torna al men¨ FanArt
torna ai disegni pubblicati
MANGA.IT FANART
Serie: -
Personaggio: EMERALD LANCASTER E SPECTRUS SPECTER
Utente: msfly scrivi - galleria fanart - profilo
Pubblicata: 17/12/2014 16:12:32
Descrizione: "Tavoletta grafica e MyPaint. Ispirato dal fatto che nei sims Spectrus va sempre a casa di Emerald ed entra senza essere invitato xD A Warsman non piacerebbe affatto questo elemento, ma eventualmente poco potrebbe fare contro un tizio di due metri e trentacinque che ha mantenuto la forza da robot di svariati metri, se non prendere tante botte. Poi ok, potrebbe arrivare di soppiatto e tagliargli la gola con gli artigli..."
invia ad un amico salva nel mio manga.it    



  ╗ Se l'immagine non rispetta il regolamento, clicca qui
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
msfly 18/12/14 09:46
A disegnare la gente che si bacia ho ancora qualche difficoltà se si tratta di incastrare nasi e bocche per cui sì, diciamo che sono stata "costretta" ad usare una foto di riferimento :) ...in ogni caso il problema delle anguille elettriche è che da quel che so io difficilmente riuscirebbero ad uccidere un uomo adulto comune (anche se una ha fatto fuori un alligatore...ok ho qualche dubbio) figuriamoci l'erba cattiva che non muore mai e che appena si riprende inizierà a cercare quel povero cristo per ficcargliele in gola vive, le anguille (...o anche da qualche altra parte...) mentre tagliandogli la gola Warsman andrebbe sul sicuro :D se c'è una cosa che tutti sanno è che con Specter non conviene essere misericordiosi perché c'è sempre il rischio di ritrovarselo in casa senza averlo invitato! :'D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

teresastern - Voto: 17/12/14 23:25
Suppongo che tu abbia usato una immagine di referenza altrimenti non mi spiegherei il fatto che Emerald è pure grande qui xD beh si, potrebbe funzionare tagliarli la gola di sorpresa... Ma vuoi mettere usare anguille elettrificate :'D?
Ally: visto? Anguille elettriche! Ecologiche e potenti :D
Zeke: Ooh sono tanto carine *w*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Nome utente:
Password:
Ricorda accesso
Registrati - Password dimenticata?
Commento:
Il tuo voto: