torna al men¨ FanArt
torna ai disegni pubblicati
MANGA.IT FANART
Serie: LA LUNA DORATA
Personaggio: MILLARAY
Utente: msfly scrivi - galleria fanart - profilo
Pubblicata: 01/05/2015 15:27:42
Descrizione: "Banale modifica di un disegno già fatto. ...e niente, non era brutta nemmeno quando andava in giro conciata così, almeno secondo me."
invia ad un amico salva nel mio manga.it    



  ╗ Se l'immagine non rispetta il regolamento, clicca qui
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
msfly 02/05/15 10:56
Lì per lì l'addestramento non l'avevo nemmeno previsto, doveva stare lì comandare e basta, ma poi mi sono detta che, se in quattrocento anni lei non avesse imparato a fare niente di niente, la colpa non sarebbe stata più di Pitch, ma solo della sua pigrizia (vedi Sandelle, che avrebbe potuto imparare qualcosa ma non l'ha fatto). Indi, invece di lasciarla lì semplicemente a piangersi addosso, ho deciso che doveva anche essersi addestrata xD

Per il vestito è vero, all'inizio avevo pensato pure io a qualcosa di più medioevaleggiante, ma questo è più simile al caro vestituccio scollato nero di Pitch, cosa che in un certo senso segnalava ulteriormente la ... "appartenenza" di Mila a quell'essere lì.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

teresastern - Voto: 02/05/15 00:26
Sarà una modifica ma direi che mi piace molto :D me l'ero immaginata con un abito più mediovaleggiante dato che Pitch rimpiange sempre i secoli bui, ma resta comunque molto elegante. Ad ogni modo ha voluto darci un taglio definitivo con la propria vita passata a partire da una acconciatura nuova che non la facesse apparire come una principessa xD ( e poi ha avuto secoli per addestrarsi come avrebbe voluto )
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Nome utente:
Password:
Ricorda accesso
Registrati - Password dimenticata?
Commento:
Il tuo voto: