati incantesimi, a Delta invece basta la presenza :'D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

teresastern - Voto: 02/07/15 12:13
Le "care" signore Ryde :D indubbiamente astute, indubbiamente malvagie come delle Lannister, vedono il modo da'unica prospettiva della loro potenza. Da sempre per me è un odi et amo con questi due personaggi ( tutti i membri della famiglia succubi della capofamiglia eccetto la nuora :'D ) e direi che si possono definire dei demoni "succubi" per il modo in cui riescono a convincere anche l'uomo più testardo a stare dalla loro parte :D vedi Spectrus ad esempio e il suo essere scartato di punto in bianco :'D
No ok, li ho lollato di brutto. Ma nell'insieme queste due donne sono pericolose sia prese singolarmente che in compagnia, dove il loro livello di malvagità aumenta in modo esponenziale in particolare se Arcee/Sansa è dalle loro parti ( vabbè Arcee non è stupida come Sansa... )
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Nome utente:
Password:
Ricorda accesso
Registrati - Password dimenticata?
Commento:
Il tuo voto: